Cercando un equilibrio che non resterà.
di FloxWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/12, ore 11:57

ma ciao!! xD
eccomi qui a recensire..
dunque questa ff mi è piaciuta tanto.. il modo in cui hai affrontato
la relazione fra castle e beckett, il fatto che ci abbiano provato ma
non ha funzionato fra loro.
come sia stato imbarazzante il loro incontro dopo 7 anni e di come
le loro vite siano cambiate...
mi piace molto anche il fatto che loro abbiano trovato altri partner e
come Kate abbia avuto difficoltà a rimanere incinta e l'abbia confidato
proprio a lui...
si sono contenta che l'hai conclusa così, xk per come sono andate le
cose fra loro secondo me ci vuole molto tempo x risolvere tutto...

magari così puoi farne un seguito! xD xD
bravissima e ancora complimenti..
alla prox!
sbaciotti ;>

04/06/12, ore 11:49

Che bella questa storia!
Va dritta nelle preferite ;)
Davvero, concordo con te.
Tornare insieme e far finta che non sia successo nulla non era un buon finale.
Forse è davvero come dici tu, che esistono persone pur essendo anime gemelle, che non sono fatte per stare insieme.
Magari non in quel momento (come Rick e Kate)... ma forse chissà, in un futuro...
Non si può mai dire mai col destino ;)
E poi le storie particolari, anche quelle che non hanno l'happy ending a me piacciono :)
Brava!
D.

03/06/12, ore 18:22

Ciao Floxweasley, bellissimo epilogo che lascia speranza. Per i caskett shipper malati cronici incurabili e senza speranza come me naturalmente la speranza è una certezza: questa volta andrà bene. Anche la figura di Ben è molto ben delineata. In fondo Kate ha imparato una grande cosa dalla sua relazione con Castle: a cercare persone che la capiscano. Non vive più relazioni vuote e che servono solo a farla apparire felice. Certamente nessuna storia sarà perfetta come quella con Castle ma questa è solo l'opinione di una persona malata di romanticismo ultima maniera e che non rinuncia mai al sogno di adolescente, forse questo aiuta a restare giovani dentro. rava, molto bella. Beckett66

03/06/12, ore 13:18

A me è piaciuta tanto! =D
E' una cosa diversa dalle solite... e hai lasciato un finale semi-aperto =)
Scrivi sempre quello che senti che se escono del bijoux come questi è sempre un piacere leggerli!
Alla prossima storia!

=*
Stefy

03/06/12, ore 13:02

I cosi bianche che scendono dai pioppi io dico che rende un sacco l'idea. Si vede che il mio vocabolario è molto vario, eh?! -.-"
Ahaha.
Comunque si, mi aspettavo che finisse cosi. Lo avevo intuito dallo scorso capitolo, perchè lei adesso è con Ben e sembra funzionare. Rick si sa, non pretenderebbe mai che lei lo lasciasse per lui. Diamine l'ha aspettata per 4 anni nel tf!
Comunque mi piace questo finale, perchè sebbene non si siano messi insieme ( cosa che comunque se tu avessi scritto, non mi sarebbe piaciuta perchè con l'andamento che aveva la storia, non potevano subito rimettersi insieme.), hai lasciato la possibilità che in un futuro, loro si potrebbero rimettere insieme.
Si, continua a scrivere queste introspezioni, che mi piacciono un sacco.
Complimenti, Meme.
Me lo sono ricordato, stavolta! XD

03/06/12, ore 12:25

È finita.

No.

No.

NO!

Ok, respira Fede, respira.

Sto bene, posso recensire come si deve.

Partiamo dal presupposto che non è il finale in cui speravo, è ciò che mi aspettavo, ma non quello che volevo.

Però, anche così non mi dispiace, sinceramente.

Mi piace immaginare un loro futuro dove magari ci riproveranno. E forse ci riusciranno anche, questa volta.

Le anime gemelle a distanza è una cosa che non ho mai capito, forse perché la sto vivendo e non l'accetto.

Forse non l'accetterò mai.

Comunque, mi piace.

Scritta bene, scorrevole. Dolce e triste contemporaneamente, mix perfetto.

