Con te rinasco
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/15, ore 14:08

Ciao ho letto la tua storia tutta dun fiato è davvero bellissima,prima o poi scriverai il finale? Spero di sì...loro se lo meritano e anche noi.Baci

03/11/13, ore 10:29

ciaooooooo
beh capitolo molto bello mi piace tantissimo adesso si capiscono moltissime cose di tutti sono contenta per Edward che si sia laureato e che abbia già un posto dove iniziare una nuova vita ovviamente spero che questa parte non interferirà con il rapporto tra lui e Bella anzi spero che ne approfittino tutti e due per iniziarla magari insieme e riprovare a guarire insieme dall'inizio sarebbe veramente fantastico e vedo che fanno progressi ma non si sa mai io spero che stiano insieme per sempre poi si vedrà...
aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa succede baci sissi <3

29/10/13, ore 00:47

Bella era andata via e non si è fatta più vedere per sei mesi ma doveva risolvere e chiudere con il suo passato e sono contenta che ci sia riuscita e alla fine abbia chiarito con Edward *__*
Lui adesso deve partire ma spero che trovino una soluzione per iniziare la loro storia , forse Bella potrebbe andare con lui ;)
AL prossimo

28/10/13, ore 21:35

WAOOO mi sono proprio emozionata, spero soltanto ora che si sono ritrovati trovino una soluzione per restare insieme e iniziare la loro vita.....bentornata....brava un bacio e a presto

05/09/13, ore 02:01

ciao è una storia davvero molto inusuale, la continuerai prima o poi........spero di si. a presto.

02/08/13, ore 07:37

Urka che storia! Ci credo che Edward si sia allontanato totalmente dal sesso! Sarebbe stata un esperienza terribile anche per un gigolò con molta esperienza dal punto di vista sessuale, figuriamoci per un ragazzo che si stava approcciando alla sua "prima volta" con tutte le ansie del caso! Avevo intuito che Irina aveva costretto Edward ad un rapporto padrona-schiavo non voluto da lui ma al coinvolgimento di James a questi livelli non c'ero proprio arrivata! Non penso che Bella se ne sia andata perché "schifata" da Edward e da ciò che gli è successo, credo che lo abbia fatto perché dopo aver ascoltato ciò che lui ha subito lei, con il suo "concedersi facilmente" a molti si sia sentita "indegna" di lui e delle sue sofferenze....spero solo che dopo aver avuto il tempo di "metabolizzare" il tutto capisca che lui avrà frainteso il suo atteggiamento e trovi il coraggio di tornare per spiegargli ogni cosa in modo da continuare a vivere il loro neonato rapporto che dall'amicizia si stava trasformando in qualcosa di più profondo!

01/08/13, ore 19:26

Ciaooooooooooooooooo
Capitolo O.O :’( -.- non ho parole beh hai detto di non dire niente sulla storia di Edward ma penso che sia stato proprio un grande passo per lui rievocare ricordi così terribili per lui e confidarsi davanti a Bella, capisco che potrebbe essere sconvolgente tutto ciò per lei ma non ho capito per quale motivo è scappata in quel modo sono veramente curiosa di sapere i suoi pensieri. Comunque adesso capisco tutto perché le sue paure e lo sbalordimento degli altri nel sapere che aveva riiniziato ad avere rapporti con se stesso. Sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo baci Sissi <3

01/08/13, ore 09:13

Che bello, un nuovo capitolo ma, soprattutto, il preludio a scoprire cosa sia accaduto a Edward, o meglio, cosa gli abbia fatto Irina.....anche se ho già una mia idea.....e, ti assicuro, non è per niente piacevole!
Furba la dottoressa! Ha capito che facendo parlare prima Bella dei suoi problemi, avrebbe d davato a Edward il coraggio di raccontare i suoi....per la serie due piccioni con una fava! Spero in un aggiornamento a breve per vedere finalmente svelato il mistero e, lo ammetto, appagare la mia curiosità!

