Buon compleanno, Capitano Rabb!
di Alexandra_ph

20/09/13, ore 13:32

​Quante emozioni concentrate in un giorno solo! Il nostro HR sembra proprio aver vinto alla lotteria della vita! Nei panni della “casalinga frustrata” proprio non lo vedo, in quelli del casalingo-eroe forse sì, visto che ha dato tante volte prova di essere un ottimo cuoco. E anche questo non guasta.
L’invecchiamento di Harm mi sembra del tutto coerente con il personaggio –e con chi lo interpreta-: nelle ultime due serie aveva già un bel po’ di rughe, in linea con il percorso psicologico e umano di maturazione che ha compiuto.
Una lettura molto scorrevole e piacevole, grazie Alexandra!

31/08/13, ore 23:12

Sei stata e sempre sarai la mia scrittrice preferita x quanto riguarda questo fandom u.u

Detto questo, adoro tutte le tue storie. Scrivi così bene che potresti pure parlare di alieni che mi andrebbe bene comunque.
Rileggere queste storie, riguardare gli episodi del primo amore telefilmico è sempre una gioia!

Davvero complimenti. Sei hai qualcosa di nuovo, sai dove trovarmi ;-)

23/08/13, ore 20:00

Brrrrr che brividi.....Harm in boxer:wow!!!!
Molto divertente la scena dell'ufficio tra i due sposini:Mac che seduce Harm in ufficio....che bella coppia.....
Ammiraglio a soli 46 anni,bellissima moglie accanto a se e pazienza per gli occhiali è sexy lo stesso.
Molto bello il finale.
Complimenti Alexandra hai fatto centro anche stavolta!
Alla prossima
Matty89

02/01/13, ore 14:13

Cara Alexandra, visto che eri stata così brava in "Merletto di mezzanotte" e in "All I want for Christmas is you", mi sto rileggendo le altre cose che hai pubblicato. Questa è forse la mia preferita e, come ha già scritto qualcuno, la vedrei davvero bene come seguito della serie. Il povero Harm che si sente un vecchietto perché deve portare gli occhiali (povera creatura, si è mai visto un TopGun con le lenti?!?!?!?), eppure non riesce a resistere al fascino della sua bella moglie, come se fosse ancora un adolescente in piena crisi ormonale! Mattie, perfidissima, che gli regala la crema antirughe è uno spettacolo!!! E poi mi piace tanto come hai descritto il rapporto di complicità e di passione che lega ancora e per sempre Harm e Mac. A proposito di passione, la scena di seduzione nell'ufficio dell'ammiraglio è favolosa: entrambi realizzano un vecchio sogno che avevano da tempo immemore! Ma la parte più dolce è il regalo vero che Mac ha per il suo uomo: finalmente un figlio. Insomma, in questa storia c'è veramente tutto. Brava brava brava!!!!

06/05/12, ore 13:05

Dolcissima!
Immaginare il " povero"capitano Rabb alle prese con il problema della vista e degli occhiali è stato divertentissimo.
E ,poi, Mac così misterioriosa e, nello stesso tempo, così complice. Ha centrato perfettamente il carattere dei "nostri" tanto che la tua storia avrebbe potuto essere la giusta continuazione del telefilm che abbiamo tanto amato.
Complimenti, riesci a descrivere anche le situazioni più intime in maniera equilibrata e mai volgare!

06/05/12, ore 10:08

Se penso che DJE ha la stessa età del mio papino!!!! *-* Che dolce questa storia!!! *-* La crema antirughe però penso sia stata un colpo al cuore poverino... ahahahah xD
ps: sei una delle poche che vede il post-jag a Londra! :) io stessa li avrei visti tutti a San Diego! :)