Another Life
di Sallivergron

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/13, ore 12:51

Davvero bellissima la tua storia :) mi è piaciuta molto, complimenti!

14/03/13, ore 00:36

stupenda lo letta tutta di un fiato. le coppie le adoro in questo assortimento e spero tanto che per finn e rachel ci sia il lieto fine che ci aspettiamo in questa quarta stagione, per fortuna che ci sono le fanfiction ed io posso continuare a sognare su di loro. bellissima davvero complimenti e poi cattivi sono davvero sconvolgenti e soprattutto non mollano mai

08/11/12, ore 15:53

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito!
Santana e Puck sono così dolci *-*
Finn e Rachel.. sono perfetti insieme
Lui la fa sentire unica (Sono una loro grandissima fan, anche se questo lo sai già :D hahahaa).! <3

15/10/12, ore 19:02

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Finita. Basta. Stop.
Ok, respirorespirorespiro.
La prima domanda mi sorge spontanea? Come farò senza le recensioni pazze che ti lasciavo ad ogni capitolo?
Come farò senza questa magnifica storia? Come farò senza Fabrevans, senza Pucktana, senza quel Mike buffone, senza quella Mercedes che mi faceva morire come nella II stagione, senza quel Kurt etero, senza Bartie [ricordo lontano], senza le risse di Santana, senza quella Rachel piccola e indifesa, senza quel Finn con le palle, senza la piccola Ashley Evans? Come farò senza QUESTA Lima Heigst?
Non lo so, davvero. So solo che questa storia mi ha fatto piangere e ridere, gridare incazzata e cantare di gioia, mi ha fatto trattenere il respiro, mi ha fatto divertire e rattristare.
So che tu sei magnifica, Fabs, e che ti sopporto con tutto il piacere del mondo. Casomai sei tu che sopporti me ;)
Hai creato una storia fantastica, mi hai fatto emozionare per i nostri personaggi preferiti, mi hai fatto inveire contro quel bietolone di Ryan Murphy perchè cavolo, avrebbe proprio bisogno di leggere "Another Life" per capire come devono andare le cose.
Mi sento davvero giù pensando che questa è l'ultima recensione che ti lascerò su questa storia fantastica.
Ora basta. Sappi solo che, per me, sei la migliore.
Grazie di tutto, Fabs <3

14/10/12, ore 13:19

è stato un ottimo finale, soino proprio conentta che abbiano fatto quello che hannof atto per ringraziare will, e che alla fine tutto si è sistemato nel migliore dei modi!!!tutte le coppie si sono formate, ed ognuno è riuscito a realizzare i proprio sogni, così come will aveva detto, e ripetuto più volte!!!

10/10/12, ore 18:40

Signori che bulle!!!
Ti giuro stimo troppo quelle ragazze, le adoro! Muahahahah quella poppy del cavolo ha avuto quello che si meritava xD
Che dolci Santana e Puck!! Mi mancano.... :(
Per non parlare di Sam e Quinn :((
By The Way, finalmente Kurt e Mercedes! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, con quei due... Non si può mai sapere ;)
Comunque la scena della rissa è stata troppo ganza, mi sembrava di essere lì! Ad avercene amiche così, che pestano le stronze!
Mercedes è una sagoma, mi ricorda tanto quella dell'inizio della II stagione...
la II stagione, quanto mi manca :((
Vabbuò, tiriamo avanti grazie a te e alle tue magnifiche storie <3
Un bacio grande,
M

10/10/12, ore 14:49

ottimo capitolo carissima!!! è stupedno!!! sono ultra conentata che la stalker che mi nacciava quinn,sam e al loro figlia, sia stata rimessa al suo posto!!! non vedo l'ora di scoprire come verrà sistemata la coppia krt mercedes, e se i ragazzi della punizione riusciranno in quello che mr schueste ha promesso loro, imparando a fidarsi di lui, e dargli più fiducia.
contniua così, sei bravissima!!!

