Are you looking down upon me?
di Faith_H

01/09/14, ore 18:07

OMG OMG OMG mi sono commossa…………………mmmmmm NO, fa fare la cacca questa storia.
Apparte che quella Hope mi sta tremendamente sul cavolo per non dire altro ma oltre questo…non mi sembra la ragazza più bella del mondo.
Sono contenta che sta tizia non esista e non sia stata la sua ragazza, ma sono ancora più contenta che l'hai fatta schiattare nella storia, si, si leva dal cavolo finalmente.

14/08/14, ore 21:32

Penosa?! Penosa hai detto? Ma tu sei impazzita! Ho le lacrime, giuro le lacrime agli occhi infatti ho tutta la vista offuscata. Mi hai fatta piangere perché pur nella sua semplicità riesce ad essere magnifica questa storia, davvero magnifica. L' ho adorata, bellissima.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

11/12/13, ore 18:41

Oddio, sei riuscita a farmi piangere ç.ç É semplice e facile da leggere e allo stesso tempo ti colpisce. Sei stata bravissima,complimenti !

23/06/13, ore 23:24

Quest one-shoot mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :') mi ha fatto conoscere un lato tenero di Leonardo. Quando la ragazza è morta ho provato una sensazione tristissima, tutta la storia ha un qualcosa di speciale, resa migliore e accentuata anche e soprattutto dai particolari di Shakesperare (che adoro) e del cielo stellato. Molto bella anche l'idea del timeline 1996-2011. Davvero è una bellissima storia. Complimenti.

18/05/13, ore 01:39

Ke bella sta one shot mi sono commossa sei talmente stata brava ke quasi mi sembrava una storia vera... Ciao tina

17/04/13, ore 18:07

Ma-ma-ma tu sei pazza COME FAI A DIRE CHE E' PENOSA  ?! Spiegamelo perchè io non riesco proprio a capirlo.
E' scritta divinamente , non sapevo che tu scrivessi così bene o che scrivessi fino a poco tempo fa ahahaha *dettagli*.
Questa os va direttamente tra le preferite. La storia è commovente , stava anche rischiando che qualche lacrimuccia potesse uscire ahahahahahah . Oddio la adoroo *-* Non lo dico perchè sei tu , ma perchè è veramente bella e poi sai che io lo dico se non mi piace qualcosa u.u
Devi assolutamente scriverne altre ,è sempre un ordine u.u
Io ora mi dileguo .. Sciaoo C:
-Jess

07/08/12, ore 17:51

Mi sono appena iscritta qui perché me lo ha consigliato un'amica.
La prima storia che ho letto è stata proprio la tua e posso dirti a gran voce che è bellissima,davvero. E' piccina,ma piena di emozione.
Sono rimasta molto colpita dal linguaggio che hai usato,molto accurato e dolce. L'ho aggiunta anche ai preferiti.
Un bacio,spero di leggere presto un'altra tua storia. Ancora complimenti.

29/07/12, ore 18:55

Mi piace molto questa tua One Shot, anche se è un pò malinconica, ma hai descritto in modo perfetto i sentimenti che ha provato Leonardo, mi sono emozionata un pò a leggere la tua One, complimenti, sei stata bravissima!

19/06/12, ore 01:19

Oddio, triste ma...bella bella bella, complimenti!!
Mi hai fatta commuovere, è una bellissima one-shot! **

17/06/12, ore 16:04

Sei tu ad aver chiesto una recensione, non di certo io.
La storia effettivamante è davvero... poco bella.
Odio scrivere recensioni negative, perciò non mi dilungherò molto. Innanzittutto come ti è nata una simile idea???
In secondo luogo non fa minimamente piangere, perchè un evento come la morte improvvisa di una giovane ragazza non può essere liquidato in... 11 mezze righe.
Tutto il resto lo tengo per me, ma lo esprimo tramite il giudzio finale di questa recensione.

16/06/12, ore 14:01

...mi hai fatto piangere,basta basta ç.ç
sei magnifica,anche se è tristissima questa storia. Ma al diavolo,la tristezza spesso è arte. E' bellissima!
baci, Des! :3

11/06/12, ore 13:44

Questa One-Shot è splendida, veramente!
Hai descritto tutto nei minimi dettagli, e sai scrivere davvero bene, complimenti! E' veramente bellissima, anche perchè riesco ad immaginarmi le scene, come se stessi vedendo un film!
Complimenti ancora,
Marss

28/05/12, ore 21:11

Come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! Io ho una malsana ammirazione per le storie drammatiche e tu hai descritto veramente bene tutte le sensazioni di Leonardo! Complimenti :3
Spero di poter leggere presto altre tue storie, inviami un messaggio appena le pubblichi! ;D
Un bacio,
Isa.

17/05/12, ore 19:16

Ciao, ho letto la tua fan fiction, è meravigliosa anche se malinconica. Hai descritto perfettamente lo stato d'animo, i sentimenti e quello che ha provato Leonardo vedendo la sua amata che moriva. Bravissima! :)

04/05/12, ore 21:56

Non so se tu l'abbia capito o forse ancora niente.
Io adoro tutto quello che scrivi.
La Shot è tanto, tanto triste e il nome Hope lo adoro.
Non so se te l'ho detto, se l'ho fatto, non so se ricordi, ma 'Hope' sarà il mio primo tatuaggio, perciò adoro quel nome e questa Shot ancora di più.
Ok, voglio ripeterlo, mi piace, mi piace, mi piace.
Ps. Sono Fiamma. hahahaha