Sono innamorata di te, Yusei
di shasa

01/02/21, ore 00:03

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto questa Drabble e ti dirò, potrebbe essere un ottimo Missing Moment della serie, anche perché ce la vedrei bene Akiza in un momento del genere, completamente sola nella sua camera e alle prese con i sentimenti che prova nei confronti di Yusei.
E in ogni caso, a livello generale, questa Drabble offre degli spunti davvero interessanti, perché è un momento così importante che credo più o meno chiunque abbia vissuto almeno una volta nella vita.
Rendere reale ciò che si prova, specie se è un sentimento d'amore, non è mai facile; questo perché l'amore è sì bellissimo e ti fa provare sensazioni mai provate prima, ma nasconde anche delle spine appuntite che si toccano fanno male, fanno davvero tanto male – no, non sto assolutamente parlando per esperienza personale (e invece sì, sto parlando per esperienza personale, rip)
Ad ogni modo, appunto, anche solo il pararsi davanti a uno specchio e l'ammetterlo non è facile, nonostante si abbia la consapevolezza di essere soli – Akiza, ad esempio, non ha nemmeno il coraggio di guardarsi nei suoi stessi occhi, tanto per dire.
E poi ci sono i dubbi, il non sapere cosa effettivamente la persona interessata possa provare (o non provare) nei nostri confronti… insomma, l'amore è un gran bel casino, non c'è che dire!
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

Ame

23/05/12, ore 22:36

Ciao.
Trovo la tua storia molto toccante, anche se si tratta di una spece di monologo. Akiza sa di amare Yusei, ma allo stesso tempo sa anche che non potrà mai dirglielo a parole. Ispira tenerezza, soprattutto quando inizia a piangere. L'amore è vita, ma anche dolore, e Aki credo stia provando entrambe le sensazioni. Una bella storia, scritta bene e piacevole, ma mi dispiace che sia così breve.

06/05/12, ore 19:25

Ciau ^^
Eccomi qui, come promesso ^^
Caspita, le drabble ti vengono davvero bene! Io mi dilungo sempre troppo quando scrivo, e quindi alla fine non sono mai riuscita a scriverne una ^^''
Ma ovviamente a te non importa, quindi lascia stare.
Allora... Forse di Yusei e Aki scrivi solo cose deprimenti, pero', lasciatelo dire, le cose deprimenti che scrivi meritano davvero u.u
Gia', sono davvero splendide u.u
Il dolore che prova Aki nel non riuscire a confessare a Yusei i suoi sentimenti, ma il piacere di sentirsi viva quando pronuncia davanti allo specchio cio' che non puo' dire a nessuno... L'hai reso davvero bene, seppur con poche parole.
Complimenti, sei davvero brava.
Baci ;)

Pandora