It's that look in your eyes - it makes me believe in heaven while I'm in hell.
di Lara Rye

20/05/12, ore 21:14

ciao, questa piccola pagina di storia ke ho letto mi piace molto carina davvero, leggerò sicuramente le altre, comunque se sei propensa allo stelena da un okkiata alla mia storia " il ballo d'ognissanti" mi fara piacere un tuo parere, ti aspetto!

18/05/12, ore 23:15

Ciao,
non scrivo nel fandom (per ora) ma vanto un posto nella schiera delle Stelena, amo troppo questa coppia e l'amerò comunque, a prescindere da cosa succederà nella prossima stagione. Detto ciò, non potevo non leggere una ficcy su di loro ^^
Adoro la 3x20 e credo che tu abbia descritto il momento alla perfezione, in maniera dolce e concreta, non pretenziosa ma semplicemente vera, come solo questa coppia sa essere. Ne hai colto l'essenza in poche righe, davvero, complimenti, trasuda amore da tutti i pori.
EPIC STELENA *__*
Un abbraccio,

Amy

12/05/12, ore 11:03

Ci sono anche io, eterna innamorata di Stelena.. Io nn so, loro due sono epici!! Comunque ho cercato in qst Efp qualche storia stelena ma niente!! E poi... BAM! ecco qui la descrizione di un momemto toccante come quello della 3 e 20.. Grazie mille :)

11/05/12, ore 12:12

oddio, ma che cosa estremamente dolce, cristo.
adfugdsuygfcdusygfyadfgcysdgcaydkftyf.
hai scritto quella scena in un modo così dolce.
è proprio questo che io credo che elena pensi quando stefan la sfiora.
mio dio.
amo quei due.
quindi no, non sei l'unica in questo maledetto fandom. èwé
oltre ad essere stelena, scrivi veramente bene, quindi nulla, questa raccolta va tra le seguite in attesa che tu posti altro.
con affetto,
breen.