Cosa Mi Sarei Perso?
di emme30

27/05/12, ore 16:32

Aw, a me non è sembrata affatto una storia stucchevole, è agrodolce al punto giusto: con Kurt e Dave che hanno trovato la felicità ma non dimenticano tutte le difficoltà che li hanno portati a quel punto e le cattiverie che hanno dovuto superare entrambi. Mi piace molto il fatto che non descrivi affatto l'ambiente in cui si trovano, ma dai la libertà necessaria al lettore per immaginarsi quello che gli pare, e tutto risulta in un setting che si sviluppa autonomamente basandosi sui quattro elementi che abbiamo (terrazzo, panchina, NYC).
Sì, mi fisso su questi dettagli, a volte.. =///= Ma checcipossofare, mi piace quando un'autrice dimostra cosa si può fare con le parole. ^__^
E' vero che ci sono pochissime fic Kurtofsky, qui, infatti ci sono rimasta un po' male quando ho 'fatto il salto' (sono una veterana del fandom di Naruto.. XP) ma a cercare bene ci sono delle perle. E poi ho visto che sei una delle ragazze+ragazzo (mi pare di ricordare) che hanno tradotto TWTCH di LucyToo! *__* Oh, mia dea!
Oh, beh, che ce ne frega dei bulli? Noi ce ne andiamo felici e contenti per la nostra rotta e ci godiamo il sole e il mare, al diavolo il resto! XD
Grazie per la magnifica storia! *Va a curiosare tra le altre sue fic..*
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 04:33 pm)

12/05/12, ore 19:33

Ciao! Awwwww ho pianto zucchero arcobaleno per questa shot!! Adoro la Kurtofsky, con tutto il cuore, e tu qui l'hai resa semplicemente adorabile!! Amo questo David, quello che in Glee ancora non ci hanno mostrato dopo la scena dell'ospedale -.-'' e immaginarli che vivono insieme...che si amano... *___* è come un sogno che diventa realtà!! Adoro questa coppia anche perché Kurt ha davvero mogliorato David, aiutandolo a scoprire chi era veramente ♥♥♥ Poi, che dire del tuo stile di scrittura, adoro anche quello: è scorrevole, efficace, emozionante...sei decisamente tra le mie scrittrici pereferite! Complimenti, complimenti, per tutto l'amore che hai messo dentro questa shot!!
PS: aspettati un milione di recensioni così perché ho in programma di leggere tutte le tue Kurtofsky! :D Purtroppo nella Kurtofsky Week non mi ero ancora registrata...recupererò!!
Baci, Beth

07/05/12, ore 00:34

Io sto malissimo. Io sto male. Ed è stupenda tesoro, la mia seconda tua preferita.
Al primo ci va 'chiedimelo' perchè quella è un capolavoro, poi questa e al terzo il capitolo sullo sleepover di glay club. Per intenderci.
Ma sorvoliamo, Cheesy come non mai ma super dolce e adorabile e fantastica e tutta un'altra serie di aggettivi super che ti possono venire in mente. Metticeli tu perchè io ho gli occhiali bagnati di lacrime. Ciao.

06/05/12, ore 21:00

Mamma mia che cosa fantastica hai scritto.
E' bellissima, è di una dolcezza unica e altro che troppo zucchero, va benissimo così! Ho amato ogni parola.
"Close your eyes and imagine what life could be like in ten years".. credo che questo sia mille volte meglio di qualsiasi cosa avesse immaginato, in quel momento.
Ok, basta se no mi rimetto a piangere :)
E a proposito delle note.. io davvero, davvero non capisco perché ci sai tutto questo odio, soprattutto nel fandom di un telefilm come Glee. Io sono una Klainer, e a parte che adoro le tue storie, non mi sognerei mai di mettermi a insultare qualcun altro solo perché gli piace/scrive su un'altra coppia. E' una cosa ridicola. Purtroppo, è così che va il mondo...
(Ma poi, lo volevo anch'io Hunger Games, uffaaa!)

06/05/12, ore 18:12

"Kurt alza il viso per incontrare il tuo sguardo e il modo in cui ti ammira ti fa quasi arrossire, perchè lui ti guarda sempre come se fossi la cosa più bella sulla faccia della Terra e dopo dieci anni devi ancora farci l'abitudine. Forse non ce la farai mai."
Io ti dico solo che una pugnalata al cuore farebbe meno male.
Perché mi sono commosso, questa one shot è una perfetta conclusione per la week. Davvero, dio mio, la amo questa shot. C'è Dave, che ancora dopo dieci anni ha queste sue piccole insicurezze che solo Kurt sa vedere e comprendere e Kurt che è bellissimo anche spettinato e con gli occhi da addormentato. Io non mi stancherò mai di dirti che tutto quello che scrivi è oro, ORO ti dico.
Complimenti e grazie, perché una storia così mi fa bene al cuore.

