Tra Sogno e Realtà
di _AnnaWhite_

03/06/12, ore 20:35

Hola, stavo leggendo le vecchie recensioni alla mia fanfiction e ne ho trovata una tua, così ho deciso di dare una sbirciata al tuo profilo e ho visto questa storia. Devo farti i complimenti per l'anteprima, qualcosa in quella citazione del testo mi ha catturata subito e capita davvero di rado che una intro mi colpisca così tanto. Per la storia la mia recensione non può che essere che positiva, perché ho trovato il testo molto "fresco", semplice, scorrevole, il lettore se lo può godere come una piccola chicca, un po' come un frutto, una fragola che mangi velocemente ma che ti lascia un buon sapore in bocca. Ho letto questa storia con il sorriso sulle labbra perché l'ho trovata davvero carina per la sua semplicità, senza pretese. Ok, mi sto ripetendo ora la smetto, tanto che mi è piaciuta la storia l'hai capito XD

10/05/12, ore 18:08

;) finalmete approdi su EFP!!!
brava, brava, scrivi davvero benissimo!!!
anche se dal titiolo si poteva capire ci sono rimasta malissimo quando Asha si è svegliata ... :(
ok, sto autoconvincendomi che il sogno fosse in realtà un sogon premonitore... dimmi che si baciano, dimmi che si baciano >.>
ahahah
comunque davvero tantissimi complimetiiii!
aspetto presto tue notizie ;)
WING

06/05/12, ore 16:56

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TUA PRIMA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ANCHE ORA CHE TI METTESSI GIù E SCRIVESSI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma, ovviamente, non hai terminato nulla di quello che avevi già iniziato, tutta roba nuova, spuntata così dal nulla. E beh certo, 12.000 storie in arretrato e se ne incomincia una nuova... mi pare anche logico, no? ;)
Allora, pareri sulla storia:
1. ma i nomi citati sono puramente presi a caso o si riferiscono a persone in particolare? E le persone citate, nel caso i nomi siano modificati, sono puro frutto della tua mente contorta
o c'è anche uno sfondo di realtà?
2. la faccenda è puro sogno o realtà? Adesso devo scoprirlo! Quindi forza con un seguitooooo!!!!!!!!!! è.é
3. quando ho capito che era tutto un sogno, che nulla di quello narrato stava accadendo realmente... e che barba, è bruttissimo quando ti succede T.T
4. deja-vu... sono rimasta con il fiato sospeso
ora devi assolutamente continuare, anche perché se mi lasci qui in ansia con il fiato sospeso va a finire che muoio soffocata (pessima... =.=)
ora sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia, perchè sono gasata come una lattina di coca cola (ancora più pessima! ma che mi succede oggi??! O.O)
a prestissimo, non vedo l'ora! ^^
shadow