100 days with Mr. Arrogant
di Giglio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/07, ore 17:16

Riciao! Eccomi qui a commentare l'ultimo chappy che ho divorato fino all'ultima parola. Sono curiosissima di scoprire cosa combineranno i due protagonisti in vacanza assieme. Alla prossima!!

23/11/07, ore 17:01

Ciao! Viva l'intraprendenza di Alberto, mi ha colpito davvero molto. La madre di Erika mi ha deluso un pò, mentre la protagonista è stata semplicemente divina. Il finale sublime, anche se temo ripercussioni sui due da parte della donna, dopo la posa in cui li ha sorpresi. Volo a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!

23/11/07, ore 16:50

Ciao! Wow che capitolo, era da un pò che non la leggevo e con profondo rammarico ti chiedo scusa. Bellissima la scena del parabrezza. Finalmente Alberto soffre, anche se tremo per cos'accadrà in seguito. Volo a leggere il prossimo capitolo. A dopo!!

13/02/07, ore 17:39

Hey! mi mancava questa storia, scusa se non ho recensito i cap precedenti, ma è un po' che non passo su Efp

08/02/07, ore 00:54

MAMMA MIA MA CHE BELLA FANFICTION!!!!! ti prego continuala presto perchè è davvero bella!!!!! così mi tieni sulle spine a presto!!! kiss miyu91

Loribi
04/02/07, ore 13:34

Troppo carina questa fic!! E' uno spasso, l ho letta tutta d'un fiato e a volte mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete..XD Ti prego aggiornala presto!! Sono proprio curiosa dei risvolti fra Alberto e Erika..;D Baci!

03/02/07, ore 14:36

che bellissimo anke questo capitolo!!! peccato che sono un pò corti... vabbè. aggiorna presto!!!

02/02/07, ore 18:33

ciao!!!!! io so già tutto!! hihi; grazie a un incredibile mente (nn dico di ki) sn riuscita a vedere il film!! devo dire ke i koreani nn skerzano sulla bellezza, o almeno quel gnocco di alberto (il nome nn me lo ricordo), cmq sn curiosa di leggere come rakkonterai la vacanza, anche xke avendolo visto in inglese ho capito la maggior parte delle cose, ma alcune paroline no!!! cmq aspetto il prossimo chap,,, e NN IMPIEGARCI TANTO COME LA VOLTA SKORSA! vuoi morire=!=?!

02/02/07, ore 16:40

bhe... che dire... meravigliosa!!! voglio il seguito *_*

01/02/07, ore 20:52

Ciao... scusa se commento solo ora!
Troppo bella sta fic! La parte più bella è stata quando Erika si finge la madre del "bimbo" di Alberto... XDXD
Ma gli altri studenti non si accorgevano che era un bambolotto? XDXD
Comunque, in questo chappy la parte più bella e l'inivito ad un viaggetto... *_*
Aggiorna presto, baci!

juju
01/02/07, ore 20:34

ora tifo veramente pr erika!!! anche se però...il tuizio rompi sta cambiando...comuqnue complimenti questa fic è stupenda, come "1 ragazza 4 ragazzi" d'altronede, brava!!!!

zoa
01/02/07, ore 20:02

appena ho visto la ff aggiornata mi sono sentita mancare!!!!sono super mega felice!!grazieeee!!cmq complimenti!!anke questo capitolo era bellissimo!nn vedo l'ora ke riaggiorni :D bravissima!!!kissà ke vacanza ke passera la nostra skiavetta!!anke una voce da paura ha il padroncino ke noi tutte vorremmo?è perfetto!!cmq, dato ke vuoi dirmi in privato come vedere il film, puoi contattarmi a su questa email: wikedj@supereva.it spero di sentirti presto e di vedere presto il nuovo capitolo :D ciaooo e ancora bravissima

Sayumi
18/01/07, ore 21:29

Una sola parola: FANTASTICA *_*!!!

zoa
17/01/07, ore 02:22

è stuuuupenda qst ff!vorrei tanto vedere il film!!!!!!!!! complimenti!anke se,come tu stessa hai specificato + volte, non è farina del tuo sacco, sai rendere benissimo il contenuto!!ma tu come hai fatto a vedere il film se in italia non è uscito???dimmelo please!ciaooo aggiorna presto!!

Valentina78
15/01/07, ore 17:26

Anche se questa la trama di questa storia non è farina del tuo sacco, la trovo molto carina, mi piace il tuo modo di scrivere, e devo dire che in alcuni tratti mi sono veramente divertita per alcune scene che ho trovato molto comiche, e questo grazie alla bravura della scrittrice. Quindi ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]