Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
di RainbowTwittah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/14, ore 23:10

bellissimo bellissimo bellissimo e bellissimo x l'ennesima volta!
mi sono messa a leggerlo alle 10.30 circa (di sera *-*) e ho finito adesso!
(sono e 11.10 circa!)
comunque bellissima FF!
spero ne farai un'altra!
ciao e ripeto FF bellissima! <3

14/01/13, ore 18:20

Sì,io oggi pomeriggio invece di ripetere tuuutto il libro di inglese per il compito di domani ho letto la tua storia e NON mi pento assolutamente di questo,è una della più belle che io abbia mai letto.
Complimenti,aggiunta nei preferiti :DD

11/12/12, ore 14:03

allora ieri sera dovevo finire gli ultimi 4 capitoli, ma era tardi e non riuscivo a continuare però miera caduto l'occhi sull'ultima frase"aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella vestita dei suoi sbagli" e ero molto curiosa. Oggi ho continuato e pensavo finisse male con Samuel invece no(meglio) ma è sempre BELLISSIMA E STRAFANTASTICA. Una sola cosa: che fine ha fatto quel bastardo di Samuel? E' bellissima e sono molto contenta di averla trovata e letta <3

E' una delle storie più belle che abbia mai letto,e' fa-vo-lo-sa.

14/09/12, ore 17:41

Bellissima, non ci sono altre parole per descriverla!
Mentre la leggevo avevo sempre il cuore che batteva forte per l'agitazione, mi sono immedesimata un po' troppo nel personaggio :33
Ma tralasciamo. Questa storia è qualcosa di magico, perchè insegna che bisogna sempre combattere per la propria felicità, ed Holly ce l'ha fatta!
Complimenti!
Baci xx
-Marti (:

Ps: Potresti passare a leggere una delle mie FF e darmi qualche consiglio per migliorare? Grazie in anticipo :3

10/09/12, ore 13:10

mi mancherà leggerlo! mi dispiace che sei già finito! :') comunque è davvero bellissimo! :3

20/08/12, ore 23:41

FAI LA GUERRAAAAA!!! AMMAZZALO ANCHE DA PARTE MIE, MUORI LURIDO VERME, ZAYN ACCANISCITI SU DI LUI, BUTTAGHLI ADOSSO MEILE E BUTTALO IN UN FORMICAIO(?) Occhei, mi sono lasciata andare.. lol

12/08/12, ore 19:41

Questa FF è Davvero Stupenda !  Ogni Persona Dovrebbe Amare La Propria Vita   Anche Se è Fatta Di Alti E Bassi , E  Va Sempre Guardata Positivamente!

Con Affetto La Recensione Di Rachele ;D

09/08/12, ore 19:44

Ho letto tutti i capitoli oggi!E posso dire che è una FF che mi ha fatto scendere le lacrime davvero♥Voglio farti tanti complimenti per il tuo modo di scrivere che mi ha fatto sognare :')

26/07/12, ore 09:14

ok, te lo dico, ma shhh, non dirlo a nessuno: sto piangendo. :')
sono così contenta che tutto sia andato per il meglio e che Holly abbia trovato un uomo come Zayn per proteggerla da ogni male e per rassicurarla di tutto.

nghè, è già finita! :'(
io triste, triste!

boh, sei fantasmagorica, lo penso davvero, continua così!

ODDIO! :D

ma awww, sono così troppo teneri questi due piccioncini!
e tu sei una cosa meravigghiosa!! *con spudorato accento calabbbbrese*

basta, ti adoro, ti adoro, ti adoro.
vado a finire di leggere!

25/07/12, ore 22:33

beh, io amo la 'Zolly', io amo Holly, io amo Zayn (..direi piuttosto palese! xD), amo la piccola, splendida e dolce Liberty, amo la sensualità e la complicità che c'è tra i due, amo il 'zay-zay' della piccina, amo la premura che questo ragazzo ha per la giovane mamma e amo soprattutto il fatto che lo facciano sempre al mattino(?).

yess, sono un pochetto pervertita! ahahah
fantastica, continua così!!

25/07/12, ore 21:33

adoro il fatto che tu ci stia andando molto cauta con le scene e soprattutto con i loro sentimenti, certe storie non fanno passare nemmeno due capitoli che già i protagonisti si dichiarano amore eterno dopo una scopata e in più conoscendosi da sole poche ore.
penso che sia perfetta così come stai facendo, è la miglior cosa andarci piano, uno tieni in suspance noi lettori e due la storia ha più scorrevolezza.

brava, brava, brava. (:

21/07/12, ore 16:45

Mio dio!Ho letto tutto di fretta,ora sembro una drogata perchè ho un occhio più grande e uno più piccolo
Sei bravissima a scrivere *-*
Avevo detto che mi drogavo con la tua storia?Beh ora sembro veramente una drogata e mia sorella che ha cinque anni mi fissa male :,)
Ti saluto
-Luis xxx

La tua Fanfiction è bellissima,complimenti,sei molto brava a scrivere...:')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]