06/05/12, ore 15:30

Io credo di amarti...:)
Sono una klainer convinta ma adoro karowsky e mi piace questo pairing...
Non mi permetterei mai di insultarti o prenderti in giro anzi...
Scrivi benissimo e adoro il tuo modo di scrivere... (non per nulla sei tra i miei autori preferiti)
E questa ff è bellissima e molto dolce...
Brava :)

06/05/12, ore 14:37

E niente, mi strappato una lacrimuccia, veramente. Tant'è che penso che metterò questa fic tra i preferiti, perché è proprio il lieto fine che manca in Glee. Dave e la sua lista: ma quanto può essere... boh, a parte tenero, perché lui è tenero sempre, ma... così! Non trovo un termine per definirlo al momento. La descrizione di tutte le piccole, ma speciali, cose che si sarebbe perso mi ha toccato davvero il cuore. E sì, si vede che ci hai messo tutta te stessa a scriverla e hai fatto davvero un ottimo lavoro. Ad ogni modo, Kurt in pigiama è la cosa più bella che io abbia mai immaginato. Amore lui, che si va ad accoccolare contro il petto di Dave, davanti ai lillà, su una panchina. Dio, che immagine stupenda, non hai idea. Loro ad aspettare l'alba... *.*
Ti faccio i miei complimenti. Questa settimana hai dato il meglio di te! Anzi, tutte noi l'abbiamo dato. Non ci siamo scoraggiate - innervosite più che altro - dopo quello schifo che è venuto fuori. Personalmente avevo i nervi a fior di pelle, ma poi mi è bastato mettermi in testa che avevo tutto un mondo di fic da leggere, recensire e, sì, anche scrivere, e mi son calmata.
Grazie a tutte voi, un piccolo mondo di Kurtofskyer è diventato grande, perché son venute fuori certe bellezze tra fanart e fanfic, che veramente non potevo immaginare.
E la smetto, sennò più che una recensione, sembra... boh, qualcos'altro.
Un abbraccio. :*
Vale
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:39 pm)

06/05/12, ore 11:37

Ho pianto.
Ho pianto come una disperata, ed è stato bellissimo, e piangerei mille altre volte, e anche duemila. Bella, bella, bella. Scrivi davvero benissimo, Dio se hai talento, e non dimenticare di annunciarcelo quando pubblicherai un libro, che sarò subito lì a comprarlo!
Divagazioni a parte, davvero, far commuovere me non è cosa da tutti... Questa fanfiction è bellissima, ed è fantastico l'amore che sei riuscita a far emergere da queste righe. Grazie di scrivere e di non darti per vinta per via di qualche persona stupida che critica l'arte (perché la scrittura è arte..), chi critica non capisce, e se non capisce non vedo come possa scrivere cose decenti né come possa distinguere le cose decenti da quelle schifose.
Continua così ;)

05/05/12, ore 21:52

Sto piangendo.
è bellissima tesoro. Se penso che Dave avrebbe potuto non farcela piango ancora di più, perchè ad aspettarlo c'è comunque una vita intera. Vita che spero con tutto il cuore passi con Kurt, i RIB sono idioti e qualsiasi cosa faranno i nostri bambini sono anime gemelle e staranno insieme, magari anche a ottant'anni. Si appartengono, sono stupendi, perfetti l'uno per l'altro e questo nessuno ce lo toglie, tiè.
La scena in terrazza è dolcissima, tranquilla, ti trasmette sicurezza e l'ho amata tantissimo <3
“Stiamo ad aspettare l'alba?” “Aspetterei la fine del mondo con te.” Potrei amarti di più? Sto praticamente scoppiando d'amore per te e per questi due tesori!
Potranno dire o fare quello che vogliono, è stata la nostra settimana, poche o tante avete fatto un lavoro meraviglioso e le settimane dedicate alle ships non sono gare a chi scrive di più ma modi per esprimere il nostro amore verso la nostra OTP, quindi che si facciano tutti un intero carro di fattacci loro! (non voglio essere volgare, lol)
E il prompt di Hunger Games lo volevo anch'io ç___ç mi andava di piangere e disperarmi tipo il triplo di come normalmente faccio XD

05/05/12, ore 18:21

Ok, tu mi vuoi far morire felice.
Ma va bene. Mi piace morire così.
È bellissimo come hai descritto i sentimenti di David, e la lista è un'altra tua idea originalissima che non mi sarei mai aspettata. Si vede che ci tieni sia alla coppia che a questa fanfiction ed è meravigliosa :3 E non badiamo a quelle che ci insultano, non è colpa nostra se non sanno riconoscere la qualità dalla quantità.
La metto fra i preferiti perché merita.

