Sette chiavi per Sette portali
di LaliX

21/03/13, ore 21:39

Scrivete benissimo, Nico e Malvina insieme sono dolcissimi doihfois.
Appena posso continuo a leggere la storia, merita.

un bacio Karmy c':

12/08/12, ore 16:00

Mar, la petiza, Intuizione... e in questo capitolo si capisce proprio perche lei è Intuizione, certo che ne deve passare veramente tante lei, ora ance il problema della scula... e io non capisco come puo il mio ramita abbandonarla cosi, in mezzo a un sacco di problemi per la scuola... (pero c'è una spiegazione, sta correndo dietro a valeria...)
Ehh... l'amore gioca brutti scherzi!! (si, a me pero!! Mar sta con thiago e Rama con valeria!)
Che dire, sono contenta che a Mar gli si stiano aprendo finalmente gli occhi e che le stiano nascendo dei dubbi su eudamon C: )
Per adesso vi ho annoiate abbastanza con le mie paranoie!!
Sonreir
PS: aggiornate presto!! sono curiosa del continuo!!
Vi pregoooooooo aggiornate!!!!

12/08/12, ore 15:52

Ramitaaa... lalala... Ramitaaa!! *canta come una deficente*
Quanto adoro rama?? lo sapete?? no perche io proprio non lo so!!! è un angelo, un angelo sensibile, intelligente e completamente da coccolare!! (a perer mio!! C:)
Mi dispiace che abbia sofferto tanto per Mar, io li adoro insieme (sono Ramella fino al midollo )
So che Valeria é una svolta per lui, la ragazza perfetta per lui e anche una vera impresa da addomesticare, un po come uno stallone selvaggio!! Comunque resta il fatto che mi piacerebbe che stesse con Mar (cosa impossibile lo so... ): )
Che dire anche se non mi piacciono molto i rameria, mi piace valeria da sola e sono felice che sia entrata anche lei nella casa magica! Stiamo radunando tutti gli ingredienti per un'ottima frittata!!

12/08/12, ore 15:45

Ohhh!! che tenerezza Caridad con simon :) si prospetta una bella amicizia!!
Adoro la signora Alvarez e soprattutto come ha fatto il test a nico, che è stato veramente fantastico!!
Premetto che adoro le vecchiette perchè hanno un modo di pensare cosi "intelligente" (non so se è la parola giusta, lo spero)
In questo capitolo si è finalmente visto che i ragazzi sono delle pesti, degli uragani di personalità completamente diversi!! E caridad è veramente, come dice nico, un angelo :D

12/08/12, ore 15:38

Adoro Luca, è così tenebroso, il classico bello e dannato piu o meno... sottolineo il piu o meno perche comunque è molto intelligente e anche se puo sembrare diciamo cattivo, nel fondo è buono (almeno spero C: )
Jazmin non mi sta molto simpatica se devo dire la verita, ma ognono ha i propri gusti e io non so i vostri quindi non posso giudicare, tefy è favolosa e anche se forse si puo considerare una serpe velenosa nelle prime due stagioni io la considero speciale, buona nel fondo :D
poi chi c'è, tacho... lui è troppo geloso, ma in teoria è un bene quindi...
passiamo alla storia(nessuno mi aveva obbligato a dirvi un mio parere sui personaggi ma... vabbe!!) Mi piace l'idea che luca non sia ancora all'interno della casa magica e che sia ancora dalla parte di franka...
questa storia si preannuncia mooolto bella :D
(sto recensendo capitolo per capitolo anche se la storia l'ho gia letta tempo fa quando non avevo l'account C: )

12/08/12, ore 15:28

La prima cosa che devo scrivere è GRAZIE, vi spiego perche dico grazie (forse allunghero un po, non mi uccidete!):
Ero in vacanza in america quando ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla, devo dire che questo primo capitolo mi ha ispirato molto(in poche parole mi è piaciuto) [ora starete pensando:"e chi sene frega?"] Beh... io non so NIENTE, tendo a sottolineare il niente, di inglese e grazie a questa storia sono evasa dal quel mondo per me incomprensibile e mi sono rifugiata nella casa magica (per mia fortuna in italiano!! C: ) per questo vi ringrazio!! :D
Passando alla storia è molto bella e originale, mi piace l'idea di malvina e nicolas insieme, li ho sempre adorati e malvina con la sua sbadataggine(si puo definirla cosi?) è semplicemente unica!!
La storia com e ho gia detto mi ispira e mi piace molto :)

18/06/12, ore 00:04

Hola !!! Perdonatemi entrambe se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ne ho avuto proprio il tempo mi dispiace.
Mi sono piaciuti molto, scrivete davvero bene e non mi stancherò mai di dirlo.
La storia si sta intrigando: i nuovi arrivati, il mistero del libro ... avete proprio una grande e bella fantasia .
Domandina adesso : ci sarà qualche scena romantica nella storia o sarà solamente avventura ???
La leggerò in entrambi i casi ovviamente !!
Un bacino, a presto <3

08/05/12, ore 20:08

Hola !!!! MI piace molto questo capitolo dal punto di vista di Luca ... è bellissimo !!!
Anche perchè non ho mai letto una storia che trattasse del suo punto di vista quando stava ancora dalla parte di Franka !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ... di chi sarà il POV ???
Un bacino ad entrambe, siete bravissime <3

06/05/12, ore 17:25

OTTIO*O*
E' bellissimo eh :( Spero continuiate presto, anche se non penso perché milla dice che ci vuole un sacco, LOL
La conosco, se non si fosse capito:o(?)
Comunque ripeto, è bellissimo davvero, e sono contenta che non ci sia cielo perché mi sta un tantino sui nervi :'D Con tutto il rispetto(?)
Baci<3
-Ale

04/05/12, ore 20:15

Hola !!! è carina l'idea di scrivere a due mani, e anche la storia mi piace moltissimo !!!!
Chi ha scritto il primo cappy ????
Niente in contrario a Cielo, ma io amo Malvina, e mi piace molto la coppia Nico-Mal !!!!
Ma tutti i capitoli saranno dal pov di Malvi ???
A presto spero, un bacino