The italian job
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/12, ore 10:21

Eccomi, eccomi! In immenso ritardo, lo so...
Non potevo, però, astenermi dal chiosare la fine di questa storia che ho seguito con curiosità e passione.
Come al solito, mia cara FoxyGiu, tendi le fila di una trama che non risulta mai banale e scontata. Il matrimonio all'insegna della nausea non me lo sarei mai aspettato!
Brava,dunque, per aver terminato una storia così appassionante nel migliore dei modi possibili.
Ti ringrazio per avermi nominata nei ringraziamenti, mi ha fatto molto piacere.
Un caro saluto dalla tua affezionata lettrice che, grazie ai tuoi scritti, si è anche affezionata a questo pazzo bassista biondo!
Flashbax

06/06/12, ore 19:50

Questo capitolo è il degno finale di questa meravigliosa FF!! ^^ Bellissimo, divertente, ben scritto, ecc ecc ecc! Ma quanto è azzeccato il finale con lei che vomita durante il matrimonio perché incinta?? TU SEI UN GENIO!! =)
Questa storia mi mancherà da morire, lo sai vero? E' stata in assoluto una delle più belle che abbia mai scritto, davvero!
Quindi grazie grazie grazie per averla condivisa con noi!
Ciao

05/06/12, ore 14:41

Sono pienamente d'accordo con Sammy. Non me l'aspettavo, ti giuro! Quella McKagan non è una famiglia, ma un esercito!
E ora? Non può essere finita sul serio...come farò senza Gaia ORRORA, senza Sammy (che stimo tantissimo) e soprattutto senza il nostro gran figone di Duff?? Ci sarà un seguito?? Dimmi di si **
Sono così carini insieme, perfetti e poi così simili!
E' inutile che ti ripeta per la milionesima volta quanto l'intera storia mi sia piaciuta e che tu sei a dir poco bravissima. Vorrei solo aggiungere che questa fanfiction è stata una delle migliori che ho letto, una delle mie preferite. Davvero, complimenti ragazza!
Comunque grazie a te; le tue storie sono così belle che è impossibile non recensire! xD
Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene...a parte vomiti e insulti vari al giudice di pace! Ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, soprattutto il prossimo capitolo di "Song to the Siren"...mi sta appassionando :D
A presto...un bacione enorme.

05/06/12, ore 11:00

:'D e a noi non ci hanno invitati??? Ma ç_______ç
Ok ok, vaccate parte, è finita? Sul serio? Cioè... non è che hai previsto magaaaari un seguito?
mmm... no xchè mii ci ero affezionata a Gaia ORRORA, e a Sam :3
Vabè... tutto è bene ciò che finisce bene, vomito a parte.
Complimenti ancora, spero di poter leggere presto qualcos'altro!
Baci

05/06/12, ore 09:06

ahahahahah la parte finale è.. oddio, fantastica! Sono morta, credimi! "ANCORA!?!?! MA NON E’ TOPO GIGIO, E’ INSEMINATOR CAZZO!” Tanta stima pe Sam, cavolo ahah XD
Ok, ok, mi ricompongo e torno seria: cavolo, questa storia è stata fantastica, bellissima e non so come farò senza. Uff... certo che sono davvero belli Gaia e Duff, e anche molto uguali visto la loro reazione davanti al prete o giudice o quello che era. Bene, che altro posso dire? Complimenti, è stata una bellissima storia. Un bacio, alla prossima ;)

05/06/12, ore 09:06

Ahahahahahahahahah, oddio solo a questi due pazzi potevano succedere tutti questi disastri al loro matrimonio!! Di nuovo incinta... "usare precauzioni no, eh??" ahahahahahah, son morta dal ridere! Io comunque sono contenta se i McKagan conquistano il mondo...se poi son tutti belli come Duffino *.* Che ti posso dire...ti ho ripetuto talmente tante volte che questa storia è stata fantastica che mi sono quasi annoiata da sola ;) Veramente bravissima, di tutte le tue storie questa è senza dubbio la mia preferita!!! Brava brava brava!!!! E ora ti seguiremo nella tua nuova storia che, comq già ti ho detto, sembra molto interessante! Ancora tanti complimenti! Un bacione :D

04/06/12, ore 19:46

Nooo povero Duffino!! Lui si era preparato tutto il discorsino e alla fine s'è fatto prendere dall'ansia!! XD
Che pino... Poteva aspettare che lei si svegliasse con un po' più di calma e farle la proposta, no?? Uff Duff, ma devo insegnarti tutto??
Da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per il matrimonio, dall'altra mi spiace da matti che sia l'ultimo... =(
Come bravissima, bel capitolo as usual!!

