Angeloid.
di RobDarko

13/10/12, ore 19:59

É... WOW *w* Cielo davvero... Urca, forte!
beh meravigliosa... a non ho potuto non notare la dottoressa Ian! So che lo hai usato come cognome, ma mi ha davvero resa felice.
Non so se mi conosci, ma il mio nome d'arte è Ian vedere finalmente il mio nome riferito a una donna mi emoziona *s*
Per cui tipo mi sono sentita parte della storia:3
AHAHA, grazie anche se non lo sapevi!

22/05/12, ore 15:30

Salve, Robs *w*
Ho appena letto questo capolavoro. Si, Ca-po-la-vo-ro! Questa Alternative Universe mi è piaciuta tantissimo, non puoi immaginare quanto sia stato emozionante leggerla!
Sei stata capace, in poche righe, di coinvolgermi all'interno di questo breve racconto, facendomi capire tante cose diverse senza difficoltà o complicazioni alcune. L'ambientazione è fantascientifica, un futuro non così promettente. Ho percepito un'aria fredda, cupa, molto seria e distaccata. L'atmosfera da laboratorio (e per questa intendo gli aggettivi che ti ho prima elencato) è stata sgradevole per un solo semplice motivo: è d'effetto, la parte "funziona" anche troppo bene.
Non conosco ancora la serie di Glee, ma ciononostante non mi è sembrato che tu abbia offeso la serie con questa storia, come qualche volta capita anche involontariamente.
E dunque, arriviamo al momento "clue": Tutti-morti. Un brivido mi ha percossa, è stato intenso e molto crudo, nonostante tu non abbia descritto le budella dei presenti in laboratorio (mancava solo quello!! XD)!
Uno vivo? Wow. Cosa aveva di speciale? La pietà. L'unico che ha avuto pietà di quella povera cavia, probabilmente costretta con la forza a sopportare i numerosi esperimenti subiti, fino a quello. Angeloid.

I miei più sinceri complimenti, questa storia è stata davvero stupenda. Leggerò presto altri tuoi testi, dato che il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo ed influisce parecchio il fatto che io adori le descrizioni dettagliate!
A presto,
Tua Ange.

05/05/12, ore 20:24

WOW BELLA!!!
Di solito quando mi piace una ff alla fine ho la gola secca, alla fine di questa sono andata a bere per non morire disidratata!!
Non ho letto questo libro ma lo farò!
complimenti sei stata bravissima (presume sia una femmina u.u)
baci popcorn