Cinque anni, sette mesi e settantadue ore
di ary_gg

15/06/12, ore 17:50

ciao, la tua one shot è molto carina, spero darai un parere anke alle mie storie ci conto, scusa se vado di fretta, ma il lavoro chiama!!! spero ti cimenterai in altre storie come questa!!

07/05/12, ore 16:19

*___* dal bambino alla scena finale con Damon!! *-**-**-**-* spero proprio che scelga Damon...ma ho l'impressione che non sceglierà nessuno....=(
Kiss kiss =)

07/05/12, ore 16:07

oddio ari..questa shot è così bella e triste allo stesso tempo che mi ha lasciata un pò turbata.. Forse lasciarla a vivere una vita normale sarebbe la cosa più giusta che il team salvatore potrebbe fare.. Ma non riesco a pensare una cosa del genere, proprio non ce la faccio! Questa storia che hai scritto è bella perché nonostante tutto, nonostante i 5 anni che sono passati, loro si amano allo stesso modo. Ma è soprattutto triste perché nessuno dei due ha intenzione di cambiare le cose. Un bacio. Una promessa di amore eterno. E nulla più. ...non so come ma Riesci sempre a farmi amare qualsiasi tuo scritto..brava! Voglio dire..ce ne vuole per farmi piacere un qualcosa che mi lascia con un senso strano, come di vuoto (come in questo caso), eppure tu ce la fai. Riesci sempre a trasmettermi gioia amore amicizia tristezza con una semplicità unica. Ti ringrazio per questo! :) alla prossima, silvia

07/05/12, ore 15:11

Tante lacrimucce!!!
Questa tua one-shot mi ha messo tanta tristezza adosso..non riesco minimamente ad immaginarmi loro 2 lontani, senza vedersi, parlarsi, prendersi in giro, fare sesso con gli occhi per così tanto tempo..è qualcosa che la mia mente non riesce a concepire perchè per me saranno sempre Damon ed Elena, Elena e Damon, gli opposti l'uno dall'altra, ma come due pezzi di puzzle che si incastrano in modo perfetto.
"Sono passati 5 anni, 7 mesi e circa 72 ore da quando te ne sei andato" questa bellissima frase ci fa capire quanto lei lo ami, come ha sempre fatto e come farà per il resto della sua vita da ragazza normale..come lui si sia insinuato in modo totale e solo come Damon Salvatore può fare nel suo cuore..
Per quanto riguarda il finale di questa stagione sinceramente non so più cosa aspettarmi, non riesco davvero a trovare una risposta plausibile di come possano andare le cose perchè ora è talmente tutto incasinato..ma io spererò e ci crederò fino all'ultimo secondo dell'ultima scena della puntata, e se non dovesse andare come dovrebbe non abbandonerò MAI le mie speranze nel Delena..tutto quello attraverso il quale sono passati in 3 stagioni, dall'odio, all'amicizia, all'amore, tutto quello che hanno vissuto dal dolore alla speranza per qualcosa, deve avere un senso!!..le domande sono tante e rimarranno tali sino alla puntata di giovedì (o forse anche per tutta l'estate in attesa dell'inizio della 4° stagione), ma di una cosa sono sicura..loro due e la loro storia, il loro cammino, sono EPICI e riescono a farmi sognare. credo fermamente in questo.
Quindi venerdì godiamoci al meglio la fine, o l'inizio, del loro ennesimo cammino.
Ancora bravissima per questa piccola storia che è riuscita anche a farmi sorridere e a ricordarmi ancora una volta perchè amo questi due follemente.
Vorrei tanto tu continuassi anche "noi due" su Ian e Nina, l'adoravo e aspettavo sempre con ansia l'aggiornamento con un nuovo capitolo...spero di poterne leggere uno nuovo molto presto!!!
ah ultimissima cosa sono d'accordo con tutte le persone che hanno già recensito..potresti trasformarla in una long, sarebbe perfetta perchè la base è ottima, quindi facci un pensierino!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:12 pm)

07/05/12, ore 14:56

che bella <3 mi ha coinvolto subito e speero *incrocialedita* ci sia un finale Delena ma sappiamo che probabilmente scegliera stefan anche se è troppo scontato...magari sceglie matt!MELENA!hahaha no a parte scherzi protesti continuarla.Secondo me comunque passera ancora un po di tempo prima della grande scelta...

07/05/12, ore 14:11

ti prego CONTINUALAAAA!! ha tutti i requisiti x diventare una bella fanfictiin ed è molto originale come trama ti prego pensaciiii!!! :D :D cmq sei davvero bravissima! <3
baci giuly

06/05/12, ore 23:26

ç____________ç aaaaaahhhhhhhhhh ari piango ancora. si può?
tu sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A sempre non c'è una volta che mi deludi. sempre meravigliosa.
poi con questa oddio mio quante lacrime. tesoro davvero felice di averla letta perchè l'emozione è enorme però ti prego non può finire così. ti prego dimmi che ci penserai. lo sai io aspetto tutto il tempo che vuoi. ma pensaci.
grazie mille per le emozioni che mi regali sempre.
complimenti davvero di cuore
Clara