L'arte della seduzione
di A Midsummer Night_s Dream

13/04/13, ore 15:46

Molto bella questa storia su Enrico e Anna Bolena :)
Ma se lei è la moglie non dovrebbe trattarla così freddamente, anche se non ha potuto dargli un erede maschio! Non è colpa sua!
Spero che tu possa postare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Bacione!

18/12/12, ore 23:09

I tre Bolena, l'ho visto come un capitolo finalmente pieno di pace, soprattutto nei confronti dei tre fratelli. Un capitolo gioioso, solcato da alcune rughe proprio alla fine del capitolo, nel momento in cui abbiamo Anna senza sorriso e subito la sorella Maria sente che qualcosa non va'. Bello il capitolo felice, ho colto molte emozioni stupende e felici dalla prima riga fino all'ultima, sia da parte di Anna che era un po' persa nei suoi pensieri all'inizio, sia verso la fine fino ad arrivare ad un altro problema: suo marito.
Probabilmente Maria l'aiuterà, e vedrò ancora felicità nei loro occhi, probabilmente invece no ma la probabilità che sia positiva, è forte quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Sembra un capitolo di passaggio ma invece è importante leggere che finalmente i tre fratelli abbiano chiarito le divergenze passate, spiegate da te altrimenti si capiva poco, perché almeno da parte di Anna, avremo il fratello e la sorella pronti ad aiutarla nel migliore dei modi possibili. Le incomprensioni di Anna, inizialmente, sono state davvero ansiose e brillanti. Nonostante tutto, una Regina che si pone certe domande e che vuole migliorare la situazione, dove si legge di solito? Così fredde, altere e indifferenti a tutto ed a tutti.

Capitolo semplice ma allo stesso tempo complicato.
Aspetto il prossimo ed il resto delle tue storie stupende, ^^.
Tanny (:

09/12/12, ore 22:08

Ehi sono sempre io! Che dire? Bellissimo, seriamente.
Amo il modo in cui scrivi, il modo di usare il linguaggio il modo di narrare gli eventi, serimanete, vedevo la scena scorrermi nella mente.
Complimenti seri. Mi è piaciuto un sacco lo "squarcio" sulla famiglia, davvero ben fatto.

P.S. amo i riferimenti a Shakespare. Sei nella prefertie!

09/12/12, ore 21:55

Più leggo questa storia più mi appassiona. Bella bella bella, originale e appassionante. complimenti davvero.
La scena di sesso non l'ho trovata per nulla volgare quindi sei brava anche in questo. Complimenti!

09/12/12, ore 21:28

Ciao, io sono Sara!
Prima di tutto complimenti per la trama, la trovo davvero originalissima e interessante, mai letto qualcosa di simile che sia qua o altrove.
Venendo al prologo: ben fatto. Spiega benissimo tutto il senso del romanzo  quindi complimenti anche per questo.
Il tuo stile è diverso dagli altri che ho incontrato, mi spiego meglio. Non è semplice e scorrevole come gli altri (non è un difetto), ma bensì trovo che sia qualcosa di più ricercato ed elaborato. Complimenti davvero, mi piace molto.

27/09/12, ore 18:41

Ciao...Allora, vorrei dirti alcune cose. L'ambientazione, la trama è molto bella. Amo la Dinastia Tudor e tutti coloro che ne fanno parte. Essendo appassionata, quindi, vorrei capire alcune cose. 1) la storia è basata sul telefilm o sulla storia vera? 2) La storia la vuoi modificare, giusto?  No perchè nella realtà, -per quello che si sa-  a suo modo il Re  amava Anna... a modo suo, certo...ma la amava. Il suo problema..come un po' tutti gli uomini è avere la carne debole.  Comunqure mi piace, continuerò a seguirla e a recensire. Io nella sezione  "telefilm" anche sto scrivendo una storia su di loro solo nella fase precedente a tutto ciò... Si chiama the rain in the heart. Se ti va leggila e fammi sapere anche tu. Comunque in bocca al lupo. Sam.ciao!

07/08/12, ore 13:01

La tua storia è fantastica. Ammetto che amo i Tudors e infatti anche io ho scirtto una storia su Elisabetta e Drake la puoi leggere qui. Mi piace troppo continuala ti prego!

