Sakura
di Mimi18

09/04/14, ore 11:31

Ciao! Complimenti questa storie è davvero bellissima, hai rappresentato alla perfezione quelli che secondo me erano le emozioni ed i sentimenti di Sakura, quindi complimenti!

27/12/12, ore 01:31

Dolce ed emozionante.
Una storia dedicata interamente a Sakura, ai suoi sentimenti e al suo modo di vedere il mondo, le persone che la circondano e Naruto.
Talmente toccante e ricca di particolari inerenti al manga da sembra una storia vera, quasi fosse stata scritta da Masashi Kishimoto in persona.
Uno sguardo all'amore puro e semplice. Un'amore che non si è mai spezzato di fronte a nulla, talmente dolce da toccare il cuore di chi legge.

27/12/12, ore 01:30

E io mi sono persa questa perla rosa, talmente splendente da risultare abbagliante??? Sul serio??? A dir poco scandaloso e inaccettabile - non punirmi per questo, ti prego.
Stupenda, Mì. Davvero.
Stupendameravigliosa e divina. <3
Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto amare ancora di più il NaruSaku e tutto ciò che rappresenta - cosa che non credevo assolutamente possibile.
L'ho trovata terribilmente vera - molto più vera di quanto possa esserlo una qualsiasi SasuSaku o NaruHina.
Non per il fatto che sia Naruto che Sakura sono totalmente IC. No. Perché le emozioni, i sentimenti e persino le parole dei personaggi sono così inerenti al loro carattere nel manga, che mi stupisce il fatto che l'autrice sia tu e non Kishimoto.
Hai rappresentato pienamente l'essenza del NaruSaku: i suoi lati positivi e anche quelli negativi, i momenti in cui l'amore è stato più debole e quello in cui, invece, è stato più forte, la dolcezza, la complicità e il romanticismo che ispira. Tutto quello che questa coppia ha da offrire, tu sei riuscita a racchiuderlo in un'unica one-shot.
Naruto e Sakura, poi, sono talmente belli da far male al cuore - quasi mi commuovevo nell'ultimo pezzo.
Brava, scodella bucherellata. Questa me la metto tra i "Preferiti", perché merita davvero tanto. *_*
Ti tappezzo le pareti della camera con la carta degli Ovetti Kinder.

Hilly

13/06/12, ore 23:26

Ciao ^^ Di solito leggevo sempre SasuSaku e mai NaruSaku, perchè pensavo che i primi due stessero meglio, ma da un pò di tempo ho cambiato idea. Naruto e Sakura sono bellissimi insieme. Naruto è sempre stato innamorato di Sakura, sempre. Non sopporto quelli che dicono "ma perchè Naruto non si accorge di Hinata?!" Perchè? Non c'è bisogno di una risposta, se un ragazzo è innamorato non guarda le altre ragazze, ma solo quella che gli interessa. E anche se si fosse accorto che Hinata era innamorata di lui cosa sarebbe successo? Di certo i suoi sentimenti per Sakura non sarebbero cambiati, se fossero stati sinceri. E lo sono, a parere mio. Comunque bellissima storia la tua, è dolcissima, soprattutto i flashback con Naruto e Sakura, così carini :3 Quando Sakura scopre che Sasuke in realtá era Naruto trasformato, bellissimo ** Ancora complimenti! Bravissima ^^ Akatsuki

09/05/12, ore 11:00

Ciao, ma che bella! Mi ero ripromessa di leggerla assolutamente ed appena ho avuto un attimo di tempo sono tornata indietro a scorrere le pagine del sito e ho fatto benissimo. Mi è piaciuta un sacco, nonostante anche io preferisca Hinata con Kiba, non mi è dispiaciuto che stia con Sasuke perchè ha un suo perchè secondo me nella storia. Ino con il suo pancione è dolcissima e l'accenno ShikaIno non poteva ovviamente mancare. Bellissimi i ricordi del passato di Sakura e il finale in cui vanno a vivere insieme e Sakura realizza che il meglio per lei è sempre stato Naruto.
Bella davvero complimenti, non mi stupisce che abbia vinto il contest.
Alla prossima, kiss