25/09/12, ore 16:22

Ehilà!
Lasciami dire che questo capitolo è davvero cariiiiiino e divertente.
I ragazzi mi fanno morire, come al solito, e Brittany... Cavoli, Brittany è una sagoma! A mio parere quando stava con Artie però era più divertente xD Coooooomunque, i ragazzi sono fantastici, tutti che ricordano la stessa cosa nello stesso momento... E le ragazze che non sanno di che parlano :)
Poi l'irruzione in casa Fabray, meravigliosa!
Grr, non vedo l'ora che pestino a sangue quella stronza!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Marta <3

25/09/12, ore 13:49

a me è apicuto un sacco il capitolo, finalmente hanno trovato l'identità della ragazza che perseguita quinn, e che minaccia la sua vita, oltre a quella di sua figlia ashley!!!forse non ti sembra chissà cosa, perchè è più corto rispetto agli altri capitoli che hai pstato finora, però è molto intenso, sia dal puto vista dei maschi, che si trovano uniti n3el ricordare questo importante particolare, sia nelle ragazee, che si uniscono perconfortare l'amica, e per venidicarla contro quella staker, pazza ex fidanzata di sam!!!

17/09/12, ore 19:41

Argh! Emma Roberts ansdfkosdfgfop!!!!!! Quella non la sopporto, recita di merda, la prendono solo perchè è la nipote di Julia Roberts! Spero che Quinn la pesti, davvero, non la sopporto!
Comunque le ragazze fanno troppo ridere, davvero!
E Sam... Dolcissimo! Che bello quando lui abbraccia Quinn... E' un momento dolcissimo!
Scusa se la recensione è stringata ma sono di corsa, mi farò perdonare con la prossima!
Un bacio enorme!!
Marta

17/09/12, ore 14:49

ottimo capitolo cara!!! prenditi tutto il tempo che vuoi, e che ti serve per scirvere e pubblicare un capitolo della tua storia, anch'io sono impegnata con la scuola in questo perido, ho iniziato oggi.
mi è piaciuto molto, il fatto che tutti si sono messi insieme per aiutare quinn a trovare la ragazza che minaccia lei, e sua famiglia, da quando si è messa insieme a sam!!!

11/09/12, ore 11:30

ottimo capitolo, finalmente tutto si è risolto per il melgio,tranne il fatto che quella stronzetta continua a tormnetare quinn!!!
spero che riusciranno a swcoprirla!!!!

11/09/12, ore 08:03

Che bellezzaaaaaa
Davvero è stato tutto stupendo! Finn che dice ti amo a Rachel e lei che risponde... Awww che teneri *.*
E Mike, scemo come al solito, lo adoro!
Ma credo non sia necessario dire che i più divertenti di tutti sono Kurt e Mercedes... "-Sei un idiota che diavolo pensi di fare con quei bicchieri? A noi servono per bere, smettila di giocarci e comincia a sistemarli come si deve- " ahahahah che ridere :DDD
Che belli Artie e Brittany, mi mancano tanto.... :(
E c'è bisogno di dire qualcosa di Fabrevans? No, non credo, a parte che sono perfetti, e che cavolo.
Coooomunque l'idea della festa è stata una cosa grandiosa, ma il bello è che nessuno si accorge quando arriva Puck xD Lui e Santana sono Fuckin' Perfect. Grrrr che rabbia quel Ryan Murphy >.<
Tralasciando... Non vedo l'ora di scoprire chi è quella troia dei messaggi che non ha neanche le palle di dire le cose in faccia! Nessuno può toccare la Fabrevans, NESSUNO. Ecco.
Ora scappo. Un bacione!!
Marta

09/09/12, ore 19:18

Ciaoooooooooooo Fabs!
Beh, che dire, cavolo! Il capitolo è stupendo, la piccola Ashley è stra-tenera...
E' quando Puck si è svegliato mi è venuto un colpo, però è bello che sia tornato. E, Matrimonio?! Che bellezza! Mi piacciono i metrimoni xD
Devo assolutamente scoprire chi è quella stronzetta del messaggio. E spero TANTO che Santana la prenda a botte, quella bastarda!
Parte più divertente? Molto semplice!! "Mercedes e Kurt sono al centro commerciale. Alla Jones serviva qualcuno che le facesse da porta borse e lui si è proposto volontario. Vai a capire cosa passa per la mente di quegli e due. Scommetto che finiranno insieme." Troppo forte!! Eva è bellissima :)
Ora scappo, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione!!

25/08/12, ore 15:45

posso immaginare chi è la stronza dei messaggi?
XD belo come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]