One more night
di Amy Dickinson

16/07/12, ore 20:56

Una storia veramente resa bene, una delle mie preferite in assoluto. Stile impeccabile, scrittura fluida e accattivante, insomma una storia resa molto bene. Qua rendi il rapporto Lee-Anna veramente da duetto sotto le note di Sinatra e di Bono, mi chiedo se magari non ci scappi un duetto tra altri personaggi di Tekken, magari sotto altre canzoni per rendere bene il loro stato di animo.

Amore ai massimi livelli tra i due, dialoghi molto accattivanti e resi benissimo dalla scrittura in prima persona. Non c'è che dire, Bravissima! Continua così e aspetto con ansia la prossima fic

Erik Burton

06/05/12, ore 18:32

AmyAmyAmyAmyAmy <3 *contempla lo schermo*
Ma questa shotty è divina ! L'avrei recensita mooolto prima se solo la connessione non avesse deciso di andarsene a fanculo, comunque : è davvero stupenda !:)
Ho riconosciuto alla xfezione sia Lee (che con i suoi "eccellente" non si smentisce, nossignora :D) che Anna v.v
Me la vedo troppo a sculettare sul palco col vestito orientale rosso che mi piace tanto e che, soprattutto, piace tanto a Lee xD
La parte del loro incontro in camerino mi è piaciuta un botto, perchè non è assolutamente volgare ma anzi : riesce a trasmettere la passione tra i due pupi in modo reale e assolutamente gradevolissimo ^.^
Fai finta che abbia espresso un giudizio comprensibile u_u° *innoridisce leggendo la diagnosi appena sritta* 0__0
Ad ogni modo, i nostri cari puccini sono tipetti calienti, e fin qui non ci piove. Oh, e la frase del "prima-il-ghiaccio-adesso-il-fuoco" è poesia *__*
Ha ragione, Lee : Nina è un ghiacciolo mentre Anna è una vampata di calore, con la V maiuscola xP
(OPP, che ca**o ti sei fumata ?o.Ond.Lee+Anna)
Che poi, a me Nina non sta affatto simpatica >.< Troppo fredda e distaccata, vero U.U
Marduk come buttafuori ?=D Muahahahah, carina come cosa :P
Nemmeno lui resiste alla magia dei bigliottoni, eh ? $.$ Come biasimarlo ? XD
Va bene, mi rendo conto che sto dicendo belinate enormi ;___;
Me ne vado, Amy, ma prima lascia che ti faccia i miei complimenti x questa tua shot che va diritta tra le preferite <3.<3
Tanto love, OPP :*

06/05/12, ore 17:53

Ma lei è una predatrice, non si lascia ammaliare con troppa facilità, anche a lei piace condurre il gioco???? Il suo corpo mi accoglie, mi si avvinghia addosso come se non desiderasse altro che essere un tutt’uno con me, la pelle candida e vellutata è rovente, ho quasi la sensazione che la passionalità di questa donna possa bruciarmi davvero. ??? uddiuuu mi sento male , ok ho deciso mi ritiro definitivamente dal mondo della scrittura (mi inginocchio e mi prosto) non son degna di pubblicare le mie storie che in confronto sembrano cazzate. è semplicemente perfetta ^^