Company
di Smocchan

05/05/12, ore 21:57

La Nizzy <3
Io adoro questo Crack Pairing!
Per questo non ho potuto fare a meno di leggere la tua fanfiction, e non me ne sono pentita.
Povero Noah, intrappolato con Izzy al luna park...
Se non fosse per le loro adorabili differenze, che li rendono una coppia bizzarra ma completa, avrei pena per lui D:
È una flashfic, ma mi ha emozionato.
È scritta con un lessico vario, e non ci sono errori rilevanti, complimenti.
Vista la quantità di recensioni negative che ho dato questa atti ama, mi rincuora avr scrittosolo recensioni positive, oggi.
Ho trovato i personaggi abbastanza IC, l'adorabilità dell'ingenuità di Izzy non ha pari (forse solo la furbizia di Heather, almeno per me ;).
Poi c'è Noah con la sua cinica ironia, che secondo me lo rende più dolcioso^^
Insomma, questa coppia valorizza i due personaggi, e adoro le storie scritte su questa, a parte se non sono fatte davvero male.
Insomma, hai avuto un'idea geniale, e la storia mi è piaciuta tanto.
Complimenti!

05/05/12, ore 21:49

Scusa il ritardo, ma eccomi qui a recensire :D
La NoCo? è una coppia stupenda! Però come hai detto anche tu, la Nizzy non si può snobbare, assolutamente no!
Noah che ride insieme a Izzy... nessuno può non essere contagiato dalla pazzia di quella ragazza u.u
Veramente bella storia!
_Marshmallow_

P.S. Grazie per i ringraziamenti di "That's all a mistake"! Te li meriti tutti :)

05/05/12, ore 14:47

Anche io amo la NoahxCody!! *-*
In quanto alla Noah e Izzy, non è male, secondo me si completano a vicenda. Lei pazza e lui cinico. Perfetti!
La risata di Noah dopo ciò che ha detto Izzy mi ha lasciato alquanto perplessa, ma poi mi ha fatto pensare che anche Noah è un pochettino pazzo! xD
Bella storia!
Ciao, Margherita_Lavigne394

04/05/12, ore 19:12

bellisssimaaaa fannnficcc!!
mi piace tantissimo.
scrivine altre please.
nizzi e noco regnano incontrastate sul regno delle coppie di a tutto reality.(per me)
ti ringrazio per la ficci che hai scritto.
by knouge99