07/05/12, ore 21:42

Io non so come cacchio fai Pesca, giuro.
A parte che per me ormai sei un cavolo di mito o dovrei dire essere D I V I N O? *LOL*, ma da qui a riuscire a farmi piacere una NaruSaku così tremendamente e spaventosamente rosa è scioccante, sappilo.
Mi è piaciuta tanto. Forse anche troppo.
Qui ho amato Sakura e questo suo percorso che la porta a cambiare: abbiamo comunque una Sakura che si abbandona alla tristezza, d’accordo, ma a parer mio lo fa in modo meno esagerato che nel manga - ebbene sì, adesso mi metto a criticare pure Kishimoto -
Si rimbocca le maniche qui e tira avanti, dimostrando di essere finalmente una donna. La pagina cambia, e se in quella prima il protagonista era Sas’ke (♥), ora finalmente sulla carta spunta fuori il nome di Naruto.♥♥♥
Naruto che con Sakura ha sempre e comunque avuto un rapporto tutto suo. Un rapporto fatto di silenzi e parole gridate a pieni polmoni, di pugni e abbracci, di lacrime e di sorrisi che scaldano il cuore nonostante tutto. Un rapporto che si fa man mano più profondo, checché se ne dica.♥
La SasuHina è un altro fiore all’occhiello! *_* Come ben sai difficilmente riesco a leggere di Sas’ke appioppato accanto ad un altro personaggio, ma devo dire che con Hinata non mi dispiace, specialmente visto che il suo carattere riservato e pacato potrebbe essere compatibile con quello…ehm…diciamo altero per non dire altro di Sas’ke.
Ultima, ma non per questo meno importante, mamma Ino!♥♥♥
Splendida come sempre, è l’unica che riesce davvero a comprendere appieno lo stato d’animo di Sakura e le sue emozioni, e a farle capire che deve guardare oltre, perché all’ombra di Sas’ke c’è Naruto, che l’ha sempre aspettata.
Aw, quanta tenerezza in questa one-shot!
Davvero l’ho adorata anche se giuro, sarà l’ultima NaruSaku mielosa che leggerò, giuro♥ e ripeto: sei un dannato fenomeno, che cacchio! *_*
Ti stritolo con la lingua annodata del mio principe!♥

06/05/12, ore 12:45

Sei al corrente del fatto che quel LadieBlue stona tantissimo? o.o Cioè del tipo "in particolare a Giò, Giulia e LadieBlue". Sarebbe stato molto meglio Giò, Giulia e Milly, Mimi-sama. <3
*muore perchè Mimi-sama le ha dedicato (?) una fiction, una fiction stupenda peraltro*
Mimi, ma che cacchio hai combinato? Mio Dio della fiction, è assurda, fantastica, meravigliosa!  Sakura è perfetta, ho adorato ogni singola frase che dice, ogni piccolo dettaglio, da quelle ginocchia sbucciate a quegli occhi verde acceso. Sputa IC da ogni singolo poro, qualcosa di assolutamente perfetto. E assurdo, lo ShikaIno, il SasuHina, tutto che si accorda in modo armonioso e fluisce in uno scenario di incredibile normalità, quasi come se stessi assistendo ad una scena di vita quotidiana, uno spaccato di tranquillità dopo la guerra. Semplicemente inimitabile. Il tuo stile è... mitico. Perchè, perchè, perchè le persone si dimenticano di come si scrive veramente, di chi è Mimi18 (e tante altre)? Dio, è una cosa assurda. Il mio cuore sta scoppiando, i brividi che ho sulla schiena mi fanno tremare, tremare forte e gli occhi lucidi mi fanno vedere le lettere sfocate. asdferjknlmiq. *-* Adesso non mi riprenderò mai più da quello che hai scritto, rimarrò in stato di catalessi per qualche ora prima di ricordarmi come si fa a muovere un muscolo e balbetterò insensatamente per qualche anno.
Tu sei una grande.
Kiss,
Ladie.

