Stronger
di Kikka84

08/05/12, ore 21:24

Semplicemente, un capolavoro.
E' scritta divinamente, con un linguaggio e un italiano perfetto e molto colto, le citazioni dei libri aggiungono un tocco di classe, e sono azzeccatissime con la personalità complessa del principe, che è IC in tutto e per tutto.
Proprio questa personalità complessa, tu l'hai analizzata alla perfezione, i pensieri al ritorno sulla Terra, quelli su Freezer, sulla sua vita precedente all'incontro con Goku, sui suoi sentimenti di guerriero, sulla vita trascorsa nella guerra, sull'odiato Kakaroth, le sensazioni mentre si trasforma, cerca di controllare la propria energia, e infine la riflessione su Bulma. Quest'ultima riflessione, è proprio da Vegeta - come se le altre non lo fossero LOL -, cerca di resistere, ma cede alle tentazioni della carne,
Tutto, il racconto dei fatti, delle sensazioni, dei pensieri, è reso divinamente con un linguaggio perfetto e delle metafore molto suggestive e meravigliose.
Mmmmh, non trovo parole. E' davvero bellissima. Deve andare nei preferiti PER FORZA.
Alla prossima! *____*
SeaLight

04/05/12, ore 21:50

mi dispiace che il principeno, al contrario di quello che pensa, perderà contro Bulma!!! Ma pazienza... in fondo è stato molto meglio così! Evviva la coppia più bella di Dragon ball!!!