Summer Paradise
di Josie Walking_Disaster Vengeance

09/05/12, ore 23:09

Oooooh *w* Ciao sweetie, questa fic è qualcosa di delizioso! Carissima, il tuo delirio notturno è fantastico, e poi questa coppietta che se ne va al mare nonostante le lamentele di Zacky e l'insistenza di Brian è davvero simpaticissima! Questi due ragazzi sono meravigliosi insieme, DEVONO stare insieme, sarebbero davvero una coppia bellissima çwç peccato che non succederà mai nella realtà. Brian è sempre il solito rompicoglioni insistente che finchè non ha scartavetrato per bene le palle al suo fidanzato non è contento, e Zacky è il solito lamentoso che ha da ridire su tutto..proprio una donnetta! :P Cucciolo, Bribri che si scotta la schiena! Poverino :( però che tenero Zacky che gli spalma la crema!! Ahahah :3
Inoltre...beh...il colpo di scena finale mi ha lasciata a bocca aperta! Un anello di fidanzamento per Zaccaria da parte di Brian! *___* Il mio cuore si scioglie! *^* ...è una scena bellissima! Se poi si svolge più o meno a orario del tramonto è ancora più romantica! Oooohw *w*
Beh sì, l'hai capito, ho adorato questa fic! Brava Josie!!!!
Baci, see you soon! ;)
-Lau

09/05/12, ore 15:40

Ma tu sei meravigliosa come sempre!
E' scritta benissimo e loro sono troppo stupendi, me li vedo che si fanno i dispetti :3
Loro si amano e basta, secondo me sono fidanzati in segreto. E' ovvio C:
Mi piace davvero leggere ciò che scrivi, dishdfsh :3 complimenti!
Baci :)

07/05/12, ore 15:49

Questa one shot è davvero meravigliosa! *_*
Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo :3 (sarà perchè anche io ho voglia di mare °-°) ma è scritta benissimo, poi ce li vedo troppo quei due in situazioni del genere xD
povero Zacky che deve subirsi gli scherzi del compagno ahaha che amori c:
E' divertente e romantica al punto giusto, poi alla fine mi sono sciolta asdgfbjvkdeuvkdb cioè *^^* quanto sogno una cosa del genere, chissà se si decideranno seriamente :') (magari!**)
Ora vado, ah spero di leggere presto il continuo dell'altra tua ff (anche se non l'ho recensita, ti seguo ^w^)
Un bacio, Jan.