Dragon Ball: The Last Fight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/20, ore 22:40

Ma comeeee???? Noooooo, fai tornare vegeta con Bulma...😭😭😭

29/03/20, ore 22:29

Ehi .. non c'era tutta sta differenza fra Goku e Vegeta.. questo non mi è piaciuto

29/03/20, ore 21:39

Vegeta versione famiglia, adoro... Duro dal cuore tenero. Hai capito proprio l'essenza

30/08/11, ore 13:19

Ciao Marco!
Sono cresciuto guardando l'anime e leggendo il manga di Dragon Ball (al 1° posto tra le mie preferenze) e devo dire che questa è una ff stupenda!
Kakaroth (e non Kaaroth... mi devi scusare, ma i nomi dei personaggi e soprattutto delle tecniche che hanno adattato nella versione italiana dell'anime non li digerisco proprio xD) mi ha fatto davvero preoccupare, uccidendo molti amici, come il povero Yamcha (che io stimo tantissimo)... ma alla fine, però, il Goku rimasto nella mente di quella macchina da guerra è riuscito ancora una volta a salvare la Terra, anche a costo di farsi togliere di mezzo. Ho apprezzato l'idea di aver fatto ritornare a Goku la mente diabolica dei Saiyan che era sopita in lui dai tempi della botta in testa :D
E Vegeta trasformato in Super Saiyan 3?? Straordinario! :D
Gia, parliamo del principe: l'hai mantenuto IC fino a quando ha scritto la lettera a Bulma... secondo me in quel momento l'orgoglioso Saiyan è stato quasi completamente OOC, ed anche se le parole che ha scritto le pensava, non le avrebbe mai e poi mai dette, anche sottoforma di lettera! Ma va bene lo stesso xD
Mi sono piaciuti i combattimenti tra Kakaroth SS3, Gohan e Gotenks SS3... ovviamente nulla in confronto al combattimento che io definisco 'leggendario': Vegeta SS3 vs Kakaroth SS3 :D
Mi sembrava stessi vedendo la battaglia in TV! xD
Per quanto riguarda la scrittura non sei niente male ed anche i pensieri dei personaggi sono stati descritti bene!
Credo di aver finito le parole, posso solo dire che questa storia merita!
Aggiunta alle preferite ;)
Alla prossima,
David
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:07 pm)

31/03/07, ore 17:54

splendida, questa storia, è una delle migliori che abbia mai letto! complimenti!!

16/12/06, ore 00:36

Bellissima la scena in cui Vegeta è costretto ad uccidere Goku, che, alla fine, ha di nuovo salvato il mondo, questa volta addirittura da se stesso. Bello anche l'ultimo capitolo, è proprio da Vegeta andarsene dalla Terra ora che Goku non c'è più. Unica nota un pò stonata: la lettera. Non mi ha convinto fino in fondo. Ok, Vegeta probabilmente pensa davvero quelle cose, ma metterle per iscritto...e firmarsi "tuo Vegeta"...non dico che è proprio OOC, ma il rischio è forte. Comunque, una bella fic, che merita pienamente il posto tra i preferiti!

12/12/06, ore 15:11

Come fine è proprio spiazzante! Sono comunque contenta che Goku non sia finito all'inferno. Però quello che mi ha sorpreso è stata la decisione di Vegeta, però forse era più che legittima!^^ E' stata una storia bella fino alla fine. Ciao!^_-

11/12/06, ore 19:54

Non ho parole...ç_ç ke finale stupendo!!! Semplice e commovente, bellissimo!!! Mi è paiciuto tanto Veggie che parte alla volta dello spazio alla ricerca di altri Sayan(questo può dare spazio ad un seguito...?), perchè alla fine penso pure io che senza Goku per lui sia quasi inutile stare sulla terra. Sono d'accordissimo con te sui sentimenti che prova per Bulma e i suoi figli, ma Goku rimane sempre Goku...un finale bellissimo anche per quanto riguarda i morti, che hanno deciso di rimanere nell'aldilò, che teneri! Almeno così sono morti da eroi, uccisi dall'essere più forte di tutti...mica cosa da poco per gente come Ub e Yanko! Perchè alla fine non è Goku che li ha uccisi, ma Kaaroth...veramente ti faccio tantissimi complimenti, è stata una storia veramente bella, semplice e da come era narrata mi ricordava tantissimo l'anime(e questo non può essere nient'altro che un complimento!^^)!!! Spero scriverai tante altre fic, belle come questa!!! Kiss ^_^ Roby

princess21ssj
11/12/06, ore 18:12

ç_____ç.......hai reso Vegeta l'Eroe con la "e" maiuscola. bravo.veramente...finale stupendo.

11/12/06, ore 14:02

E così si chiude una delle fic migliori ke abbia mai letto... (dico sul serio) caspita non mi sarei mai aspettata un finale così, mi hai colta di sorpresa, ma devo dire che mi sembra quello più consono al personaggio. Mi ha stupita di più la reazione di Bulma, che credevo ammattisse... come credo avrei fatto io al suo posto! continua a scrivere mi raccomando... complimenti vivissimi!!^^

anamaya87
10/12/06, ore 23:34

bellissimo finale...davvero....molto triste...vegeta m è piaciuto molto...in fondo il suo scopo era sconfiggere e superare kaharoth, qst sua reazione m sembra molto verosimile...complimenti anche per la descrizione del combattimento nel capitolo precedente... brava!!continua così!grazie per avermi commosso e emozionato...magari la fine di db fosse stata qst!

miky_stardust
10/12/06, ore 23:14

questo finale mi è piaciuto molto! approvo la tua scelta di far partire vegeta, non tanto perchè sono una sua fan(XD), ma perchè mi sembra veramente in linea con il personaggio! anche il fatto che gli altri siano voluti rimanere morti da eroi mi è piaciuta, poi la lettera mi ha emozionato molto! in generale ho seguito la storia fin dall'inizio con grande interesse e spero che ne scriverai presto delle altre! sarò una delle prime a leggerla!

10/12/06, ore 21:52

recensisco solo ora ke ci siamo quasi alla fine...umh...fammici pensare...umh....sai ke ti dico?! Ke qst fic è veramente riuscita bene: è vicinissima all'anime fantastico di dbz, paiono delle puntate vere!!!! Bravo veramente! E poi render Vegeta l'eroe salvatore x una fan del principe come me...beh, sei un grande! Kiss enorme.^u^

miky_stardust
10/12/06, ore 21:51

capitolo meraviglioso... ma goku è morto davvero? è commovente quando c'è pan... e poi vegeta... aggiorna presto!!!!

Roby_chan
10/12/06, ore 21:02

Nooooooo...perchè? Povero Goku...!!! Questo chappy è stato bellissimo, la prima volta da eroe di Veggie...ha salvato il mondo, ma povero Goku!!! Capisco benissimo Veggie che si è messo a piangere uccidendo il suo milgiore amico...ç_ç...aggiorna presto!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]