This love change me everyday.
di lipstjck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/12, ore 15:10

ti prego cambia ideaaaa!! E' una storia molto bella, soprattutto un po' diversa: non ne avevo ancora lette di simili.
Ti assicuro che è molto, molto bella.

10/10/12, ore 17:26

NON LO FARE!
ormai Jade è nei nostri cuori!
.. comunque la decisione spetta solo a te <3
continuerò a recensirti :)
xx kia

30/08/12, ore 14:23

no ti prego...  io non posso vivere senza jade...
ti prego :''''''''(
per favore
ho bisoogno che jade cuntinui a farci sognare sui nostri idoli...
please...
Giu

29/08/12, ore 19:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON TIPERMETTO DI LASCIARE LA TUA STORIA A META' O DI CANCELLARLA! COME HAI DETTO TU CI SONO RECENSIONI MOLTO BUONE E QUESTO SIGNIFICA CHE LA STORIA PIACE E SICURAMENTE NON SEMBRI UNA BIMBAMINCHIA SCRIVENDO QUESTE COSE ! QUINDI PER IL BENE DI TUTTI E TI TE STESSO FINISCI LA STORIA! SENZA LA TUA STORIA POTREI ANCHE NON DORMIRE PIU' E TUTTO QUESTO TI RIMMARRA' SULLA COSCIENZA PER NON VER FINITO LA FANFICTION!
SPERO CHE ELIMINERAI QUESTO AVVISO IMPORTANTE E ANDRAI AVANTI CON IL CAPITOLO 6!
MARTI.

29/08/12, ore 15:34

ti scongiuro torna a riscriverla,ho letto questa storia in qualche ora e l'ho amata insomma è stupenda,ti prego ti prego ti pregoooo ritorna a scriverlaaa *ti scongiura in ginecchio e in lacrime*
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 04:18 pm)

25/08/12, ore 16:57

cioè cavolo sei bravissima a scrivere, questa storia è stupenda, la adoro, Jade secondo me dovrebbe mettersi con Zayn, visto che Harry è stato uno stronzo.
coomunque con la mia sono 12 recenzioni quindi ti obbligo a continuare, hai talento a scrivere, veramente, ho letto la storia in un paio d'ore tutta in una volta e la adoro!

10/08/12, ore 03:02

Ti prego continua ! E' bellissima vorrei sapere come va a finire ! Se Jede si fidanza o no ! Ti prego continua !

13/07/12, ore 16:04

6 stata bravissima a rispettare il patto delle 25 pagine
l'unica cosa è che io e le mie amiche ci stiamo
uccidendo per capire come va a finire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfavore continua la storia !!
te lo chiedo con gli occhi da cucciolo che fa Harry !
perfavore se no vado a londra e uccido a priscindere
Caroline Flack !!! ehehhe
la odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma amo hazza !
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:58 pm)

12/07/12, ore 21:53

wow..ragazza continui a sorprendermi....!!
però spiegami una cosa...com'è che tutti si innamorano di Jade?!?

cavolo però quanto è cuccioloso Niall! ^w^ AWWWWWW....(?)

tutte le volte che leggevo 'Caroline Flack e Harry Styles' tiravo un pugno al pc...ora lo devo comprare nuovo... ;P

aggiorna presto!! C:

11/07/12, ore 21:45

CONTINUA TI PREGO
GIADUCCIA
GIADINA
GIADINUCCIA
CONTINUAAAA
è superextrabellissimo questo capitolo (la storia)

se non continui ti sparo
peace and love
baci xxx

06/07/12, ore 22:24

Scrivi benissimo! c': questa storia mi piace molto, e scusa se non l'ho calcolata (?) molto, ma  ho avuto poco tempo per connettermi e dedicarmi alla lettura di altre storie, comunque, stupendo! Aspetto il prossimo :)

27/06/12, ore 18:43

-Non m’importa niente dei soldi! IO VOGLIO IL CIBO DI NANDOOOOOO’S. Ora come faccio? Siamo rinchiusi qui fino alla fine di xFactor, come farò senza quel cibo eh? DIMMELO.-

ahahhahahaahahahhahahahah! XD il solito niall..
questa storia è bellissima..è vero che ci posso fare?! E' BELLA!!
ok..ora posso ufficialmente dire che jade e harry sn tenerissimi insieme..GELOSONI! :3

sinceramente sono un po'delusa dal fatto che jade fuma..
ok..per il resto è tutto meravigliosamente meraviglioso (?)
xx

25/06/12, ore 20:03

quella bruttissima baldracca della flack un bel calcio in bocca le avrei dato. jigtflk anche harold però, ci si mette pure lui. ewe zaayn, quanto dolce è quel ragazzo? fjeri secondo me starebbero bene insieme però basta non parlo più, lei ora deve pensare solo ed esclusivamente alla sua carriera.
e niall? amoore, che caruccio che è, ha fatto bene a non dirle niente riguardo ai suoi sentimenti anche perchè si sarebbero formati altri problemi e blabla... lol
e cheer? che fine ha fatto? eh? nfruejio
devi assolutissimamente aggiornare prestissimo, eh amo questa ff. *-*
un bacio, sara.

22/06/12, ore 19:43

Mio Dio: adoro i capitoli stra-lunghi ç_ç
Harry è un coglione, ho detto tutto.
La Flack è un'oca giuliva u.u (?)
Ed quanto è carino :33 non lo so ma è così dolce per me :3
MADONNA MIAAAA mi fucilooooo!
ma perchè perchè perchè pisellone. Niall NON si deve innamorare di Jade cazzo ç_ç
Zayn è pucciosissimo :33
Mi fa venire il diabete dalla dolcezza e.e (?)
comunque Niall è stato mncfrewòo a cercare di distrarla mentre quel coglione di Harold parlava con la Flack u.u
Il vestito di Jade era così nfuerwiòjlmc adoro quel tipo di vestitini e.e anche quello di Cher era figo u.u
Ma com'è Cher non era in staaanzaaa?? o.o (notte movimentata, mooooolto movimentata in vistaa) ;)
Aggiorna presto :Q__
Vals xoxo
PS: sono contenta che ti sbellichi dalle risate per le mie recensioni lol

22/06/12, ore 17:46

In che senso 25 pagine? A me sembravano delle misere 5. Ok non uccidermi, sto scherzando! ahahaha :'D
Capitolo stupendo, storia fantastica. Cos'altro c'è da dire? La adoro e adoro Jade e il suo carettere, fanculo la Flack. Zayn e Niall sono tenerissimi, io sono pro-loro (?) Chissà cosa succederà quando Harry e Jade chiariranno...e la parte della prova è bellissima...i giudici e il pubblico in visibilio awwwww *-*

Ps. Non passo nella tua nuova storia fantasy perchè odio questo genere, quindi vedi di non rompere le palle con questi fottuti ricatti perchè io amo solo questa storia, le resterò fedele e tu non puoi minacciarmi di interrompere questa storia se non passo nell'altra, capito? Ahaha, scherzo :) Però seriamente, continua presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]