Apocalisse
di Aya Lawliet ___backupFGI

08/05/14, ore 20:50

Tristemente perfetta.

il capitolo centosettantanove è di una bellezza e tristezza sconvolgente che ti stringe il cuore e fa male e tutto quello che vorresti fare è prenderlo e toglierlo dal petto perché forse farà meno male. anche se questo momento viene mostrato in Tsubasa Shunraiki, nel manga il dolore e le lacrime vengono triplicate. è per questo che trovo quel capitolo intoccabile perché la paura di trovare orrori è alta, altissima.
ma non in questo caso.

tu hai amplificato alla massima potenza le emozioni, i sentimenti di due anime destinate a separarsi: una destinata a scomparire portandosi via con sè parole non dette, e quella frase che avrebbe reso tutto più colorato e l'altra che vivrà nel dolore (e nel rimpianto) di averla persa per colpa sua, unicamente sua.

io ho scritto fin troppo. mi rivolgo a te facendoti tutti i migliori complimenti di questa terra per queste 360 parole che fanno perdere il fiato e piangere come se non ci fosse un domani,
complimenti con tutto il cuore,

Lara

26/10/12, ore 23:43

oddio. Non ho parole. Davvero, non so cosa dire. Amo alla follia le tue storie e in generale il modo in cui scrivi, ma questo è un capolavoro. Guarda, ho la pelle d'oca. Hai preso una delle scene più belle e poetiche e tristi di tsubasa e l'hai elevata all'ennesima potenza. Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai concentrato tutto su i ricordi perduti di due anime di cui una sta morendo e una semplicemente non esiste. È... Un qualcosa di bellissimo.

07/05/12, ore 20:58

Uh, tristissima, tristissima ma in modo meraviglioso. La prima frase ti inchioda lì alla pagina e il resto ti fa trattenere il fiato. Mi è piaciuta particolarmente l'immagine dei ricordi che sono ricordi di un mondo di carta e di sogno. Molto bella :D

05/05/12, ore 17:00

Io non amo Tsubasa e in generale non amo le Clamp, ma adoro le tue storie, quindi l'ho letta comunque. E sì, non hai scritto una meraviglia... hai scritto un capolavoro ^__^ Come tutto quello che esce dalle tue divine manine, dopotutto.
Capisco perfettamente il tuo stato: a volte si ha bisogno di scrivere qualcosa che non aggiunge nè toglie niente alla storia originale, ma che ci permetta di esprimere ciò che una certa scena ha suscitato in noi. ^^
Bravissima come al solito
Alla prossima.