Give your heart a break.
di Harihanna

20/01/13, ore 12:20

è una fanfictioon meravigliosa!!! Giuro che non la toglierò mai dall preferite! La adoro da morire! :D

26/11/12, ore 22:42

Che posso dire? Capitolo stupendo.
Sfida? Waaao.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Per questioni di tempo... recensisco qua e la..
Ma cio' non vuol dire che il capitolo non mi piace!
Beh.. ora scppo.. domani tornerò a leggerla :)

26/11/12, ore 22:30

La scelta della protagonista è perfetta.. Secondo me quella ragazza la impersona benissimo!
Capitolo davvero bello.. anche se, personalmente , Non avrei voluto che lo scoprisse così presto..
Vabbuò.. Continuo a leggere ;)

26/11/12, ore 22:12

Harry fchfirinchnfcbgufeug *_____*
*tossisce* ... Nialll volevo dire...
Chissà dove lo porterà questa bugia..
Continuo a leggere va..
ciauu :)

26/11/12, ore 22:01

Jack... Adoro questo nome!
Tornando alla storia.. Un consiglio per le FF future..
cerca di far capire me piglio cosa vuoi dire.. Cioè, lei così di punto in bianco si arrabbia con Jack?
Comunque sempre positiva la mia bandierina..
LOL ti romperò molto... xD

26/11/12, ore 21:52

Allora.. Probabilmente non cagherai minimamente la Mia recensione essendo che hai finito la storia da tempo..
Ma io.. Scrivo lo stesso ù.ù
Una mia amica mi ha consigliato questa FF..
Come prologo mi ispira molto.. Sai anche io sono un po' maschiaccia.. XD
Vabbuò (?) Ora continuo a leggere e ti recensisco capitolo per capitolo..
ciao :)

15/08/12, ore 02:47

Questo capitolo è veramente meraviglioso, come d' altronde tutti di questa tua fan fiction! *-* Mi piace come scrivi, sei brava! :3 Mi piace molto la tua storia, povero Tommo, ci è rimasto male.. Comunque.. beh, che dire? Ciò che avevo voglia di farti sapere l'ho scritto. Quindi.. Credo che me ne andrò. ^^ Un bacio.. - Alyx. Ps: Ti va di leggere la mia unica FF? Grazie mille se lo fai, Ciiao! c:

03/08/12, ore 01:24

hahahahahhahahahaha oddio sto morendo dal ridere mi piace tantissimo questa storia
MI piace molto la parte finale hahahha :) che bello

13/06/12, ore 19:56

la tua storia di summer ed harry l'ho iniziata ieri e vedere che è finita mi rattristisce mi sono messa a gridare un sacco di volte a piangere anche e,che dire,la storia è bellissima,anzi dire bellissima è dire pochiiiissimo!ci vediamo in qualche altra storia Ally xx =)

11/06/12, ore 10:54

questo capitolo mi ha un po' delusa perchè non può Summer perdonare Harry così subito per averla tradita. E' contro ogni logica del suo carattere e poi è troppo sdolcinato. ma vabbè

10/06/12, ore 22:13

Bellissima storia , ti meriteresti più recensioni! :D
Scusa se recensisco solo adesso ma non ho mai trovato il tempo per scriverti *imploraperdono*
Non vedo l'ora che aggiorni , i tuoi capitoli me li sono divorati in pochi minuti :3
Se ti va , passa da me , sto scrivendo due storie (Se cosi si possono chiamare) e mi piacerebbe un tuo parere.
Ciao bellezza ;)
TheInfinite.

10/06/12, ore 00:10

oddio questa storia è bellissima! Non vedo l'ora che continui! Non tenerci sulle spine con questo finale di capitolo così curioso! ti prego continua! :3

22/05/12, ore 20:44

ho appena scoperto questa ff e bho è bellissima......pubblica il continuo sono troppo curiosa di sapre cosa succede!!!!

08/05/12, ore 22:52

Questa serie è fantasticaaa *o*
il capitolo è a dir poco stupendo!!! *---* AHHAHAHAHAHAAHAHH sono troppo dolci Summer e Hazza quando litigano ahhahaahahah
daai, Summer come fai ad odiare quel piccolo Carotino con una faccia così adorabile ??!! LOL
Anyway, continua prestissimo!! Devo sapere come continua assolutamente :D
xoxo Hunnie