Hope
di Cara Catastrofe

31/08/12, ore 11:45

Il concetto non è nuovo, ma sei riuscita a renderlo in modo così elegante e delicato da ridargli una nuova freschezza. La descrizione delle lacrime come la pioggia è veramente bellissima. Complimenti.

29/06/12, ore 19:48

Il sole continua a splendere dietro le nubi, non dobbiamo mai dimenticarcelo nonostante la pioggia arrivi quando meno ce lo aspettiamo, ma è difficile correre sul bagnato, si scivola ; non trovi? Insomma, è difficile rialzarsi, ma non impossibile. L'importante è sperare.
Baci.

06/05/12, ore 17:05

Mi è piaciuto molto il parallelismo che hai creato e la storia non è scritta male. Ha un che di poetico dietro le righe.
Davvero carina e piacevole da leggere :)
Un bacione ^^

,lady snow

05/05/12, ore 17:18

Il tema in generale, il parallelo pioggia/lacrime, la sottolineatura sul cadere/rialzarsi sono un po' abusate, ma tant'è; non è scritto male, alle volte però eccedi con periodi troppo lunghi, magari un ";" od un "." in più gioverebbero alla lettura.
In merito alla frase "...a volte la più ovvia è : vivere.", io capisco tu voglia isolare ed enfatizzare il termine "vivere", ma messo così sì dopo i due punti stona un poco.

Sono ovviamento mie personali opinioni,
Ciao