Trittico di stelle cadute ed afferrate
di kaos3003

27/07/12, ore 12:10

“Stanotte, nel mio ufficio.” --> yuhuuuu, congaaaaaaaaaaaaa!

Ehm.. *si ricompone*, mi spiace per questa reazione entusiastica, ma capitemi..
Comunque ribadisco il mio precedente commento: molto belle queste piccole scene.

Alla prossima,
Cabiria Minerva

27/07/12, ore 12:07

Il solito scontroso, burbero Severus. Anzi, non proprio il solito, dato che è palese la sua gelosia. Ma a noi (a me.. poi gli altri facciano quello che vogliono) piace lo stesso!
Belle queste brevi scene. Complimenti!
Cabiria Minerva

10/05/12, ore 11:43

Ma che bello anche quest'ultimo capitolo! Anche se Severus non è presente fisicamente, è come fosse in quello scompartimento insieme al Magico Trio.
Ho adorato come hai fatto agire Ron, era talmente saggio da non sembrare nemmeno lui, e pur detestando Piton con tutte le sue forze, per amore dell'amicizia che lo lega a Harry, ci passa sopra.
Hermione, invece, si conferma la più razionale del gruppo.
Beh, a questo punto direi che i due hanno una specie di storia, ma dato che entrambi sono ancora ad Hogwarts, non sono stati beccati da nessuno. Oppure queste tre flash sono scollegate dalle altre che hai pubblicato poco tempo fa?
Ad ogni modo è intrigante questa sensazione di attesa che si respira nella storia, piena di aspettative...
Brava ^^

06/05/12, ore 01:24

Oh che soddisfazione vedere Severus geloso di Harry! Ed Harry non ha neanche relizzato subito! Peccato che non potrà esultare più di tanto, dato che ora Severus, per fargliela pagare o per non esporsi più di tanto, non si farà più vedere per tutta l'estate.
Comunque mi è piaciuto questo Severus dall'aspetto umano finalmente, ed anche Harry che si faceva le menate per cosa potesse aver visto il professore e come l'avesse presa.
Però ancora non ho capito se fra loro c'è stato già qualcosa, anche se propendo a credere di sì. Intanto Harry non sta più con Ginny.
Allora aspetto l'ultima, ma se anche lì non mi sarà chiaro, mi dovrai illuminare tu...
Alla prossima ^_^

04/05/12, ore 16:28

Si respira molta dolcezza in questa storia, con un retrogusto un po' amaro, ma dal momento che uno dei protagonisti è Severus non potrebbe essere diversamente.
Fa tenerezza Harry che ripensa ai suoi desideri di bambino e a come sono mutati in parte con il passare degli anni.
Severus, da parte sua, si ostina a dargli del lei ma in fondo si preoccupa per la sua incolumità e, a modo suo, gli offre un po' di conforto.
Brava ^_^
P.S. Ma qui c'è già stato qualcosa fra loro??