La rosa sbocciata
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/09/20, ore 19:48

Ah bene proprio bene! Già Marzio non va al suo birthday e poi fanno sesso e poi ancora e ancora ma proprio non ci siamo....io non posso vivere così! Spero tanto che Notte di Luna sia molto meglio di così! Cara facci sapere che sono in ansia! Torna a scrivere che hai talento!

27/09/20, ore 19:29

Perfetto! Una dichiarazione con i fiocchi! Tornano i three lights e poi che altro ci riserverai? Spero qualcosa di adeguato perché fargli fare sesso non mi sembra proprio il caso. Ma nemmeno per sogno! Mi fa ribrezzo solo pensarlo. Un bacio

27/09/20, ore 19:02

Okok Shelly così non va assolutamente bene! Non ci siamo proprio io proprio vomito. Spero tu non voglia fargli fare sesso altrimenti scappo e non leggo più! E dai cosa ti costa farmi felice?!
Un bacio

27/09/20, ore 18:43

Shelly perché mi fai questo?! Vuoi davvero farmi morire?! E l'uono della rosa chi cavolo sarebbe allora?! E l'amante sessuale?! Io voglio sapere di più! Non posso accontentarmi di soli 15 capitoli! E per di più con Seiya😫 non puoi farmi felice per una volta?! Ti preego?! Un bacio

27/09/20, ore 18:24

Ciao Shelly allora dopo questo capitolo ti giuro che smetto di leggere perché proprio mi è venuto un senso di vomito e preciso perché non mi piace la coppia Seiya-Bunny! Li hai fatti mettere insieme ma sul serio?! Non ci posso credere! Un bacio

27/09/20, ore 18:09

Shelly perché mi hai questo?! Perché proprio Seiya Kou, perché lui! Io avrei sperato nel sex symbol Mamoru Chibaaa! E adesso cosa vuole dirle sto qua?! Rea, Marta, voi zitte mai vero?! Sempre con la bocca aperta a straparlare eh?! Che delusione! Dai vediamo l'undicesimo e speriamo in bene!

27/09/20, ore 16:19

Conoscendo la Rei veggente e divinatrice direi che ha completamente ragione. Rei si è accorta dello sguardo penetrante che Seiya ha verso la sua amica e ha capito che la vicinanza di Marzio lo disturba altamente. comunque spero sia lui l'uomo della rosa anche se dobbiamo ancora conoscere il partner sessuale di Bunny ovvero il terzo in comodo! Marta la tua idea mi piace molto chissà cosa ne verrà fuori. Bunny ti prego stai più attenta. Shelly se hai intenzione di farla mettere con Seiya mi arrabbio sul serio ;). Corro al decimo un bacio

27/09/20, ore 16:06

Ciao Shelly allora.....ahhhh lo sapevo Chiba + Bunny = aperitivo e conoscenza adoro! Seiya ho capito che sei geloso ma se la volevi prima tu dovevi darti una mossa! Bunny non farti influenzare da coda di cavallo cantante e tuo superiore. Già un invito la seconda volta che si sono visti mi garba chissà come andrà a finire. Bunny non mi capacito di come tu non abbia capito che al tuo capo non sia piaciuto l'invito che Marzio ti ha offerto, a volte sei proprio tonta, ma che vogliamo farci è Bunny! Corro subito al nono cap e avrai la mia recensione! Un bacio

27/09/20, ore 15:54

Shelly non puoi fari questo! Eddai! Okok Seiya come avevo preventivato è rimasto scioccato e l'ha guardata sbavando tutta la sera ma perché l'ha stuzzicata riguardo Chiba? Eh sei geloso Seiya!!!!! I genitori di lui sembrano persone a modo e rispettabili aspetto solo di conoscere le altre parti della storia per un quadro più completo! Non vedo l'ora di vedere una belle reazioni o azioni di Chiba sulla nostra Bunny! Shelly continua a scrivere che sei molto brava, il talento va coltivato! Facci felici! Aspetto anche Notte di Luna! Un bacio

27/09/20, ore 15:44

Ciao Shelly! Parto in quarta, allora la metamorfosi della nostra Bunny ci voleva proprio ma sicuramente non per Seiya! Marta posso capire che tu sia un po' delusa dal verdetto dell'indovina ma non puoi pretendere che vengano tutti da te! Comunque credo che alla cena Usagi incontri prorpio il dottorino oltre alla cena, sicuramente i genitori di Seiya crederanno che lei sia la ragazza del loro caro figlio e che Seiya le sbaverà dietro per tutta la serata! Queste sono le mie previsioni e quindi corro al settimo cap. Un bacio.

27/09/20, ore 15:32

Shelly mi hai esaudito! E' arrivato Chibaaaa! Allora già che l'abbia guardata più volte per me è sufficiente, solo non capisco cosa Seiya voglia da lei! Presumo che dal liceo lui avesse una cotta quindi ecco spiegato il motivo delle prese in giro ma se ora volesse di più?! Non deludermi mi aspetto un appuntamento con il dottorino super sexy....che aveva una giacca a doppiopetto ;) uhm! Corrro al sesto baci!

27/09/20, ore 15:22

Ciao Shelly allora preciso sin da subito che la storia mi sta prendendo sempre di più e che spero in una svolta repentina nel quinto capitolo! Avrei giurato che l'amico di Marta per il quale lei non sentiva la scintilla fosse Marzio/Mamoru ma evidentemente ho sbagliato! Ogni parte fa capire i sentimenti dei personaggi e ciò che li assilla quindi ti incolla a leggere ma non vedo l'ora che arrivi lui, perché sai, chi più bello di Chiba? Nessuno! Continua a scrivere un bacio.

25/09/20, ore 13:18

Accidenti no Seiya! Perché Seiya. Deve essere sempre in mezzo ai piedi. Bunny non farti influenzare da lui. Shelly fai arrivare Mamo che sono in ansia. E poi Morea stai alla larga è meglio per te! E poi chi sarebbe la terza fiamma sessuale di Usagi!? Voglio sapereee

23/09/20, ore 19:37

Shelly Shelly mi chiedo perché arrivi sempre Seiya prima di Mamoru. Comunque anche qui sono con l'ansia come nei tuoi commenti mi chiedo cosa possa centrare Kou e l'astio di Usagi per lui...anyway non vedo l'ora che compaia Mamo-chan per "vedere" o meglio immaginare nella mia mente gli svilippi della tua fic. A presto MoonPride✨

17/09/20, ore 20:19

Cara Shelly! La rosa sbocciata inizia proprio bene! Una Bunny con problemi di cuore era un pensiero che facevo fatica a pensare ma qui invece tutto è diverso...anche se con tratti scostanti le nostre inners mi affascinano! Chissà cos'avrà visto Rea in Milena. E Marta che porta Bunny dall'indovina?! Sono morta dal ridere...l'uomo della rosa ehm...dire che ho già una mezza idea...corro a leggere il prossimo e aspetto con ansia un nuovo capitolo di Notte di Luna....a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]