04/06/12, ore 14:31

AHAHAHAHAH xD questa si che è una dichiarazione di matrimonio con i fiocchi! xD E che bravo paraculo il nostro Duffuccio: avrà organizzato tutto prima per costringerla a dire di si a tutti i costi, mi sa! Ahahahah xD
Ma Gaia dirà di si, dopo lo shock iniziale...dici che si fa scappare l'opportunità di accalappiare una volta per tutte quel gran figone di Michael Andrew McKagan?! Penso proprio di no!
Bravissima, attendo con ansia il finale!
Un bacio

04/06/12, ore 09:32

ahahahahahah oddio, che capitolo esilerante! Duffone che prepara un matrimonio... oddio, non ce lo vedo mica, sai?? E poi che cavolo vuol fare alla fine, far venire un infarto a Gaia? Cioè, grazie che quella gli da del cretino! LOL
Bel capitolo.. anche se sono triste perchè il prossimo sarà l'ultimo!! D: Un bacio, alla prossima ;)

04/06/12, ore 09:25

Ahahahahahahahahahah, Gaia è la mia idola!!!! Ma che tenero Duffinoooooooooooo....voglio che organizzi anche il nostro matrimonio!! Nostro?? Ovvio, mio e di Duff :D Ok, basta!!! Ma come l'ultimo capitolo??? Piango D: Brava come sempre, alla prossima!!

03/06/12, ore 16:18

"Il mio pisello, il mio cervello e il mio cuore sono finalmente tutti d'accordo... ho trovato la compagna della mia vita." XD OK, in assoluto una delle frasi che mi ha fatto più ridere e allo stesso tempo tenerezza!
Che posso dirti ancora che non ti abbia detto in tutte le mie recensioni?? Sei bravissima! Detto. Scrivi benissimo! Detto. Capitolo stupendo! Detto. Insomma... divento noiosa!!! O.o
Fantastico come sempre il PdV di Duff e romanticissimo il gesto di lui che le porta la colazione... Ok, poi fanno sesso, ma è romantico anche quello, no?? ;) Anzi, molto meglio di fiori o cioccolatini!! XD
Ok, dimmi che nel prossimo c'è la proposta di matrimonio e le nozze, ti prego!!! Fammi una donna felice!! ;)
Sono iper incasinata in sti giorni, ma domani mi ritaglierò sicuramente il tempo di cercare il tuo aggiornamento!!!

03/06/12, ore 15:27

Com'è premuroso Duffino...così dolce *-* e così la neo famiglia McKagan ha comprato casa, a Seattle. Chissà a cosa porterà questo nuovo acquisto: nonna Alice di sicuro ne sarà contentissima.
Di sicuro ci piacerà il finale, come è piaciuta tantissimo l'intera storia. Bravissima!
Da una parte non vedo l'ora di leggere ciò che succederà dopo, ma dall'altra non voglio perchè significherebbe la conclusione decisiva di questa storia!
Un bacione, cara!

03/06/12, ore 11:00

Ma quanto è bello Duff, tutto sclerato e premuroso?? *w* Uff, ma deve proprio finire questa storia, eh? No, perchè io mi sono affezionata tantissimo a questo Duffone e a Gaia D:
Brava, davvero. Sempre più bella questa storia! Un bacio, alla prossima ;)

02/06/12, ore 14:12

Noooooooooooooooooo D: con questa notizia della fine mi ha incupito la giornata...sob...bene, bel capitolo come sempre! aggiorna presto...e vedi di partorire una storia nuova :D un bacione

02/06/12, ore 11:58

Ma scriverai ancora vero? Non è che ci abbandoni? :( altrimenti adesso sono io che dovrò fare la faccia di cucciolo alla Steven Adler!
Comunque Sammy mi sta davvero simpatica, quella ragazza è una forza...e invidio molto il rapporto che ha con Gaia.
"Io ad esempio... pur avendo il doppio dei suoi anni... non ho ancora imparato a resistere a certe tentazioni... certo, io ho di fianco Duff McKagan, voi resistereste, scusate? Ahhh ecco... neanche voi... meno male che siete sincere!" Ahahahahah xD e mi sembrava ovvio, non c'era bisogno di specificarlo, ma mi sono messa a ridere come una pazza ugualmente.
Che dire? Duff completamente stordito alle 5 del mattino svegliato di soprassalto dalle urla delle due...beh è davvero uno spasso; me lo sono proprio immaginata!
Due o tre capitoli?? Nooo allunga il brodo, non sono ancora pronta psicologicamente per la fine di questa storia! Mi piace troppissimoo!
Brava, brava, brava....alla prossima!
Un bacione enorme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]