camminare con te
di Lebron

28/06/12, ore 01:18

Oddio, mi ero dimenticata di recensire quando l'avevo letta! Potrai mai perdonarmi Nii-san? *fa gli occhi dolci*
Devo ammettere che mi piace un casino, è originale, molto interessante, scritta davvero bene e adoro questo inizio!
Haruka sorda fa un certo effetto, però mi piace lo stesso moltissimo, e sono impaziente dell'incontro che avrà, in futuro, con la bella Michiru! :)
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, voglio proprio vedere la nostra bionda al concerto! ;)
Alla prossima recensione ;P

07/05/12, ore 23:27

Fratellinoooooooooooooo! Ma bravo, hai scritto un racconto anche tu! Oh, sono proprio soddisfatta... siamo una famiglia di scrittori, a partire dalla somma madre XD
Cmq devo dire che è davvero un bel capitolo, sembra una cosa molto interessante e sicuramente nuova e diversa dal solito, me la devo ancora immaginare un'Haruka sorda, dovrebbe essere un grande spasso XD.
Mi hai incuriosita e nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 11:34 pm)

07/05/12, ore 12:48

ciao! complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero molto bene. trovo molto originale l'idea di Haruka che è diventata sorda da ragazza. Posso capire che non è stato molto delicato da parte di Usa invitarla ad un concerto, ma alla fine ha ragione dicendo che potrà essere una buona occasione per socializzare. sono curiosa di leggere il seguito. ancora complimenti e alla prossima

06/05/12, ore 20:14

CIAO BE NON CE CHE DIRE E DIVERSA DAL SOLITO E GIA MI PIACE ,ASPETTO IL SEGUITO CIAO CIAO