It's so Hard To say I'm sorry
di RoriStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/06/14, ore 17:03

Mi pare molto sopravvalutata, tutte recensioni positive quando qui si vede che manca una rilettura conclusiva. Per fortuna gli errori non sono gravi, ma rendono difficile apprezzare la fic nell'insieme. Ci sono molte ripetizioni, mancano le pause logiche (virgole necessarie), la descrizione delle azioni e dei pensieri risulta molto frettolosa. Mi esprimo solo da un punto di vista tecnico perché è solo il primo capitolo, vediamo se migliorerà...
A presto :)

01/06/13, ore 00:03

Ma che! Aspettare? Ne è valsa la pena! Questo capitolo è meraviglioso. Non mi sono messa a piangere per miracolo quando Loki era ferito ma sapevo che nella camera della Guarigione sarebbe filato tutto liscio... ^.^ E sapevo che Loki avrebbe seguito la sua piccola Aniel. Finalmente ho compreso questo Triangolo Amoroso che mi ha assillato per tutta la storia... beata lei!! *.* E poi chi sarà stata quella pazza che ha tirato il suo reggiseno in testa a Loki? *fischietta indifferente ritraendo la mano* L'ultima scena è esilarante... sarebbe bello vederlo con armatura ed occhiali da sole verdi... XD Hai scritto una bellissimissima FanFiction che sono davvero felice di aver letto e seguito! Aniel è un personaggio adorabile e tenero ma allo stesso tempo forte e grintoso; invece Loki e Tony... beh... sono Loki e Tony: FANTASMAGORICI!! ^.^ Di nuovo complimentissimi per questa storia!! Peccato che sia finita..... Alla prossima!! CIAOSS!!

31/05/13, ore 19:58

Nuooooooo e poi??? E come superiamo il fatto che Tony non è immortale loki sì e Aniel bo? E qualche marmocchio?!?!?!? Daaaaiii!!! Due gemellini maschi!!! Uno di loki e uno di Tony.... Daaaaaaiiiii ti preeego...un po' di sequellll!!!! * si inginocchia*

24/05/13, ore 10:36

Finalmente sei tornata!! Mi sei mancata! ^.^ Sono davvero felice che tu abbia aggiornato la FanFiction. L'unica cosa che posso dire è: davvero Fantastica! E sono seriamente preoccupata per Loki! Sopravviverà vero? VERO!?!? Questa questione del baciare l'uno e poi l'altro un po' mi confonde ancora in quanto io vorrei scegliesse Loki... ma anche Tony non è male! una scelta ardua! beh... diciamo che è fortunata! ^.^ Rimango ogni volta sorpresa dal coraggio di Aniel! sembra tanto fragile ma è forte come un leone! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ^.^ Ciao!

11/04/13, ore 18:56

Quella di Aniel è una storia tristissima e dolcissima al tempo stesso... Non so perchè ma anche io mi sono lasciata prendere dal "cuore" buono di Stark... Il fatto che ritornasse una specie di bambina è plausibile... I traumi possono avere differenti effetti. Adoro il modo in cui hai descritto ogni piccolo dettaglio, soprattutto la prima camminata e le prime parole... Emozionante come ascoltare la prima parola di un bimbo... Bellissimo capitolo! ;-) alla prossima!!

08/04/13, ore 14:48

Ma Sif cosa si beve a colazione: aceto?? Comunque... Non vedevo l'ora che arrivasse il capitolo 19 ^.^ !!! E sono anche la prima a recensirlo! XD comunque... Lo adoro!! Aniel ora si sentirà meglio dopo aver confessato ad entrambi di amarli tutti e 2 allo stesso modo... Ciò che rende bellissimo questo capitolo è la comprensione: Tony capisce che Loki è importante per Aniel e viceversa... La scena con cui si conclude il capitolo è davvero emozionante!! :3 spero di leggere presto il 20° capitolo!! Alla prossima!! <3

07/04/13, ore 13:34

Finalmente ce l'ho fatta!!!! Bene, non parliamo di me ma concentriamo su quest'ultimo capitolo: è piuttosto lungo motivo per cui mi ha riempito il cuore di gioia poterlo leggere, gli attacchi di Aniel sono descritti molto bene, forse anche troppo bene! Cavolo, per me meritava il rating rosso soltanto per il dolore, per le ferite... cavolo! Ho avuto così paura e... ho avuto l'impressione di soffrire insieme a lei! Di soffrire per lei!!! Cavoletti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/04/13, ore 18:32

