I'm the swagger girl, living in this shit of world.
di BieberforPresident

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/09/13, ore 14:10

wow *-* ho appena scoperto questa FF e sinceramente mi dispiace un casino che sia finita xc
bhè sei un mito ti amo solo pe sa storia <3

14/08/13, ore 02:14

Ho iniziato ora a leggere questa storia e ho notato subito dei tratti di scrittura familiari, poi sono andata a leggere lo spazzio autrice e ho letto che sei l'autrice dell'altra storia dal nomestrano che io proprio non riesco a imparare lol, comunque mi piace molto come scrivi sei bravissima, occhei ora mi dileguo, sciaoo Baby <3

11/08/13, ore 16:21

Hahahaha la cipolla mi sta bene e devo ancora complimentarmi per " everything i do, ... " bellissima storia. ,a questa non è da meno anzi mi sembra davvero carina :) ciau

14/07/13, ore 10:13

Ho finito di leggere Everything i do, is EPIC mstanotte alle due e stammolto appena sveglia, mi sono detta perchè non leggere un altra sua storia? infatti ho iniziato a leggere questa.
Penso che non sia vero che non sai dare i titoli ale storie, anzi sono fantastici. Trovo i tuoi capitoli molto divertenti e coinvolgenti, anche se c'è qualche errore qua e là, senza offesa. Poi il fatto che tu abbia cambiato la carota conla cipola mi ripota ai dilemmi di Justin nella precedente storia. Ora mi precipito a leggere . =D
By Marthi.

27/11/12, ore 12:21

Questa storia é bella.. :) io l'avrei continuata.. A proposito.. Devi assolutamente scrivere la storia che hai n mente.. (Credo che rimangano da solo su un isola da quanto ho capito ;) ) insomma sei brava !! Comunque scrivi l'altra storia! Mi raccomando

08/08/12, ore 21:07

Cavolo questi capitoli sono stupendi... Ognuno di loro è riuscito a farmi uscire un sorriso enorme.. <3 Complimenti <3

01/08/12, ore 20:37

Ho letto la tua storia e volevo perciò dirti alcune cose che penso su di essa: 1) io solitamente non amo le storie nel quale il protagonista mantiene la sua identità di personaggio famoso, ma questa storia mi e' molto piaciuta, perché il fatto che il personaggio fosse famoso, non ha influenzato particolarmente la storia (questa e' una cosa positiva secondo me) 2) la trama l'ho trovata abbastanza completa, ho apprezzato molto l'ambientazione, dato che e' una cosa innovativa 3)ho trovato interessane sia il carattere della protagonista sia il suo profilo psicologico 4) per quanto riguarda la grammatica, come ti avevano già fatto notare precedentemente ci sono alcuni errori, il mio consiglio e' quello di rileggere bene i testo prima di pubblicarlo, tutto ciò non e' una critica, ma un consiglio, dato che una buona grammatica rende il testo piu' corretto e scorrevole Ciò detto ti faccio i complimenti per la storia che mi e' piaciuta, nonostante non fossi una fan del protagonista Coltiva la tua passione per la scrittura perché ti trovo molto brava! (occhio agli errori pero'!) Un bacio

01/07/12, ore 09:47

ciao
dovresti rivedere i tempi verbali e la punteggiatura :)

20/06/12, ore 14:09

OK HO APPENA INIZIATO A LEGGERE QUESTA FF E MI PIACE, DAVVERO TANTO. ORA MI LEGGO TUTTI I CAPITOLI,LALALLALALLALA.
BESOSS.

14/06/12, ore 16:29

CIAO,CACTUS! (?)
rieccomi. oggi mi sto leggendo tutte le tue storie, sisi. *-*
infatti non posso leggere il prossimo capitolo, che palle çwç

parlando del tuo splendido capitolo!
mh, dave...........mi sa che sarà in mezzo alle scatole per un pò.
ed è stato così rwjhgreihreuilghilreugheriulgheuilrhg quando April è caduta e Justin l'ha presa.
cioè. *-*
ADESSO SCAPPO. COMUNQUE A SCRIVERE, SEI BRAVISSIMA RAGAZZA.
xx,bibah my life. (giulia)

14/06/12, ore 16:15

CIAO,CACTUS! (?)
Ho appena iniziato a leggere questa storia.
Il primo capitolo è wjkeoifjiorehoerfhjiueifeiiuliufuirefiu.
ok, sei s t u p e n d a. Scrivi divinamente.

Ok, lascia stare la barra, l'ho cliccata per sbaglio o:
allora, amo la parte in cui arriva Bieber e fa da Jack a April. vrgreklgjnerokjòo.
e quando bieber dice: « Oh, scusami tanto. Mi sentivo il Jack del momento. »
c'è, mi piace troppo *o*.
direi di aver finitos, qui.
xx, bibah my life. (giulia).

13/06/12, ore 13:50

Nooooooooooo non ci credo è finita....perchè proprio adesso che si erano messi insieme??? piango.....Adesso iniziava il bello ed è finita.....Noooooooooo!!!!
Comunque complimenti, scrivi davvero bene!!!!

12/06/12, ore 17:47

Salve io essere panda norvegese.(?)
ok no..

In realtà io sono una panda magica,yeep.u.u
seguo la tua fanfiction dall'inizio ma non ho mai recensito perchè sono sfaticata e anche molto,perdonami.çç
TU NON PUOI AVERE FINITO QUESTA FANFICTION OK? sennò vengo con un castoro e ti faccio mangiare,quindi ti conviene continuare.(?)
non può essere tutto finito adesso che si sono messi insieme,cioè io aspetto questo momento dal primo capitolo e te neppure ci fai sapere come continua? sei crudele...çç

comunque è stupendo questo capitolo ed è stupenda anche la fanfiction,ora inizierò a leggere l'altra che hai fatto e sono convinta che sarà stupenda pure quella.u.u
ora mi smaterializzo,leggerai altre recensioni stupide fatte da me nell'altra tua fanfiction.u.u

Baci,
Una panda magica idiota.

12/06/12, ore 17:31

Weeeeeeeeeeeeeee!
Ogni volta che finisce una tua storia piango...
Non è possibile D:
Vabbè dai! :D
Ora vado a leggere l'altra!
Hehe!
(?)

12/06/12, ore 15:18

Sei davvero bravissima e adoro tutte le tue FF! Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]