Trasloco
di serelily

29/07/12, ore 12:29

Ihihih appena restano soli questi due, ecco che fanno porcate XD E che porcate u_u

Tornando seri, molto dolce il trasferimento nella nuova casa: non importa se i mobili non ci sono, basta avere un materasso per "dormire", no? Non dirmi che non avevano già deciso che avrebbero inaugurato la casa in quel modo perché non ci credo, altrimenti a che serve il materasso? XD

Bella shot, rispecchia tutto il loro amore e il fluff della storia principale.

Un errorino, che mi sa che lo fai un po' spesso (oltre che a dei Sì senza accento che ci sono qua e là):
- «Possibile che tu ti sia sporcato tutto solo per pitturare una camera» gli aveva detto il suo fidanzato non appena era rientrato dal lavoro. <-- manca il punto interrogativo .-.

Baci.
SNeppy.

03/06/12, ore 20:45

Ahahahah è la seconda "storiella" che leggo su questi due (La prima, se non sparo cavolate, è "Speriamo di non svegliare Carolina", o cmq quella in cui Stefano decide di fare il passivo xD). E anche questa, come la prima, mi è piaciuta molto!
Questi due cosi *stringe Stefano e Christian* sono davvero adorabili!!
Direi che si, ormai è deciso: Cinderella Boy, sto arrivando! :3
Ancora davvero complimenti anche perchè questi due ragazzotti sono davvero dolcissimi <3
A presto allora, un bacione! <3

Ari

14/05/12, ore 15:48

Ma quanto sono dolci!!! *-*
Hanno proprio pensato bene di inaugurarla, eh! XD
E a pensare che loro due ne hanno passate tante, ma proprio tante.
Stefano che voleva solamente giocare con Christian e che poi, alla fine, si è ritrovato follemente innamorato di quel dolcissimo ragazzo davvero sfortunato.
La purezza è la cosa più bella che esiste in questo mondo ed anche Stefano l'ha capito ed ha apprezzato.
Questa Missing Moments mi fa ricordare davvero tanti momenti, sia belli che brutti di "Cinderella Boy".
Bravissima come sempre! ♥

(Lucia)

08/05/12, ore 22:32

ma quanto sono carini???? tanto,tanto!
E finalmente dopo tanto penare, dopo tante paure, sono insieme e chi se ne importa se dentro casa non ci sono i mobili, basta un materasso anche buttato per terra e un po di pizza da mangiare per fare di quel posto una casa ... la loro casa!
E poi certo sono tanto innamorati e questo fa si che da una cena rimediata mangiata su un materasso, si arriva facile, facile a fare giochi d'amore anche un po hot se vogliamo! Tanto piu' se pensiamo che a prendere l'iniziativa e' il piccolo della coppia che seppur con imbarazzo dona il piacere piu' grande al suo amato, ma ben presto sara' ripagato ...
E' stata un'idea molto carina donarci questo piccolo momento dei nostri Stefano e Christian, magari ne potremo avere degli altri, no??

Ciao Pam

08/05/12, ore 18:53

oooh, ma sono così carini da far venire il diabete! ..un diabete buono però, eh! XD pucciosi all'ennesima potenza u.u E insomma, considerazioni generali: breve ma scritta bene, si legge velocemente dato che ti prende e ti trascina in quel vortice di parole che è la storia. Molto bella anche la parte ..ehm.. hot xD ..l'ho molto apprezzata ;D E insomma, dopo aver lasciato la mia opinione, mi dileguo xD Byyyye!!! L.

07/05/12, ore 19:30

che carucci,grazie grazie per aver scritto una one-shot su questi due personaggi che adoro:)

07/05/12, ore 18:51

che bellooooo^_^
 sono tornati  i personaggi della tua  meravigliosa    fiction. Io  li adoravo già e questo tuo  regalo  non poteva che  farmi  piacere. Come sempre  scritta meravigliosamente bene e con la dolcezza che  contraddistingue il tuo stile. Adoro  sia  chris , sia ste, grazie.
Aspetto di  leggere  altre  tue  storie a  presto

Arialle

07/05/12, ore 18:15

waaa! Non ci credevo all'inizio! invece sono proprio Stefano e Christian!! mi è piaciuto tantissimo leggere di nuovo di loro perchè mi mancavano!! (soprattutto l'affascinante Stefano devo ammetterlo! :Q_) tu non deludi mai! sei bravissima come sempre e ho adorato questa missing moments (puoi immaginare come mai..!xD) a parte questo, sono davvero dolcissimi e belli <3 è stata davvero una bella sorpresa!!