05/05/12, ore 21:44

Complimenti per la vittoria.
Bella fanfic, sarebbe un sogno se anche nel manga Sakura capisse che quella volta non era Sasuke, ma Naruto.

In fondo, la fronte di Sakura vale i capelli di Kushina.

05/05/12, ore 21:04

E questa fila immediatissimamente tra i preferiti!
Mi spiace che non ho tanto tempo per recensire, perchè sono dal cellulare nel bel mezzo di una cena "di famiglia"...ma questo non ti interessa, passiamo alla storia :)
È stata davvero un colpo al cuore. Bellissima. Perfetta. La descrizione migliore che io abbia mai visto (letto) del NaruSaku che, tra parentesi, amo alla follia. Inutile dire che i personaggi sono terribilmente IC, come tuo solito ^^
E, davvero, ho amato questa Ino con il pancione e i capelli corti, che sa di Sakura, che la conosce prima ancora di lei stessa.
Ora scappo, ma ci tenevo a farti i complimenti per questa perla che mi ha -seriamente- rallegrato un'anonima serata di pioggia milanese.
Ma del resto da te non mi sarei aspettata di meno, men che meno sul NaruSaku.
Un bacione,
Ceci.

05/05/12, ore 18:46

Quando sono arrivata in questo fandom, la prima storia che ho letto è stata una tua NaruSaku che mi è piaciuta moltissimo :D
Con il passare del tempo, ho letto quasi tutte le tue storie e devo ammettere che ammiro molto il tuo stile, tanto da prenderti come punto di riferimento per le mie storie. Sono ancora alle prime armi, ma un giorno mi piacerebbe tanto scrivere come te...
Passando alla storia, direi che è fantastica.. dolce, intensa, scritta in modo impeccabile... Originale l'idea di utilizzare i flash-back per raccontare la storia di Naruto e Sakura. Insomma, è davvero perfetta. Ci credo che hai vinto il contest! Meravigliosa come ogni tua storia, complimenti! *.*
Anche a me non dispiacciono Sasuke e Hinata! XD
A presto
DBsoly

05/05/12, ore 17:54

Una NaruSaku da dio. E' perfetta, non saprei descriverla in altro modo!
Premettendo che il SasuHina è IL bene, ho adorato il modo in cui hai intrecciato i quattro personaggi. Una combinazione perfetta che ha visto muoversi a chiasmo quelle "cottarelle giovanili" che, adesso, hanno trovato la loro stabilità nelle persone forse(?) più inaspettate.
Molto bella, sul serio. Che poi solitamente io odio Sakura con tutti il mio cuore, ma in questa fiction sei riuscita a farmela adorare! Specialmente quando parla con Naruto, raccontandole di aver compreso come si sentiva Hinata nel vederli sempre insieme; era fragile, sincera, ma allo stesso tempo molto donna.
Insomma, complimenti. Non ho veramente parole per scrivere un commento decente ad una fiction di questo livello, quindi perdona le scemenze! >.<
A presto,

zombiecch

05/05/12, ore 17:15

Macciao=)
ma che bello, un'altra NaruSaku=) Ti faccio i miei complimenti per aver vinto!
Sai, credevo davvero che Naruto fosse morto!
Mi ero davvero preoccupata, tutti quei ricordi malinconici, la felpa vecchia e impolverata, tutte quelle cose semplicemente tristi.
Pensa che credevo si fosse inventata anche il "sakura-chan" e invece...
Eccolo lì, bello, sorridente e vivo!
Sei stata davvero bravissima, bella la storia e l'idea di fondo, complimentoni=)
Un bacio e a presto<3