Finalmente ce l'ha fatta... :-) gli attacchi di Aniel sono descritti molto bene... Il suo dolore sembrava il mio... E le ferite... Penso ancora che sia crudelmente crudele avergliele procurate così selvaggiamente... Poi il suo arrivo... Tony... Ma toglimi una curiosità: Loki.. Si arrabbierà quando vedrà Tony? =S bellissimo capitolo! :-) ti prego ti prego fammi sapere per il 19° capitolo!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 06:33 pm)

04/04/13, ore 18:12

Una lotta senza precedenti!! E non è giusto!! Loki non può essere condannato per aver quasi distrutto la terra... Ok... È un po' strano a dirlo ma... Lui si è impegnato anche a salvarla! Dopo Loki gli prendono quegli attacchi di matto e perde la ragione... E la fa perdere anche ad Anirl!! Ma poi si è risolto tutto... Con le descrizioni che hai fatto mi sono immaginata tutto: le uccisoni, la piccola lotta tra Loki e Aniel, i baci... Tutto bellissimo!! Bello bello!! Vado al prossimo!!

04/04/13, ore 17:37

Chissà quale sarà il giudizio del grande Odino! *rullo di tamburi* Sono davvero ansiosa... Sia per Aniel... Che per Loki... E un po' anche per Tony... Infondo lui la ama davvero... E anche Loki.... E lei li ama entrambi... Magari io al suo posto!!! L'anello è davvero un regalo bellissimo!! E quel che c'è al suo interno è davvero dolcissimo! La lettera era divertente!! XD Davvero un capitolo adorabile!!

04/04/13, ore 17:24

Un altro fantastico capitolo!! Sta quasi diventando un droga questa fantasmagorica FF!! :-) comunque Loki mi piace sempre di più... Anche se era un Dio... Banner però è un genio e potrebbe avergli fatto ciò che voleva... Ha senso. ;-) poi Aniel che si prende cura delle sue ferite... É davvero dolcissima! Ed è stato esilarante quando Loki ha riconosciuto le vesti sacerdotali e ha aperto le tende per scoprire il giardino!! XD e Sif... Aniel è stata davvero brava a tenergli testa... Una vera eroina!! ^.^

04/04/13, ore 00:52

Che bello! Il mio Loki!! Certo che questi asgardiani sono abbastanza maleducati... Escludendo Thor e Loki... Un minimo di ospitalità potevano dimostrarla... Comunque... Il ritorno tra le braccia di lui era come me lo aspettavo: bellissimo, emozionante, l'ho già detto bellissimo? In più ciò che mi diverte è il fatto che Aniel sia accanto a Loki per proteggerlo... Ma sembra che i ruoli si siano invertiti! XD stupefacente ritorno di Loki!! <3 ma soprattutto... Stupefacente capitolo... Loki ha fatto proprio quel che pensavo di fare io all'arrivo di Sif...

04/04/13, ore 00:34

Ok... Ok ok... Quando Aniel si è staccata da Tony ero un po' felice e un po' triste e quando ha raggiunto Loki ho sorriso ma... Al momento dell'ultimo sguardo... Dell'ultimo bacio... Non sono riiscita a trattenermi... Ma che mi fai fare!?! Anche questo è un bellissimo capitolo!! Bello bello!!

04/04/13, ore 00:19

Bhe... Sbagliando si impara, giusto?? In questo capitolo sembra ci sia un non so che di magico e allo stesso tempo... Strano... Insomma sembrano due amiconi che si ritrovano per un pomeriggio videogiochi e poi si sbaciucchiano nel letto... Sono dolcissimi... Lo ammetto.... Ma confondono... Mi paice!! Insomma passare un'ora intera per cercare di capire questi intrecci è divertente... Giuro! Non scherzo... Comunque anche io avrei fatto come Aniel... Solo che pensare al fatto che abbia detto ti amo a due persone... Tra cui Loki... Il mio preferito... Fa pensare: chi sceglierà?? Vado al prossimo! :-)

03/04/13, ore 23:28

Riesci proprio a confondermi... lei è cresciuta con Tony, arriva un supercattivo che Aniel ama, ora Tony si innamora di lei... per questo non mi complico la vita in triangoli amorosi... XD Scherzo!! Comunque... anche Tony, in questa FF, è un altro. Sapevo che sotto alla tuta rossa ce n'era un'altra, e un'altra, e un'altra ancora... tutto pur di nascondere la fragilità. Sai come descrivere piccoli particolari che colpiscono al primo impatto... le manette e la "museruola" (come nel film) me le sono immaginate ed ora è davvero triste... soprattutto sapendo come lo faceva soffrire. Altro capitolo bellissimo ed emozionante... se devo essere sincera.. non so più cosa scrivere nelle recensioni! XD Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]