Reaching you
di Mimi18

27/12/12, ore 17:52

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh. Pace, amore e gioia infinita! *_*
Questa è una Peeta/Katniss.
E non una Peeta/Katniss qualunque, nossignore. Una Peeta/Katniss bellissima e degna di questo nome.
Una piccola oasi nel deserto inaridito del Fandom, un sorso di acqua fresca dopo una lunga passeggiata sotto il sole cocente, una massaggio rilassante dopo una giornata di duro lavoro nei campi.
Occhei, la pianto.
Allora, io l'ho amata. Dico sul serio. L'ho amata dalla prima parola all'ultima - note dell'autore comprese.
Mi ha lasciata con un mezzo sorriso - nonostante non sia il massimo dell'allegria - perché ho visto l'amore che Peeta prova per Katniss e ho visto una Katniss molto più dolce e innamorata - non so perché, poi, questi due mi ricordano in modo impressionante Naruto e Sakura. <3
Ti faccio i miei complimenti, cincillà.
Ti svuoto tutte le boccette di profumo.

Hilly

19/11/12, ore 21:59

Con il solito ritardo, a mia discolpa posso dire che non avevo ancora letto questo libro mentre tu scrivevi questa fic. Tra le altre cose non credo di averti mai ringraziato per avermene parlato, se non ci fossi stata tu non l'avrei mai letto. <3
A parte questo, la fic è carinissima, seppur parta da un'idea semplice, un incubo di Peeta. Lo sappiamo tutti che il perdere Katniss è davvero la peggior cosa che gli potrebbe succedere, ma è bello vederlo scritto qui, sottoforma di incubi. Nel libro non si vede mai Peeta nel panico per questo motivo, perché quando si sveglia scorge sempre Katniss, viva e vegeta, è dolce che per una volta lei si sia svegliata prima di lui e gli abbia fatto le coccole. <3 Spero che scriverai ancora, come hai promesso. Mi piace sempre leggere quello che scrivi, indipendentemente dal fandom. <3
Bea

24/09/12, ore 17:16

Molto carina, soprattutto perchè è Peeta, my love, a "parlare" ♥
Unico errore : Katniss ha gli occhi grigi, almeno nel libro è descritta così xD
E sì, anche secondo me sono stra-dolcettosi assieme :3

07/05/12, ore 22:34

Seguirò la tua storia perchè mi piace molto questa tua prima parte, anche se devo dire che non ho ancora scelto se preferisco Peeta o altri.. molto brava comunque! :)
Che font hai usato per la scritta "Reaching you"?

06/05/12, ore 14:18

Oh che bella! Mi piace un sacco The Hunger Games. Purtroppo per ora ho solo visto il film ma provvederò al più presto a leggere i libri.
Adoro Katniss, senza alcun dubbio, è magnifica! *girlpowermodon*
ehm . . . sono l'unica ad adorare Cato? :/
Ribadisco bella Fic, complimenti.

04/05/12, ore 16:19

Bella, bella *-*
Hai evidenziato benissimo cosa significa per Peeta avere incubi in cui perde Katniss e non riesce a salvarla. Il sogno è breve ma ha il suo forte impatto: le immagini mi rimangono stampate i mente ancora adesso e mi fanno pensare a cosa hanno dovuto sopportare quei poveri ragazzi. Gli Hunger Games sono veramente crudeli, soprattutto perchè non lasciano più che tu viva normalmente. Uccidere qualcuno e non avere sensi di colpa non penso sia facile ç_ç Povero Peeta.
L'ultima parte è molto più rassicurante. Katniss e Peeta sono dolcissimi, è vero :3 Li adoro insieme *-*
Complimenti! Un bacio :D

04/05/12, ore 11:07

D'accordo, non conosco la categoria, eppure già li adoro. Ovviamente è il fascino del tuo stile, perché proprio mi son vista davanti la scena, quasi scorresse seriamente di fronte a me. Questi due mi ispirano e se lo fanno anche con te voglio leggere dell'altro. E' piacevole, sebbene non sappia proprio un accidenti di questi due. E scusa se posso esprimermi solo sul tuo lessico meraviglioso e sulla scorrevolezza del tutto. A questo punto, sono pressapoco inutile ;_;

03/05/12, ore 20:23

oh che bella:)
mi è davvero piaciuta
il sogno era davvero realistico e,cavolo,il solo fatto che siano Peeta e Katniss i due protagonisti mi fa impazzire di gioia :)
poi la parte finale...quanto sono bellini *.*
molto dolci,stanno troppo bene insieme
spero di leggere al più presto qualche altra fic su di loro
si,sono i miei preferiti,li amo troppo ^_^
Un bacio
Ciao ciao

03/05/12, ore 16:32

Si ti prego continua a scrivere storie su Hunger Games! Specialmente su Katniss e Peeta (non si direbbe che sono la mia coppia preferita xD).
Mi è piaciuto il fatto che qualcuno abbia raccontato un sogno di Peeta (e non di Katniss che ne abbiamo tanti già nel libro)...Aspetto la prossima ff allora :) (Katniss/Peeta se puoi, scusa sono malata XD)
Ciao. :))