le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/15, ore 12:47

(Una volta ero Reyna The Queen... ora non lo sono più, lol)
OH MIO DIOOOOO! ♥ Le cose si fanno super mega interessanti!!!! Ti prego aggiorna presto,devo assolutamente sapere cosa succederà nella stamza di Murtagh (anche se un ideuccia me la sono fatta eh eh).
È stato commovente questo capitolo D': povero, piccolo Eragon.
E, sì, Murtagh si è comportato molto da stronzo :/
Cattivo.
Oook, ti supplico di aggiornare presto perché AMO questo storia
White Demon
(EX Reyna The Queen)

Woooooow!!! *0* bellissimo! Ma che succede?! Galby stupratore seriale?! Hahahahah! XD comunque tipo bellissimo questo capitolo, anche se non vedo l'ora che arriva un po' di sano sesso tra Murtagh e Eragon :Q sono una maniaca, lo so XD e... DURZAAAAAA?!?!?!??!?!?! *shock* 0_0 del tutto... inaspettato. Beh, io vado a leggere anche il prossimo chappy ^^

28/03/15, ore 11:19

OH dio quanto splatter! D:
Uf, quando vengono le scene pucci pucci tra Eragon e Murtagh? ):3
Comunque questo capitolo è stato stupendo! *0* mi ha incollata un casino! Che ansia! Soprattutto l'ultima parte, mamma mia.
E che bello! Murtagh lo salva! *u* shi devonoh bashare. Oh.
Oooook, adesso vado a leggere il prossimo chapoy di questa storia fantasmagorica! ^o^

28/03/15, ore 10:47

Oh mio dio!!!!! BELLISSIMAAAA! *0* Eragon è così... tenero! Mi dispiace un po' che non ci sta Saphira :( io la amo. Ma poi è stupenda la trama! Cioè, Murtagh che cattura Eragon e Eragon suo prigioniero :Q bellishimo. Quando ha detto che sentiva delle kabbra sulle sue sono rimasta tipo *A* poi però ho capito che era un bacio di rianimazione, ma fa niente è stato comunque asdfgjkl.
E Eragon è super tenero! :3 devo subito continuare a leggere! *A*
Bye bye ;)

29/10/14, ore 12:48

DEVI CONTINUARE... ero capitata x caso su questa fanfiction e mi ha intrigato fin da subito!!
Be' lasciamo stare che Murtagh è il mio personaggio preferito e che adoro questo suo lato da "figo-bestardo" (perchè diciamolo è un po bastardo ma non ci manca che sia figo manco quando cade x terra modello Mister. Baluba della situazione) che x ora stai esprimendo alla grande devo dire U_U
Tornando a noi, quando ho finito di leggere capitolo ero così  "eheh e ora come la mettiamo, non possiamo negare i trattamenti di favore...Murtagh che diavolo vuoi fare" - _- ................"perchè non funziona tasto di proseguo?? cosa vuol dire?!" O_O
Insomma diciamo non vedo l'ora che continui anche se da l'ultima volta che hai aggiornato ne è passato di tempo (diciamo la verità mi tai facendo penare X_X), non vedo l'ora di vedere il proseguo XD
Ciao ciao

27/01/11, ore 13:58

oddio!!! che figata assurda!!!!

20/01/11, ore 21:26

è semplicemente fantastica... aspettero con ansia di sapere come si evolverà il raporto tra eragon e murtagh, ma soprattutto di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... ke spero metterai il più presto possibile!!! =)

30/10/10, ore 21:20

occhi spalancati, sorriso da ebete e bava alla bocca...
questa è la mia espressione quando penso a Murtargh. Il Murtargh sadico/bastardo mi piace moltissimo(sbav..sbav...)
cmq i commenti nel testo certe volte danno fastidio, ma nn più di tanto perchè sono divertentissimi!!
e la cosa più importante è:
CONTINUA!!
spero che tu stia bene,
rosi33
P.S Eragon è uno scemo.

05/10/09, ore 19:09

continua.....continua....... voglio assolutamente vedere come va a finire!!!! mi piace un sacco!!!!XD ....... *sbav* non so chi scegliere tra eragon e murtagh...... eragon .......murtagh.....eragon....murtagh.....ok ho deciso farò a turno!! XD

05/10/09, ore 18:32

O.O mi piace!!!!è bellissima questa ff!!!! complimenti!!!! W ERAGON E SOPRATUTTO MURTY!!!!

01/08/09, ore 02:28

complimenti per la fanfiction.mi piace molto come scrivi e nn vedo l'ora di leggere il seguito;murtagh è il mio personaggio preferito e la nota sadica che gli hai dato è fantastica!!!

02/04/09, ore 21:35

Okkay, è la prima volta che non voglio che una fanfic non continui. Tanto sono quasi due anni che non aggiorni, ormai non lo farai più! Wahahahahahahaha XD (Bene pra che le ho detto così forse aggiorna! XD Speriamo almeno che nel prossimo capitolo ci sarà almeno un pò di tenerezza da parte di Murtagh! =^///^= Magaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiii :Q________________) Ora rispondo alle tue domande, posso farlo vero? XD : 1) Si decisamente! XD 2) Divertiti allora! XD 3) No, sorry! Xd 4) Secondo me ti sta proprio sulle balle! Xd

07/02/09, ore 23:12

Hai pubblicato l'ultimo capitolo il 16 luglio del 2007????????????!!!!!!!!!!! Abbi pietà! non farmi aspettare ancora! Siamo nel 2009! per favore, questo racconto ha tutto ciò che cercavo: Murtagh cattivo, Eragon preso in giro quando se lo merita, i commentini adorabili e una scrittrice bravissima e simpaticissima! Lo so che è dura, e avrai tante altre cose per la testa, ma pensa che postando gli altri capitoli, che hai detto di aver già scritto,faresti felici molti lettori tra cui me! Ti prego!!!! penso che qusta storia meriti di essere completata!!! apprezzo molto te e chi collabora al tuo fianco!grazie per questi 4 capitoli (che spero si moltiplichino tra breve)e Ricordati dei tuoi lettori!

28/11/08, ore 19:17

ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu DEVI aggiornare!!!!!! e un dovere nei confronti dei tuoi lettori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi raccomando..presto

24/09/08, ore 22:46

Ok, dire che ti adoro è poco. Finalmente, dico, FINALMENTE qualcun'altro che ha capito che Eragon è un doddo. Murthag dovrebbe essere il protagonista T^T Destino crudele! Benebene, ti avviso che questa è l'unica ff su Eragon che mi ha fatto di nuovo adorare quel mondo! Ottima la mescolanza di yaoi, Murtagh e figuracce del nostro "povero" Eragon...attendo ansiosamente i nuovi capitoli! Ah, a me piacevano i vosti commenti XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]