Smancerie da film
di MegamindArianna

09/05/12, ore 18:21

Awww...che carini...e che giocosi :D

Mi piace molto quando leggo i loro battibecchi amorosi, come in passato, quando Megs rapiva Roxanne, e poi lui che si rende conto di aver bisogno di qualcosa di più di tenerezze ^_^

Molto carina come storia, scrivi veramente bene :D

08/05/12, ore 16:26

Awwww!!!Che bellissimo finale!!!Credo proprio che non si sia affatto pentito di aver vvisto quel film!!Mi è piaciuta tantissimo questa storia!!Subito nelle preferite!!

07/05/12, ore 21:08

Ahahah...mi è piaciuto molto anche sto capitolo, con Minion che stuzzicava Megs, e lei che alla fine gli dichiara che non va pazza per i film d'amore XD

E le tenerezze...awww...me li son proprio visti sul divano a carezzarsi...che carini ♥

07/05/12, ore 17:42

Ahaha!Che dolce!Che bell'idea!Bhe,è normale che Megamind abbia difficoltà e timidezza a rivelare il suo amore per Roxanne!Ed è un concetto divertentissimo il fatto che Megamind non si renda conto di aver compiuto anche lui sdolcinatezze!Adesso chissà che cosa succederà?Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!A presto da AA!!

07/05/12, ore 15:13

Ahahah...veramente molto dolce e divertente :D
Mi è piaciuto il battibecco tra Megs e Minion, e Megamind è davvero diventato sdolcinato, stando con Roxanne...ma magari lo era anche prima, ma non voleva farlo vedere per timore di perdere la faccia da villain :D