Il mio ultimo crimine perfetto
di Gin_15

Potato
28/08/07, ore 14:53

grandiosa!!!!!!questa storia è grandiosa, questo chappy è grandioso...io ho letto ora, timida timida, tutto d'un fiato e ho trovato tutto grandioso!si era capito?! spero che aggiornerai presto!!! ps: ti prego...dimmi che lei non muore...

22/08/07, ore 11:10

Wow, anche questo capitolo non delude! Così alla fine ha deciso di dirgli la verità, vedremo cosa succede...aspetto l'aggiornamento e scusa se ci ho messo un po' a commentare. Ciao by Pera 11. =P

28/05/07, ore 21:35

Bella, sono tanto curiosa di scoprire il seguito, secondo me lei non c'è l'ha fa proprio sull'ultimo confermando la fine della sua carriera da Killer. Va be aggiorna presto. Baci By Pera 11

25/05/07, ore 14:43

scusa eh ma non si può iniziare una ff gialla e poi non portarla al termine!!!!! continuaaaaaaaaa!!!

Samantha
11/12/06, ore 16:50

Oddio, io spero proprio di no, che lo uccida! Insomma, da come l'hai presentato dev'essere proprio un bel pezzo d'uomo! Continua presto!! P.S. Hai visto che abbiamo un nuovo amico?

07/12/06, ore 19:23

Beeeello!! Intrigante da pazzi!! Mi hai lasciato proprio sulle spine! Scrivi di nuovo presto, per favore!!

01/12/06, ore 16:33

Finalmente una compagna di avventure! Mi sentivo un po' sola in questa micro categoria! Devo dire che sei una scrittrice molto brava il tuo racconto era molto sciolto e personale e non ti sei fatta fregare dalle ripetizioni (cosa frequente nei testi in prima persona) e per essere alle prime armi sei proprio super! Credi a me: sei fatta per questa storia e lei è fatta per te! Sara poi è un personaggio molto interessante, mi ricorda un po' Jennifer Garner in "Alias" e Uma Thurman in "Kill Bill vol. 1/2"! Ti prego di continuare perché la curiosità mi sta divorando il cervello con una domanda: in che cosa ha sbagliato Sara?!?!?