Amici come prima
di Sifya

27/12/16, ore 19:57

Ciao, Non recensisco molto in questo fandom, quindi non mi conosci.

La storia m è piaciuta molto, e sono felice che tu abbia dato spazio a Kami, uno dei personaggi secondari forse più interessanti. Anche io (come molti del resto) avrei gradito che apparisse nel manga o nell'anime, in modo da poter definire meglio i modelli a cui la protagonista Maka si ispira (infatti se non sbaglio nell'episodio quattro si deprimeva perchè era finita in un corso di recupero). Sono daccordo con te sul fatto che molte persone accusano lei e non Spirit.

Alla base di questa avversione per il personaggio c'è, in quasi tutti i casi un ragionamento simile: Spirit, anche se tradisce la madre di Maka resta con la figlia, invece Kami no, lei preferisce girare il mondo non curandosi della figlia.

Io ho la tua stessa opinione, ovvero Kami è stata sincera con la figlia, e ha preferito lasciarla a Death City per farle frequentare la scuola.

Non ho nient'altro da dirti, a parte che ho gradito moltissimo la storia.

Un saluto

06/05/12, ore 14:18

a me è piaciuta ^ ^
sono rare le ff sul rapporto tra kami, spirit e maka. la tua è molto bella, davvero =)
peccato che ne nel manga e neanche nell'anime fanno vedere kami. io sarei molto curiosa di vederla  =)
per me maka non si è sentita abbandonata da kami, come hai detto tu =D
ciaooo ci vediamo
alyce7

06/05/12, ore 12:09

a me è piaciuta tanto ^^ Anche a me personalmente piace kami
vorrei averla vista nell' anime ma non appera mai pecca e nel fumetto non lo so
ma spero di si , a prsto con tue nuove fic ci vediamo
souleater99

05/05/12, ore 22:48

Mi è piaciuto molto questa storia,nonostante che se un po' fuori allenamento e lo percepisco.
Sei stata molto brava a descrivere ciò che pensi di Kami, l'hai saputo mostrare determinata a non voler rovinare per sempre la propria vita e quella di Maka, anche se questo è stato dato dal sacrificio del suo amore.
E' stata una scelta dolorosa e giusta che sua figlia ha capito e ammirato.
Sokew86