Quello che è veramente successo dopo il capitolo 112 e le Clamp nn ci hanno mai mostrato
di Wren

dopo anni passati a leggere fics ormai quelle romantiche non mi facevano più venire le farfalle allo stomaco ma leggendo la tua sono tornate a svolazzareXD
davvero bellissima, hai riempito un vuoto che questi due non erano ancora riusciti a riempire, grazie<3 complimenti davvero

Va beh, dai! XDDDD Non credo proprio che sia andata così, però è bello poterlo sognare, almeno in una fanfiction! XD

Sono andata a ricontrollare, perchè mi erano sfuggiti i vestiti stropicciati - e Fay è sempre allegro, quindi non avevo fatto troppo caso nemmeno a questo... - ed hai perfettamente ragione XD dovrei far più caso a queste cose XD
Davvero bella, la continuazione perfetta per quella discussione... ed ho amato questo Fay fragile che dice che non solo i bambini gli sono entrati nel cuore. Complimenti, è davvero bella. *vola nei preferiti*

Davvero carinissima, complimenti *O*

Vedere Kurogane che asciuga le lacrime di Fay in quel modo mi ricorda in modo impressionante Fuuma e Kamui poco dop la morte di Saiki...un'immagine bellissima!

Diamine, ma ne scrivi una più bella dell'altra! *__* (ECCO come doveva andare...)

ciaoooooooo!nn avevo mai letto le tue storie ma oggi me le sn lette tt!che belllllle!mi piace molto cm scrivi!e adoro la coppia Fay-Kurogane!mi faresti un piacere ?mi potresti dire dove hai trovato i capitoli?io sn arrivata sl a volume 5!please sn in astinenza da due mesi.........nn ce la faccio a resistere fino a gennaio........rx please

Non sarebbe stato male come sviluppo** Sicuramente mi sarei risparmiata l'ulcera...U_U E io che tento di non vedere lo yaoi anche in Tsubasa, ma tu istighi!!!*___*

...ok, io questa fic non l'avevo davvero mai letta!XD (A parte sul tuo quaderno degli appunti). Guarda, l'unico commento che posso farti, purtroppo, è questo: secondo me invece non è andata così, e se fosse andata così sarebbe stato meglio (a parte gli sbaciucchiamenti...tu, donna yayoyo!XD). Cioè, se quell'idiota di un mago fosse riuscito a frignare un po' e magari capire di aver veramente bisogno degli altri...allora...Non saremmo qui a infamare l'Ohkawa da fine settembre!!!

santa donna!finalmente qualcuno che scrive la VERITà!XD guarda ti quoto in pieno!ff dolcissima e stupedna *____* oddio,come decrivi bene questa coppia!!!complimenti!hai uno stile pulito e piacevole!leggere le tue one-shot è un piacere! XD