Sonata
di Astrasi

02/06/12, ore 14:25

Sono tutte intense e perfette. Bellissime e dolci, strazianti. E poi loro, loro...sono senza parole e con una storia in più fra i preferiti, grazie.

03/05/12, ore 23:48

Belle queste drabble. Soprattutto la prima è di una dolcezza infinita quando descrive la prima volta insieme di Remus e Sirius. L'ultima non sono sicura se ho capito quando è ambientata. E' la notte prima che vengano uccisi James e Lily? Ad ogni modo si intuisce la disperazione che attanaglia i due ragazzi.
Ma sono finite così o ne posterai altre?
Comunque complimenti ^_^

03/05/12, ore 17:01

sarò sincera, in alcuni punti mi è stata poco chiara, è vero, tuttavia WOW! m'è piaciuta! molto anche! è così dolce però allo stesso tempo triste e provo pena sia per Remus che per Sirius. perchè non c'è nè un vincente nè un perdente, entrambi sono stati sconfitti da forze più forti di loro, e non hanno potuto vincerle.
già al fatto che avessi usato i componimenti di Ludwig ero tipo "yehehehehehehe... estasi..." e sei riuscita a unire la musica e la storia in maniera omogenea, quasi fossero state scritte apposta l'una per l'altra. (so già che non riuscirò più  sentire la Sonata senza immaginarmi quei due piccoli piccioncini >W<) e poi ammettilo: MOONlight... l'hai scelta apposta! XD
ripeto, a tratti non ho capito bene, ma sei stata lo stesso bravissima, complimenti!
con affetto,
D.L.H.

ma la storia è finita? oppure metterai altri capitoli ed altra bella musica? *w*
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:02 pm)