06/08/12, ore 21:28

ehi ciao!!
bentornata!! come va, tutto bene?? la maturità??
sono contenta di aver letto il primo capitolo della storia, che mi è piaciuto moltissimo, fra l'altro...
e beh, che dire... Anna ce la sta mettendo tutta per far si che il marito, Enrico, possa tornare ad amarla, di nuovo...
e devo dire che forse c'era anche, e solo minimamente, riuscita... ma il nostro caro Enrico non è stato tanto gentile con le prole cattive che le ha rivolto, sapendo benissimo i sentimenti della sua consorte, ignorandoli, lasciandola sola, in quelle condizioni...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

04/06/12, ore 14:16

brava, bel prologo! bella anche la scelta della trama e la scelta dei personaggi! anche a me è sempre interessata la storia della dinastia Tudor non so perché ahahahah
hai usato anche parole bellissime, mi piace come scrivi!
come inizio può andare benissimo :)
aspetterò un seguito!
baci

22/05/12, ore 14:14

“Sei una donna, bambina mia. Una splendida fanciulla nel fiore dei suoi anni. La seduzione sarà la tua arma vincente, in questa battaglia.”
Bellissima questa frase, bellissima la storia! Bello tutto! Questo è un periodo di storia che ho sempre amato! :D
Aggiungo la storia alle seguite, perché è molto bella! <3
Complimenti!

06/05/12, ore 20:47

Io non potevo non recensire questa storia.
Prima di tutto perché ho sempre amato la storia dei Tudors, ma soprattutto la storia di Enrico e Anna Bolena.
Ma soprattutto perché questo prologo mi ha fatto venire i brividi. Scrivi in modo sublime, sul serio. Hai una perfetta padronanza della grammatica e, come é stato detto prima, sei riuscita a trasmettere emozioni intense.
Il dolore di Anna per la perdita del bambino... la sua paura di venire separata anche dall'uomo che ama... le sentivo mie, ecco.
Splendida, sul serio. Seguirò volentieri questa storia.
Unico appunto, io la sposterei nella sezione storica :3

06/05/12, ore 10:59

Ed eccomi qua, come promesso, a lasciare una piccola recensione a questo...questo..splendore! :)
Prologo assolutamente interessante, travolgente, scritto in un modo che io amo...il tuo.
Scrivi benissimo, hai talento secondo me e, cosa più importante, trasmetti Emozioni.
Perchè uno può anche scrivere alla perfezione ma se non trasmette nulla...perde tutta la sua cosìdetta perfezione.
Perchè io al concetto di perfezione associo una buona scrittura alle Emozioni..
Quindi per terminare questa recensione schifezza, dico che la tua storia è perfetta.
Bacione, Manu! (:

05/05/12, ore 14:22

Eccomi qui
finalmente sono riuscita a leggerla.^_^
Mi piace mi intriga questo storia ma sopratutto mi piace lui il mio Jonathan :)
Storia fantastica come tutte le altre del resto.Hai descritto il dolore di Anna in un modo fantastico e poi mi piace che non si fa abbattere da ciò che è
successo e vuole lottare per lui per non perdelo.Brava tesoro mio ^_^
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Aspetto...
bacio sis <3

05/05/12, ore 10:29

Eccomi a recensire la tua bruttissima -che di bruttissimo non ha niente- storia!
Allora, partiamo dal presupposto che la storia di Enrico e Anna mi affascina da sempre e che Anna Bolena è una delle persone che stimo (morte ma stimo).
Mi piace l'ambientazione, hai scelto un buon punto per portare avanti la storia. La fine fa capire che succederà di tutto da adesso xD e meglio così u.u
Sei bravissima come sempre, mi piace come hai descritto gli innumerevoli aborti e il dolore di Anna e la delusione di Enrico. Mi piace anche la descrizione del ricordo del giovane amore. Mi piace la determinazione di Anna. Mi piace tutto!
Ora voglio leggere il prossimo capitolo!
Scappo che devo andare a prendere un treno!
Bravissima *-* <3

03/05/12, ore 22:24

Ti dico solo una cosa, ero già rapita ancora prima di iniziare il prologo!
Prima cosa, sei assolutamente bravissima a scrivere, veramente: hai una padronanza meravigliosa sia della grammatica che della sintassi.
Secondo: l'idea è assolutamente incredibile! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
E' incredibilmente emozionante, veramente: l'amore passionale che lei prova per lui, il dolore per la perdita di un figlio (avevo le mani nei capelli mentre leggevo delle sue urla) e la sofferenza nello scorgere il gelo nello sguardo una volta amorevole del marito.
Potrei andare avanti all'infinito a farti i complimenti ma ne terrò qualcuno per la prossima volta! =)
Un abbraccio e un grazie per queste emozioni!
Helena.