Spero di rileggerti presto, aspetto :3

Baci,

Fede.
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 12:27 pm)

03/06/12, ore 12:22

Non so perchè, ma me l'aspettavo esattamente così, tranne forse che Castle rimanesse al distretto. Anime gemelle fatte per stare lontane... ha un che di poetico e per quanto lasci un pò di malinconia in bocca, è comunque un epilogo dolce (Kate ha accanto una persona che la capisce, con la quale è riuscit ad aprirsi completamente parlandogli di Rick e di sua madre e questa è una cosa importante)
Anche se potrebbe comunque esserci una piccola porta aperta, non si sa mai cosa può riservare la vita!!!

Bella la spiegazione dei fottutissimi pioppini ahhahha *-*

A presto
R

03/06/12, ore 12:21

bè, è un finale aperto... seguiranno la corrente, il che non è male. Magri alla fine si rimetteranno insieme (o almeno io spero così!) e lei mollerà Ben (per carità, nulla contro di lui, solo non è Castle!) :)
Caskett o no, a me è piaciuta. è stato strano vederli reincontrare dopo tanti anni; strano in senso postitivo!
complimenti e alla prossima
baci

29/05/12, ore 23:35

Ma..... ma..... ma D:
Ma DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

Sono emotivamente confusa quindi non so cosa dire... aspetto il capitolo finale U.U

=***

29/05/12, ore 23:00

Ciao FloxWeasley, allora veramente l'equilibrio non resterà. In effetti loro non sanno cosa dirsi, sono molto cambiati ma non sappiamo se avranno un futuro e se si come. Come amici? Banale, renderebbe tutta la storia senza senso. Come amanti? Nessuno di loro è il tipo da tresca clandestina. Sono davvero curiosa. Beckett66

29/05/12, ore 22:47

Come l'ultimo cap?
Nooo proprio ora che le cose erano interessanti!!
Insomma si son parlati!
Dopo 7 anni...
Che tempo... che abbraccio... e che chiacchierata!
Inutile dire che è stato un capitolo intenso,
tu bravissima nel descrivere i loro pensieri!
Alla prossima dunque,
un bacio,
D.

29/05/12, ore 22:39

lei sta con Ben, e lui con Alice???
Lei voleva un bambino, e nel frattempo lui si era rimesso con Meredith???
È mio dio! E il prossimo è l'ultimo???
Ok, sto sclerando...
Spero vivamente che Ben e Alice vadano velocemente al diavolo, perché sappiamo bene che nonostante siano passati anni, nonostante lei abbia sentito il bisogni di allontanarlo, alla fine sono fatti per stare insieme!
Alla prossima
Baci

29/05/12, ore 22:20

Non deve accadere più niente? D:
In che senso? Rimarranno così, due semplici amici che si raccontano le loro vicende amorose? Continueranno a prendersi in giro per sempre?
Bene ...

Comunqe, è un bel capitolo.
Mi piacciono le cose che si dicono, hai usato le parole giuste.
Spero solo che il finale sia diverso da come me lo hai fatto immaginare, spero veramente che riescano a recuperare il rapporto che avevano prima ...

Al prossimo, baci,
Fede.

29/05/12, ore 22:04

Mi sono commossa!
La frase sull'orgoglio è splendida... e vera!
Si sono ritrovato solo quando sono riusciti a guardarsi di nuovo negli occhi, si sono chiesti scusa insieme, parlando nello stesso momento come facevano anni prima... e si sono raccontati le loro vite.
Era naturale che i 7 anni cambiasse tutto, anche le loro vite private e mi dispiace che il prossimo, sia l'ultimo capitolo, perchè non voglio immaginare come finirà.
Ho come il sentore che non finirà come spero io... ma chissà!!!

Buona serata
:))) R

22/05/12, ore 23:15

Per me non è molto chiaro, ho solo capito che si sono lasciati per qualcosa di irrazionale, non per mancanza d'amore (sennò non soffrirebbero tanto tutti e due) non per mancanza di passione (sprizza da tutti i pori anche mentre litigano) allora perchè???
Aspetto il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]