Angels
di nakoruru

ginny85
02/05/04, ore 20:02

Salve all'autrice! Sai una cosa? Per me questa song-fic è tenerissima, e x questo mi piace molto!^__^ Visto ke la Draco/Ginny è una delle coppie più usate per le fanfiction, nn vedo cosa ci sia di male a scrivere i pensieri e i sentimenti di Malfoy per la rossa. Io credo che nn siano del tutto sbagliati o poco realistici, in fondo c'è chi scrive - come me - ff su un possibile amore tra Draco e Ginny che hano un discreto successo, anke se io nn mi ritengo un'autrice capace, anzi! Credo ke se una volta tanto è il biondino a innamorarsi della piccola Weasley, e non viceversa, nn ci sia niente di male! Anzi, una volta tanto ke è lui a soffrire per amore!^__- Certo noi, io almeno, siamo abituati ad un Malfoy 'occhi di ghiaccio' a cui non importa di niente e di nessuno, ma dove sta scritto ke deve sempre essere così? Un pò di fantasia!^^ In conclusione, per me la one-shot è venuta benissimo,è dolce quanto basta, è romantica, la canzone ke hai usato è bellissima...insomma, nn preoccuparti e continua a scrivere! Un bacio! Ginny85.

cloe
01/05/04, ore 11:45

oh...molto bella questa song-fic!!!!

vale
01/05/04, ore 10:15