A song for you.
di Alexsoulsinger

14/10/12, ore 20:59

è una storia fantastica peccato che non la aggiorni da un mese ti prego continua il adoro questa storia ... continua ti prego
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 10:20 pm)

15/06/12, ore 14:44

hgityeuryhvictdrukshbgi *-* Ancora più bello del sette :D Le cose cominciano a farsi chiare :3

07/06/12, ore 17:30

PEEERDONAMI MERAVIGLIA!
Mi ero persa il capitolo precedente, e ho letto sia quello che questo insieme, quindi davvero scusami.çç
Che dire, tutti e due stupendi, anche se Justin quando ha quel comportamento scontroso mi da al cazzo, ma vabbè. Anche se è il suo compito, esagera. E poi lo fa solo perchè lei si comporta così con lui, l'ha detto prima (?).
Comunque, la prossima volta cerco di recensire appena pubblici il capitolo, asdfghjkl, sei fantastica continua così.

06/06/12, ore 19:43

Akjsdjhbsiafskfged
mi piace tanto questo capitolo anche perchè è più lungo degli altri :)
Aggiorna presto

06/06/12, ore 15:54

I like it! Perchè Justin è arrabbiato? Cioè il giorno prima era tutto dolce hgbhjavsam ** e ora no. -.-
Mi dispiace per Al :(
Continua preeeesto <3
Bye bye.

-Honey_eyes

03/06/12, ore 12:36

Wow. Mi piace questo capitolo. E' molto erghfisbfhkas... insomma, mi sono spiegata,no?! :3
Che dire? Aggiorna presto perchè voglio sapere di chi erano i passi alla fine del capitolo (anchese me lo posso immaginare)  :)
Ti prego, continua molto presto. Fallo per me *faccia da cucciolo* :D
Love it.
Bye,girl!
- Honey_eyes

01/06/12, ore 23:36

Mi piace molto la tua storia, soprattutto perchè usi i testi delle varie canzoni nei capitoli e questa cosa mi piace tantissimi :)

01/06/12, ore 22:32

Akaskjdskfbsk che bello *.*
Questo capitolo è stupendo , come tutta la storia del resto ;)
Aggiorna presto :)

01/06/12, ore 21:34

La storia mi piace,scrivi molto bene..e cazzo,la tua voce è magnifica! Me ne sono innamorata. Poi,fattelo dire,sei bellissima.
Comunque spero che tu continui presto.
Un bacio

26/05/12, ore 00:00

OK ME LO SENTO, ALEXA E JUSTIN SI SPOSERANNO,FARANNO GNEGNE E AVRANNO 13 FIGLI.
ehm,si,ahahahahahahah.
aiuto,alexa sta bene anche con niall,però ok io voglio che stia con justin,oh.
QUESTO CAPITOLO E' FGHFCFDSBDHDR.
continua così.
aggiorna presto eh.

24/05/12, ore 21:18

Ehi ciao , bel capitolo però vorrei correggerti un piccolo errore
''E' la casetta in qui dovrò convivere''

In questo caso dovrebbe essere cui
Aggiorna presto :)

23/05/12, ore 19:21

Davvero bella la tua storia mi piace tanto tanto..sei brava continua presto voglio il seguito e juss geloso ahahaha baci lilli92

20/05/12, ore 22:54

oook sto recensendo un pò in ritardo di qualche giorno dalla pubblicazione ma capirai,come se la mia recensione facesse la differenza,tanto la tua fan fiction è ugualmente BELLISSIMA.
MIO DIO GIURO, E' SDFGVHBJKHGFD,COME TE.
ok,horan è un esempio di perfezione*-* e io lo amo con tutta l'anima,ma aleca deve stare con biebah,ok? ok.
ti lascio e aggiorna presto questa tua meravigliosamente fantastica(?) fan fiction.

15/05/12, ore 22:41

oddddio che belloooo sto capitolo. mi piace un casino davvero.
sei bravissima e la tua storia è stupenda.
spero continuerai. <3

15/05/12, ore 20:57

Ohohoh che bello adesso c'è la pacchia (?)
Aggiorna presto ;D