Amore Insanguinato.
di Dottoressa Stein

03/04/14, ore 13:19

Fantastica .
Mignolo sarebbe molto fiero di te.... complimenti!!!!!
Continua a scrivere perché il tuo è un bellissimo talento.
P.s.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si, sei brava (cit.)

09/02/14, ore 18:06

Io non so nemmeno cosa sia un manga o un anime, come ben sai, ma questa storia mi è piaciuta molto :) continua così, sono sicura che diventerai una talentuosa scrittrice un giorno <3 (P.S. mi aspetto una fanfiction su Hunger Games.. ci conto, manchi solo te)

06/07/12, ore 20:02

Bellissima fan fiction ... se già bravissima!
e la frase alla fine "Ti Amo così,coperta dal sangue delle tue vittime,Madame Red" *-* mi è piaciuta molto, ci stava tantissimo!
Saluti, CH.

10/06/12, ore 19:45

bellissssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo semplicemente stupendo, non avrei mai pensato ad una fanfiction con l' amore fra grell e madame red, li ho sempre visti come fratello e sorella..... ho sempre penssato ke il compagno xfetto x grell fosse william.... XD eheeheheehh però mi è piaciuta molto come fanfiction, sei bravissima a scrivere :)

16/05/12, ore 23:58

nipò... me spiegheresti perchè cavolo devo scrive io il primo capitolo della nostra fanfiction se riesci a scrive decisamente molto meglio de me?? grrr.... questo per dì che m'è piaciuta.(ecco a che serve la scuola.. hai abbastanza tempo per fare altro!!)

05/05/12, ore 22:03

Ciao a te, Alice, indovina un po' chi sono.
Innanzitutto vorrei partire con questa affermazione : non conosco bene i personaggi, ho seguito l'anime e mi è piaciuto un sacco, ma arrivo fino a un certo punto. Ahimè.
Anyway!
Direi che non c'è male per essere la tua prima storia, è un po' un concentrato, da lettrice esterna quale sono e senza conoscere la storia però posso affermare che hai lasciato trasparire molte emozioni contrastanti in breve tempo.
Le ultime parole sono state davvero d'impatto, ottima scelta.
Ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere, ritengo che sia un passatempo evasivo dalla quotidiana realtà.
A presto, ♥.

Tay.

03/05/12, ore 20:07

Ciao Doc sono molto orgogliosa di tè!Hai pubblicato la tua prima storia con risultati a dir poco eccellenti,e sì stò dicendo eccellenti con QUELLLA espressione e QUEL tonoXD.Mi hai regalato quello che cerco in ogni cosa che leggo:EMOZIONI così forti da far uscire il cuore dal suo alloggiamento.
Hai descritto benissimo quello che probabilmente c'è stato frà quei due rossomani.Le ultime frasi mi hanno colpita moltissimo erano così realistiche che mi viene il dubbio che tu abbia sbirciato nella testa dell'autore.Metto questa storia nei preferiti non perchè sei mia amica ma perchè hai fatto un lavoro sublime.Ci vediamo all'infer..a scuola.CIAO.