23/07/13, ore 10:01

Povero Edward,una prima volta davvero traumatica :(
E sono d'accordo con lui, quando alla fine del capitolo dice che la colpa non è di Tanya, ma di James...
Anche Tanya è una vittima come Edward, solo che chi ha avuto conseguenze davvero devastanti dal punto di vista psicologico e fisico è stato Edward.
Mi dispiace davvero molto per la tragica avventura di Edward, sono cose che, anche se pur raramente, accadono anche agli uomini  e non solo alle donne.
Mi dispiace ancora di più per Edward, quando Bella alla fine del racconto se ne va così di punto in bianco, senza nemmeno una parola di conforto per lui. Capisco la situazione davvero problematica tra i due, lui violentato e ancora segnato da questa cosa e lei che non riesce a legarsi nel modo giusto con le persone del sesso opposto, ma potrebbe essere una soluzione per entrambi frequentarsi. Da una parte c'è Edward con zero rapporti con le altre persone del sesso opposto e dall'altra c'è Bella con molti rapporti intesi con persone del sesso opposto, dalla loro frequentazione potrebbero imparare entrambi l'uno dall'altro, giungere insieme a una moderazione, nè troppo nè niente. Un po' come quel programma su Real Time "Grassi contro Magri", entrambi con problemi alimentari, e frequentandosi entrambi capisco come bisogna nutrirsi in modo adeguato, nè esagerare con il cibo nè diminuire troppo le porzioni. E' un po' la stessa cosa!! ahahhahah xD
Speriamo che Bella se ne sia andata solo per metabolizzare la cosa e che decida di aiutare e farsi aiutare da Edward ^^
Al prossimo capitolo, un bacio
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:13 pm)

22/07/13, ore 23:16

Nooo povero Edward ha vissuto proprio una cosa brutta brutta è normale che non riusciva più ad avere rapporti ma sono sicura che con Bella riuscirà a superare questo problema , anche se mi dispiace che lei sia andata via in questo modo adesso voglio capire il motivo di questo suo comportamento !!!
Spero che aggiorni presto al prossimo ;)

22/07/13, ore 22:17

È stato anche troppo violento.... mmm. comunque ora si capisce il reale problema di edward.... vedremo cosa farà. bella.... secondo me proveranno a stare assieme... ma boh...
per estirpati questi dubbi...
POSTA PRESTOOOOO
bravissimissima :)

15/07/13, ore 01:30

La seduta con la dottoressa è andata molto bene Bella mi fa tanta tenerezza si lega alle persone sbagliate perchè ha bisogno di essere amata ma è stata sempre abbandonata poi , ma con Edward ha trovato la persona giusta per farsi amare anche se la strada sarà lunga e in salita :)
Edward ha iniziato a raccontare la sua storia , chissà che avrà combinato Irina mmmm
AL prossimo

13/07/13, ore 08:41

ciaoooooooooooo
capitolo veramente intenso la paura di tutti e due di aprirsi uno davanti all’altra e soprattutto di incontrare la dottoressa Uley beh devo dire che c’è stato un vero cambiamento radicale in questa seduta adesso tutti e due si stanno aprendo sempre di più scoprendo cose nuove reciprocamente e sostenendosi per potersi aiutare a andare avanti senza scoraggiarsi e farsi ulteriormente del male sono molto contenta che anche Edward stia iniziando finalmente ad aprirsi e penso che raccontare la sua storia sia un grandioso inizio beh aspetto il prossimo per vedere come va avanti la storia baci Sissi e ben tornata ;)

10/07/13, ore 09:40

Ormai avevo perso le speranze che tu continuassi ancora questa storia, ma come si dice 'meglio tardi che mai' xD
Speravo che tu un giorno aggiornarsi, almeno per sapere cosa sia effettivamente successo al povero Edward. Questo aggiornamento non può che farmi felice, ci siamo quasi... Il momento della verità è arrivato.
Spero davvero che Edward riesca a superare il suo trauma insieme a Bella.
Al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto, sono curiosa di sapere cosa sia successo ad Edward ^^
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 01:38 pm)

19/06/13, ore 01:28

Ciao, l'altro giorno sono capitata per caso sul tuo profilo efp e mi sono messa a leggere tutte le fiction che hai scritto....sei bravissima e questa storia mi ha colpito molto, mi piace un sacco anche se vorrei sapere se hai intenzione di continuarla....ho notato che non posti da circa un anno qusta storia mentre FWB la stai scrivendo ancora adesso....bacioni, spero che mi farai sapere! <3 ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]