05/05/12, ore 18:15

Io e te siamo come Kurt e Dave.
Ci siamo salvate in mille e mille modi diversi noi due.
E tra dieci anni guarderemo indietro a questi giorni, sapendo che abbiamo superato tutto quanto assieme, come loro due.
E' la cosa più bella che tu abbia mai scritto su quei due, lo sai già, mi ha emozionato tantissimo leggerla.
E sulle tue NDA: ti quoto da qui all'eternità. E mi fermo qui, come la Fra.
Ti amo <3

05/05/12, ore 16:47

...e te pareva!
secondo te la "fontana vivente" poteva evitare di piangera qui? macchè.
Mentre mi scendono le consuete lacrimucce (ho fatto l'abbonamento LOL) non riesco a fare a meno di pensare "ECCO, è così il loro amore, è QUESTO, è BELLO proprio in QUESTA MANIERA". Le parole che hai usato dipingono una storia che va oltre i comuni amori, oltre ogni paragone, oltre ogni definizione. In queste righe (e che splendide righe! tu che fai sempre i complimenti a me, ma hai mai notato che sei la prima a scrivere da dio??? çç) si percepisce tantissimo tutta l'emozione che appartiene a te e a tutti i pirati (♥), la si tocca, ci rimani invischiata, ti ci perdi, ci galleggi dentro e... io non voglio uscirne più.
Stima al quadrato per le note finali (anche io ho dovuto dire la mia u_ù)... Quanto siamo forti e belle e faighe? LOL tanteeeeerrrrrrrimo.
Complimenti, non posso fare altro che confermarti quell'idolatria che ho nei tuoi confronti. La Marti è MAGIA, non lo sapevate? SAPEVATELO xD
tesoro caro, ho proprio voglia di un cicchetto di rum... ci spetta di diritto, non credi? alla nostra salute ♥

05/05/12, ore 16:38

Ovviamente la ff è zucchero. Ma zucchero a velo eh. Di quelli proprio fini e leggeri che si posano dappertutto senza nemmeno accorgetene. Ecco, vedi che metafore mi fai fare? Tutto merito delle tue ff. Non sei solo brava: sei dolce. Sei divertente, riesci a scrivere smut, angst, fluff, riesci a scrivere di diversi pairing e insomma, sei una scrittrice completa. Inutile dire quanto ti stimi. E inutile dire quanto sono d'accordo con le tue NdA: prima o poi inizieranno a predicare bene e razzolare ANCHE, visto che continuano a dire di essere contro le shipwar e poi prendono per il culo la seblaine week e la kurtofsky week. Ma vabè, meglio che non mi esponga troppo che siamo su EFP. Un bacione e grazie per le perle che ci hai regalato questa settimana
Fra

05/05/12, ore 15:53

Prima di tutto, commento questo finale di settimana dicendo che sono orgogliosa di far parte del fandom kurtofsky, e molto più, sono orgogliosa di con aver mai insultato le coppie preferite delle persone intorno a me. Punto primo, sviluppato.

" Kurt ti ha salvato e tu hai salvato lui, in un milione di modi diversi, e lo avete fatto ogni giorno dei dieci anni passati. Perchè quello che c'è tra voi due non è mai stato solo amore. "
Con questa frase hai espresso tutto l'amore Kurtofsky, quello bello e reale.. quello che a noi piace tanto, quello che vorremmo sempre vedere, ma purtroppo non è nella nostre mani la scrittura di Glee. Mi fa piacere che qualcuno si sia preso la briga di raccontare del loro amore, senza paura di essere insultata; perché ormai, non si più dire cosa shippi perché se vai controccorrente la gente ti insulta e basta.
Punto sencondo sviluppato.

E terzo punto.. tu ringrazi noi che leggiamo le tue storie, in primo piano mi sento io di ringraziarti. Un po' per quello che scrivi un po' per come lo scrivi. Direi che non smetterei mai di dirti quanto sei brava, ma ora non ho più voglia di scrivere e questa recensione è lunghissima e non so nemmeno se finirai di leggerla.

In conclusione, grazie e complimenti.

05/05/12, ore 15:52

La. Adoro.
Solitamente il romanticismo non fa per me, ma i questo caso sono adorabili senza essere stucchevoli e io li amo!
Non credere che non mi sia accorta che hai saltato il sesto giorno! Uff era il mio preferito e mi aspettavo qualcosa di grandioso da te :P L'aspetto comunque, eh!
Complimenti ancora <3