Una vecchia promessa
di len91

04/05/12, ore 17:24

CODICE HTML GRAZIE!
Oltre ad essere nel regolamento del sito, permette al povero lettore di non impazzire solo guardandola da lontano.

Saluti,
Haleey G.

04/05/12, ore 14:41

Manca il codice HTML. Inseriscilo e valuterò la storia.

Luana Chan

04/05/12, ore 12:57

La mia recensione è una critica.
Manca il codice HTML, che è obbligatorio!!! Potrai essere anche nuova e non avere esperienza, ma se leggi il regolamento capirai come metterlo. Quindi la "scusa" dell'essere nuova nel sito non ti giustifica.
Inoltre ho notato che a volte (la maggior parte delle volte) non c'è lo spazio tra la virgola ed una parola. Per esempio...
Non deve essere "le scarpe,i pantaloni e la maglietta", ma "le scarpe, i pantaloni e la maglietta" (questo era un banalissimo esempio...".
Poi... i puntini di sospensione "..." sono tre e non due (come hai scritto tu.)
Non mi cimento nemmeno nella lettura, dato che se inizio a leggere, dato il lungo testo e la mancanza del codice HTML (il povero santissimo codice che viene ignorato da tutto e da tutti ç.ç Poverino!!! Tra poco si scatenerà la sua furia! Vi ucciderà tutti!!!), perderei, come minimo, 10 gradi alla vista.

Haruhi

04/05/12, ore 11:10

Ciao, ho letto che questa è la tua prima storia, ma devo comunque lasciarti una recensione critica.
Manca il codice HTML, fondamentale per una buona lettura, così il testo riuslta tutto attaccato e fastidioso da leggere; inoltre come potrai ben vedere leggendo il regolamento del sito, è obbligatorio.
Ho notato nell' introduzione della storia i nomi di Chichi e Goku inseriti senza la lettera maiuscola iniziale, e nella storia, per quello che son riuscita a leggere, mancano le maiuscole dopo i punti.

Sistema tutto e riproponi il testo con una buona grafica.

helly

03/05/12, ore 22:52

Ciao,
La mia recensione è negativa per i seguenti motivi:
- Il testo è troppo troppo lungo.
- Non c'è l'HTML.
- La grammatica in alcuni punti è carente,
Il mio consiglio è quello di :
Inserire l'html, rileggere il tutto in modo da correggere eventuali errori e magari dividerlo in più capitoli.
Non scorraggiarti per una recensione negativa, quest'ultima non può far altro che aiutarti a migliorare.
Saluti,
-Light inside.