Helgrind
di LenahSalvatore

08/02/13, ore 21:30

Ciao, piacere, sono Lilu!!
Allora, ti chiederai perché sono quì!
-.- no, ovvio che no.
Ma comunque, per recensire!! Allora, cosa potrei dire... wow, ho trovato questa storia per caso, e mi è piaciuta moltissimo!! Amo questi racconti che si ambientano in tempo antico, e soprattutto mi piace il tuo stile, il capitolo era lungo, ma era molto scorrevole, non ho trovato errori di ortografia, le virgole e i punti erano al loro posto. Brava!! Mi piace la trama, è intrigante, mi sono immaginata la povera ragazza, pallida, che passeggiava per il castello... wow, anche io ho fatto una storia con una ragazza dagli occhi viola *.*  Belli, eh?
Allora, ma chi sarà questo bel ragazzo, mi è molto simpatico.. mi ha fatto quasi commuovere la ragazza che suonava il piano, poverina, vive da sola da 17 anni!! Io morirei, ma quì siamo nel 1600, o giu di lì, quindi... wow, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Questa va tra le seguite XD
Quindi... adesso penso di dover togliere il disturbo, spero di non averti annoiato!!
Saluti!!
Victoria o Lilu
P.s_ anche io suono il piano forte, mi serve per sfogarmi, e poi anche mia madre è isterica XD
ciaoooo!!!

24/10/12, ore 14:08

ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piacciono le storie dei reali ^^ brava!