Somewhere only we know
di francy091

07/05/12, ore 14:17

" In fondo, potrebbe essere la fine di tutto o l’inizio
di qualcosa di assolutamente nuovo e speciale, c’è davvero bisogno di stare da qualche parte che
conoscete solo voi? O forse bastate voi? "

E con immenso piacere che ci ritroviamo qui topola.
Ho iniziato con una citazione. Sì, credo che questa sia una frase stupenda, un pensiero vero, un bisogno espresso. E mi sa pure che hai ragione. Bastano due persone per far nascere la magia. Non importa dove siano.

La canzone è stupenda, ovviamente io tramite Fe conosco quella di Glee e la tua scelta è stata davvero ad hoc.
Bravissima Franci, riesci sempre ad esprimere con parole chiare e semplici concetti inesplicabili.
un bacio

06/05/12, ore 10:36

Waaaaw ma è bellissima ** Veramente..la canzone è perfetta e anche la storia..è proprio quello che vorremmo succedesse nel tanto atteso season final eh? xD speriamo bene u.u Rick..vai da lei e digli tutto :3 Poverino però, è sempre lui quello che deve fare il primo passo..speriamo che la nostra bella detective si decida ^^ Bene, spero di leggere altre tue fanf Caskett <3 Ciao ciaoooo
Un bacio
Ari

05/05/12, ore 14:29

Ben tornata Francy (ti a spetto anche con l'altra tua meraviglia, non dimenticalo)
Canzone splendida e meravigliose riflessioni da parte di un Rick ormai cresciuto, anche troppo, che non regge più la situazione, che vuole assolutamente capire dove tutto quello che sente, che prova, lo porterà... LI porterà...
Bellissimo il riferimento al "posto giusto" se esiste...
ma poi il posto giusto sono esattamente loro... i loro cuori...
Bella Francy
a presto e buona attesa :p

04/05/12, ore 23:02

E poi boh.
La francy ritorna e scrive una fantastica song fic <3
Oddio stavo in fissa con questa canzone... poi l'ho risentita in Glee e... waaa!!
Perfetta proprio per loro!
Non è facile scrivere songfic, ma te la sei cavata egregiamente!!
Mi è piaciuto il modo in cui hai lasciato in sospeso la vicenda, lasciando al lettore l'immaginazione...
Brava!!
Alla prossima e speriamo presto!!
Un bacio,
D.
:) <3

04/05/12, ore 21:29

"Ora però le cose sono cambiate, ed è inutile negarlo, e avere qualcuno su cui contare davvero è
importante… qualcuno che non menta, che dica le cose come stanno sinceramente e ti permetta di
entrare nel suo cuore senza aspettare un tempo infinito." CITAZIONE IMPOSSIBILE DA NON FARE, è LA FRASE CHE PIU MI E' PIACIUTA DELLA STORIA.
Non adoro le song fic ma questa mi è piaciuta particolarmente ed è davvero un piacere rivalutare quindi il valore delle song-fic, quando sono scritte così bene!
Mi piace quel riferirti a Rick, di persona.
Mi piace come esprimi i suoi pensieri e i suoi dubbi, con le tante brevi domande che hai inserito nei discorsi.
La canzone è splendida, come splendide sono le due ragazze che hai citato nei commenti, Fede e Monica.
Bravissima, ottima scelta e bella storia!
Lucia

04/05/12, ore 19:43

Ciao Francy!
Song-fic! Interessante!
La canzone la conosco e mi piace!
Rick che riflette mentre passeggia, è qualcosa che adorerei vedere nel telefilm.
Il modo in cui hai descritto il tempo, i luoghi che lui attraversa, ti fa sognare di essere li, vicino a lui, aiutandolo magari a prendere la giusta decisione.
Non mi aspettavo un finale cosi.
Mi immaginavo che ci lasciassi molto prima che lui prendesse definitivamente una decisione!
Dovresti fare un bel seguito! :)
Complimenti!
Un bacio!

04/05/12, ore 16:33

Sisteeeeeeeeeer,
ma tu mi fai sfontanare!
Ti rendi conto che sei "cutulettizzata" così tanto che il tuo inconscio mi cita? :)

Beh, tecnicamente nella mia scena Kate ha i capelli bagnati, ma la porta la vede sbattersi, anziché venirci sbattuta! (oddio nn so se ho reso l'idea)

Sai che mi sn chiesta anche io quale potrebbe essere il loro posto?
Ma questi si dicono le cose che contano o in un'ambulanza, o in una cella frigorifera o in un cimitero, SANTA PACE!
E allora mi sa che hai ragione tu:
"Forse non esiste. Forse non c’è bisogno di un luogo fisico.
Forse il vostro posto non siete altro che voi stessi."
Brava sister e come sempre quando non dormi vengono fuori belle cose.
Forever and ever!

PS: non mi farai cantare anche questa canzone adesso?

04/05/12, ore 16:20

Bella, mi piace un sacco! Io amo Castle e quella canzone, penso sia stupenda :)
"no, dell'amore no, non c'è mai stato quello." Ecco, quando Rick inizia a pensare cose del genere inizio a credere che sia davvero stupido, insomma sono innamorati l'uno dell'altra da quattro anni!
Trovo che tu abbia espresso i suoi pensieri e i suoi sentimenti benissimo, davvero brava! Adesso spero che finalmente parlino anche nella serie (sì, i promo promettono MOLTO bene, perciò incrociamo le dita).
Un bacio :)

04/05/12, ore 16:11

Forse davvero il luogo a questo punto non è più importante, l'importante è che crisi abolirò, e che finalmente trovino le parole adatte e il tempo per chiarirsi, per far decollare la storia, e per distruggerla del tutto (anche se distruggerla non è il termine adatto visto che, effettivamente, nonc'e'azione mai stato nulla)!
Potrebbe non avere piu un senso dopo Lunedì? In un certo senso sepro non lo abbia piu, ma chi si fida di Marlowe???
Comunque complimenti, sei riuscita a cogliere i pensieri del povero Rick provato da un'attesa infinita!
Alla prossima
Baci