Attenti all'orso!
di kenia kenny

13/06/12, ore 00:58

Ma come ti è venuta un'idea del genere? Ma davvero! xDD
Takanori inizialmente mi stava antipatico. Insomma, aveva quest'avversione per Myv che.. dai, è impossibile! Tutti vogliono bene a Myv! *^*
Comunque, poi Taka si è ricreduto ( e meno male! ) e mi sono ricreduta anch'io su di lui. Specialmente alla fine, quando parla con Uruha... quella parte (se pur piccola) l'ho adorata!
Myv è davvero tenerissimo. Vuole occuparsi di tutto, per far passare una bella vacanza a Taka, ma rimane incastrato pure nella tenda.. AHAHAH
Insomma, è scritta bene come sempre (scrivi bene, c'è poco da fare!) e l'idea è troppo bellina!
Potrei fare una recensione chilometrica ma ripeterei sempre le stesse cose.
Complimenti <3
Un bacione,

Polly~

05/05/12, ore 10:39

o///o
Oh, ma che carini! E Miyavi è sempre il solito idiota, non c'è niente da fare xD Ma, poi, come diavolo ha fatto a prendere il pesce al volo come un orso?! Solo Takamasa ci può riuscire U__U
Non mi aspettavo che il multicolor avrebbe riallcciato l'asciugamano a Ruki o__o *lei gli sarebbe saltata addosso direttamente u_ù*
Già, con Miyavi TUTTO è possibile xD

^^Nami loves u^^

03/05/12, ore 23:11

AHAHAHAHAHAHAHAH, ommiodio, devo baciare i piedi a shin per averti chiesto una storia con questo paring (che personalmente AMO, era ora che qualcuno ci scrivesse su**).
Sì, mi è piaciuta un sacco e condivido con quanto detto dalla Shin: è una storia divertentissima, tutto qui, e il fatto che sia stupida non vuol dire che sia una cosa negativa.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco (e mi sarebbe piaciuto vedere Uruha in soccorso di Ruki in quella specie di giungla amazzonica:)
Brava!

03/05/12, ore 23:04

Allora, tu sei un genio, non osare dire che hai scritto una demenzialità perché era da tanto (e chi se lo ricorda più) che non ridevo come una disgraziata per una fiction. Vuoi che io sono la drammaticità fatta persona, vuoi che di questi tempi a trovare qualcosa di comico fai prima ad attendere la resurrezione di hide, ma sta di fatto che l'idea è geniale (mhhh... ho come l'impressione di star vivendo un deja-vu u.u). Sul serio. Immaginarmi Ruki, tutto ligio e serio, traviato sul palco, le unghie laccate e perfettamente limate, i capelli acconciati accuratamente, le sopracciglia aggrottate ecc ecc... DISPERSO in mezzo al NULLA con QUELL'UOMO (non ha bisogno neanche di un nome per essere riconosciuto) mi ha fatto letteralmente morire. Cioè, Ruki in campeggio è semplicemente la fine del mondo. Punto. Serve dire qualcos'altro? No, ecco u.u
La caratterizzazione dei personaggi è divertententissima e mi è piaciuta molto. Sembrano dei ragazzini spensierati che si godono un campeggio come chiunque potrebbe fare, non due adulti che lavorano alla PSC e sono idoli per milioni di fan. Leggere di loro così è stato piacevole, davvero.
Ho amato il pezzo in cui Miyavi consegna il suo regalo a Ruki e quello gli dice che il suo compleanno è a febbraio (una settimana prima di me tra l'altro >.>). Ho adorato la goffaggine di Miyavi nel montare la tenda (tipico di lui XD). Teneri poi quando giocano nell'acqua, il tripudio della puccioseria**
C'è qualcosa che sto sicuramente dimenticando. Me lo sento >.> Per quanto riguarda la scrittura scorre bene: ti è capitato un paio di volte di saltare dal presente al passato ma non l'ho trovato d'impedimento alla lettura. Qualche piccola svista grammaticale c'è, ad esser sinceri, ma quelli scappano a tutti, sia che tu rilegga la storia centinaia di volte, dieci o cinquanta o semplicemente una (e te lo dice una che, più rilegge quello che deve pubblicare, più trova errori da correggere =.=)
In conclusione mi è piaciuta un sacco. Questa è una delle recensioni più lunghe che abbia scritto e tu ne sei la responsabile. Buon ritorno a noi dire *stappa bottiglia di champagne -che poi non beve perché non le piace l'alcool, ma è così bello stappare bottiglie*
Grazie per questa fiction Kenny, non osare dire che avresti potuto darmi di meglio perché a me è piaciuta davvero, ma DAVVERO moltissimo.
Brava^^

Shin