Aus Deutschland mit Sex
di Akasuna no Hime

21/08/12, ore 14:12

Finalmente posso lasciare una recensione!
Allooooora... Cosa ti posso dire? La storia mi piace un sacco, davvero, è scritta bene...
No, ma aspetta, cosa mi importa di com'è scritta?! Ahahahah.. Questi due ragazzi sembrano essere davvero simpatici... E Tom, soprattutto, sembra un maiale davvero.
Però, quello che mi piace più di tutti è il Noce, anche se viene nominato poco, quasi per niente.
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia su questi ragazzi, sul serio!
Nikita è davvero tenero, comunque!

M.

08/05/12, ore 15:32

Oh Dio, non l'avevo mica mai letta una cosa simile scritta da un ragazzo (sempre se ho capito bene, eh!)
Comunque, resta sempre una One Shot figherrima e tu sei degno della mia più completa stima per averla scritta.

Beh, credo che si sia capito che mi è piaciuta, spero tu scriva anche altre cose, sinceramente.

Vabbè, io mi dileguo. ArrivedOrci (?)

mars. xx

06/05/12, ore 19:33

oddeo meo che bella! *-*
Fa parte di un'altra storia o è tutta d'un pezzo? No, perchè se c'è dell'altro DEVO leggermelo xD
Eh, insomma, bella davvero questa one shot! Scritta bene, praticamente senza errori e in un modo molto scorrevole e che prende subito il lettore senza lasciarlo più andare.
I due ragazzuoli sono carinissimi e appena letto la traduzione del titolo mi son messa a ridere come una scema... Considerando il fatto che i tedeschi m'han sempre ispirato sesso selvaggio xD
Eeeh, insomma, bella storia!! XD
Bye!