I'm your wake up call and you know I'm right
di Will P

10/01/13, ore 22:51

Ecco, QUESTA è la scena con cui comincerà il prossimo "The Avengers". Sì ssssssssì, assolutamente sì, ho deciso così punto e basta e non voglio essere contraddetta da n-e-s-s-u-n-o. Ora vado a parlare con la Marvel e ti faccio anche assegnare i diritti d'autore.
Bene, terminato il solito sclero fangirlizzante con il quale non posso fare a meno di esordire ogni volta che si tratta di recensire una tua storia, passiamo alla parte seria. Anche questa sarà abbastanza ripetitiva perchè davvero, non posso fare a meno di adorare tutto ciò che scrivi e nemmeno sforzandomi trovo un appunto da muoverti. La cosa più bella di questa storia è la presenza di Phil che aleggia tra il gruppo dei nostri scalmanati eroi ed in particolare nella mente di Clint *ri-sparge cuoricini* Insomma, questa shot è la prova tangibile di quanto possa essere incredibilmente presente un'assenza, di quanto riesca a farsi sentire e del fatto che tutto sta lì a parlarti di lei, anche i dettagli più banali e le cose che apparentemente non c'entrano nulla. Vogliamo parlare dell'espressione di Tony? Una descrizione bellissima, davvero. Tutto è ricoperto da un velo di malinconia che fa molta presa sul lettore (almeno per quanto mi riguarda).
Con la frase finale di Natasha è risuonato nelle mie orecchie l'inno alla gioia di Beethoven. Ora vò, i tizi della Marvel mi aspettano per il colloquio a cui facevo riferimento lì sopra. Alla prossima!

19/07/12, ore 17:13

Una storiella carina davvero divertente ha per inciso lo Sawarma è tipo il kebab e potrei sapere a chi si riferisce Nat quando dice ad occhio di falco "Clint,» dice «è vivo.»?
a presto ciao ciao

13/05/12, ore 14:46

Lots of feelings. Ma tipo davvero tanti.
Vedi come mi riduci? Non sono neanche in grado di scrivere un commento decente, maledizione.
Clint così sofferente è una cosa devastante, giuro. Joss non può averlo fatto, giusto? Phil è vivo, Fury è un idiota e tutti gli Avengers lo vogliono morto.
Nat è meravigliosa, e io l'adoro. E ora andiamo tutti insieme a recuperare Phil, perchè non voglio più vedere Clint soffrire, mai mai più. L'ammmore trionfa sempre :D

06/05/12, ore 13:48

Clint, è vivo!
Dio dio dio ho pianto. Davvero.
E no vorrei fare una recensione coerente dicendoti che la fic è scritta benissimo, il ritmo è giusto e tutto il resto ma mi hai lasciata senza parole. Rimango qui in adorazione senza parole, ecco.

05/05/12, ore 20:42

Lui è vivo ed io sono morta.
Perchè con questa storia - con tutte le tue storie, ormai -, non ci riesco a sopravvivere. Sono appena tornata dal cinema, fa paura la coincidenza per cui trovo una tua nuova storia su di loro sempre dopo la distruzione dovuta al film.
E boh, si ama dall'inizio alla fine, si ride a crepapelle, si piange di gioia.
L'amore e l'IC.

05/05/12, ore 16:03

MA AHUDIAWEIòLRFSEKBCSDJKBFJSDKJB smettila di scrivere queste cose, ecco! *Io* mi stavo strozzando con la cocacola! E.. e.. anyway, non posso descriverti quando sta gente, seduta allo stesso tavolo di un fast food semidistrutto, siano belli. Cioè, la tua capacità di rimanere incredibilmente OOC, tanto per cominciare (con Nat. In un fast food. Che da calci a Tony. E cristodio), con quel "Thor felice come un labrador" in cui il mio rotolare ha vergognosamente accelerato, l'abilità con cui metti insieme scenette piene di humor e bravura. Francamente penso - sul serio - che tu sia una delle migliori scrittrici del sito. E lo dico con cognizione di causa, dato che mi riesce difficilissimo non abbioccarmi a metà lettura di moltissime robe scritte quassù, con millemila recensioni ma che tu, essere umano normodotato, chiudi vagamente imbarazzato e cerchi di dimenticare in fretta.
Indipercuidunque.
Ormai sono proprio in *fremente* attesa delle tue fic. Il che è un velato-ma-non-troppo incoraggiamento a darmi da mangiare continuare a deliziarci. E che dire. Gli shawarma rimarranno nella storiah. Ettù scrivi sempre troppo poco D:
Anyway <3 ho amato dalla prima lettera all'ultimo punto, il tutto continuando ad inneggiare "ghhh" di gradimento.
Aspetto la prossima!