people change, always
di endlessharold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/09/13, ore 22:30

e finisce così!? ... continuala è originale e diversa dalle altre... la tua potrebbe essere una delle storie più seguite se continui....please C O N T I N U A !!!!!!!

30/08/12, ore 15:32

questa ff è meravigliosa. sei troppo bravaaa. :') complimenti davveroo. spero realizzerai il tuo sogno di scrivere un libro perchè sei bravissima, e io lo leggerei sicuramente. uu

05/08/12, ore 11:52

cioè Justin alla fine è diventato un bullo? Non dovevi farla finire così diciamo da merda? Dovevano stare insieme D:

05/08/12, ore 11:30

Ok io sto leggendo questa FF solo ora ma giuro che mi immagino ogni singolo momento e mi metto a piangere vedendo Justin in sangue

20/07/12, ore 17:31

cosa cosa cosa cosa? dfghdfghfgh.
non può finire così, ce. çç
ho divorato tutta la storia in un boccone, askldjsakdjksjo.
boh, sei sempre più brava.
complimenti davvero.
ora vado a leggere l'altra storia. uu
alla prossima recensione bella. cc:

ilaria.
@xpinkmoustache on twittah.

21/05/12, ore 18:50

Ma no,non può finire così,ceh. ç-ç
Comunque,è bellissima davvero.Sei molto brava a scrivere,e penso che un giorno scriverai un libro davvero C': Ora,scusami..ma devo andare a leggere l'altra tua storia,lol.

19/05/12, ore 17:54

scusa scusa scusa se recensisco solo ora nkjbbno
comunque devi assolutamente assolutamente scrivere il continuo çç non può finire di già. nuo cc
proprio ora che justin cominciava ad essere più.. justin uu cioè capisci? no? fa niente. *piccologenioincompreso*
m'è piaciuta tantissimo questa storia. sei bravissima e ti auguro un futuro da scrittrice (come sono dolce :o #weirdkatia) no comunque lo penso davvero uu
appena posso, giuro che leggerò anche la storia che stai scrivendo ora! #paroladikatia
ciauz ari! <3

19/05/12, ore 16:06

Dimmi che stai già lavorando a  People Change Always Two?!  Vero?
Non posso credere che sia finita. Non voglio credere. U.U
Comunque sia, sei stata spettacolare. La tua storia è spettacolare. Dico davvero :3
Adesso corro a leggere l'altro capitolo dell'altra tua FF *-*
UN bacione, ti adoro
-Erika

19/05/12, ore 13:52

mi prendi in giro vero?
domani posti vero?
no cioè non può essere finita, io.. ti picchio *entra nel tema* e.e
no cioè è stata bellissima cwc
ma poi mi è piaciuta tantissimo la trama, originalissima djkghshdfj
complimenti donnaH
ti meriti tutte e 234324 recensioni che hai, e che voglio anche io e non avrò mai yay e.e

okay vado a leggermi un'altra tua fan fiction, ciau beibi uu

martins il furettos
xbieberspancake

18/05/12, ore 23:12

ma-ma-ma... è finita. cwc
così!
piangerò per una settimana dopo questo finale, sappilo.

comunque, bella, bella davvero, originale e scritta molto bene.
mi è piaciuta davvero molto, se ancora non si fosse capito. (?)
ora, ovviamente andrò a leggermi la tua nuova ff, non potrei mai perdermela.
perciò aspettami che sto arrivando (: xx

18/05/12, ore 21:44

Scusa , ma che cazzo ?
Io tutta in pensiero e mi ritrovo così !?
No , adesso tu continui perchè questa storia è stupenda !
Dimmi che ci sarà un continuo , ti pregooo T.T
Magari fai people can change always 2 no ??
Dai ti pregoo !!!!!!!
Spero in un tuo continuo T.T

Rossy :(

18/05/12, ore 20:55

Ma no no no no ç__ç me la fai finire così? Ma ti piace far soffrire le persone? Non sei poi così diversa da Becky lecca piedi eh (tanto amore per il soprannome).
Anyway, a parte la curiosità che mi mangerà viva per il resto della vita, è stata bellissima anche questa storia.
Solo che... io voglio sapere cosa succede poi.
Vabè okay la smetto.
Ari giuro che io ti amo follemente avsfghk non capisci? Sia come persone, sia come Belieber, sia come scrittrice, sia come amica.
E boh credo si sia capito, non smettere mai di scrivere e di fare del tuo meglio.
I love you.

#muchlove
-chiupetta

18/05/12, ore 20:40

Sai che mi dispiace davvero tanto che sia finita?!
Avrei voluto sapere cosa sarebbe successo con il nuovo look di Bieber, magari sarebbe nato qualcosa di più *O*
Ho seguito con piacere ogni cosa che hai scritto e continuerò a farlo, hai fantasia da vendere ragazza :)
Ti faccio i miei complimenti per questa fan fiction ^^

Much Love,
Giulia :)

18/05/12, ore 20:21

SEI MERAVIGLIOSA ARY NON SMETTERO MAI DI DIRTELO CAZZO SCRIVI TROPPO BENE COME FAI ??? :)

18/05/12, ore 20:20

Sono shoccata...mi hai lasciata cosi...quindi il titolo si riferisce a bieber non a becky ahahaha come rido ahahahahah comunque sei davvero bravissima,seguirò anche quella  nuova amo troppo come scrivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]