Once an Avenger, forever miserable
di OceanOfDarkness

05/06/12, ore 19:21

Oooh, mi sta piacendo, mi sta piacendo molto!
Prima di tutto belle scene d'azione: veloci, visibili, le riesci a immaginare benissimo mentre le leggi e non ti perdi, il che non è cosa da poco.
Poi, beh, dove c'è Wade c'è casa! Deadpool è sempre il pepe su qualsiasi pietanza. mi paice come lo scrivi, anche se ancora devo sentirlo a pieno, ma suppongo ci sarà tempo per vederlo entrare in scena al cento per cento.
Il supergruppo italiano vedo che soffre pesantemente della sindrome da cosplay e li hai castigati non poco alla loro prima uscita, ma è giusto così.
Mi piace l'atmosfera e mi piace la voce narrante, scazzata ma no autoindulgente.
Aspetto di vedere che succederà e intanto ti metto nelle storie da seguire.

30/05/12, ore 11:17

Sono arrivata a questa fanfiction in maniera abbastanza rocambolesca, seguendo una firma su un forum che seguo (il nick è diverso, ma magari sei sempre tu... frequenti Fastidious Notes?): il fatto che fosse nella sezione del fumetto e non nel film mi aveva fatto temere che mi sarei persa nell'enorme universo Marvel già alla prima riga, ma ormai ero arrivata e mi sembrava assurdo chiudere la pagina. E ho letto fino alla fine.
C'erano tutti gli ingredienti per il disastro: un protagonista con lo stesso nome che compare nel nick dell'autore, ambientazione nostrana, supereroi come se piovesse con nomi assurdi e tutine ancora più assurde...

Poteva essere un disastro. Invece è la più bella fanfic sui Vendicatori che mi sia capitato di leggere finora. Italiano corretto e fluente, a parte un piccolo intoppo sul "Ci servi te" di Natasha (dovrebbe essere "Ci servi tu"...); una narrazione simpatica, sbruffona quanto basta senza risultare antipatica, esattamente come il protagonista. Complimenti. Ora però non sognarti di interromperla, eh!

08/05/12, ore 12:36

Ehilà! ^^

Bell'introduzione, non c'è che dire.
Scorrevole, nessun errore di battitura o grammatica. Decisamente ottima dal punto di vista lessicale.
Purtoppo non conosco benissimo ogni personaggio del gruppo dei Vendicatori quindi giudicare l'IC mi è impossibile o, per meglio dire, non sarei pefettamente obbiettiva, di conseguenza su questo punto stendo pagina bianca.

Voglio proprio vedere come si svilupperà la storia, per ora ammetto di esserne rimasta piacevolmente incuriosita da questo inizio.

alla prossima,
LD